Visualizzazione stampabile
-
Domani è l'ultimo giorno in cui posso restituire il GN a marcopolo, detto questo non so ancora cosa farò. Il problema che mi pongo è l'eventuale peggioramento del display nei prossimi mesi e se questi problemi saranno di grande entità.
Voi, che avete il Gn da più tempo, avete notato grandi peggioramenti nel tempo? Se si dopo quanto tempo li avete percepiti?
Inoltre vi volevo chiedere quanto denaro potrei ottenere se tra qualche mese decidessi di venderlo..
-
Non credo nel tempo ci siano grandi deterioramenti, oddio.. gli amoled tendono ad aumentare leggermente il burn in, ma chi lo ha da mesi non ha riscontrato nulla
-
oggi sono andato da expert a farmi cambiare il telefono per via dello schermo troppo tendente al viola sotto il 50% delle luminosità pensavo non potesse andarmi peggio quindi l'ho cambiato adesso mi trovo un telefono più viola di prima adesso spero di poterlo restituire di nuovo, vi conviene non cambiarlo il rischi di trovare qualcosa di peggio e troppo alto
-
Quote:
Originariamente inviato da
ko93
oggi sono andato da expert a farmi cambiare il telefono per via dello schermo troppo tendente al viola sotto il 50% delle luminosità pensavo non potesse andarmi peggio quindi l'ho cambiato adesso mi trovo un telefono più viola di prima adesso spero di poterlo restituire di nuovo, vi conviene non cambiarlo il rischi di trovare qualcosa di peggio e troppo alto
Tu in quale schermata noti la tendenza al viola?
-
Quote:
ko93
Hai ulteriori 7 giorni dal momento in cui ti han rilasciato il secondo terminale, perchè non l'hai controllato lì stesso?
-
c'era troppa luce e riflesso avevo dei dubbi ma non capivo bene come era messo lo schermo, ma domani lo ricambio e lo provo li , cmq non è una schermata specifica e il grigio che diventa viola
-
a me nel test Punti neri su nero illuminato, oltre ai vari puntini più neri, compare proprio una riga orizzontale più scura...
provo a farmelo sostituire?
Grazie
-
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un parere a proposito dello schermo del mio nexus, visto che ho tempo fino a lunedì per cambiarlo. Ho notato che con luminosità minima su schermo bianco si vedono delle bande verticali. Secondo voi è normale? E' meglio cambiarlo? Carico una foto dove ho segnalato il problema con delle frecce.
http://img502.imageshack.us/img502/1809/img0004lk.jpg
-
Quote:
libero97
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un parere a proposito dello schermo del mio nexus, visto che ho tempo fino a lunedì per cambiarlo. Ho notato che con luminosità minima su schermo bianco si vedono delle bande verticali. Secondo voi è normale? E' meglio cambiarlo? Carico una foto dove ho segnalato il problema con delle frecce.
http://img502.imageshack.us/img502/1809/img0004lk.jpg
no, non è normale
studiate bene il primo post del topic
-
Quote:
musk
no, non è normale
studiate bene il primo post del topic
Ok grazie mille. Domani provvederò a cambiarlo nella speranza di non trovarne uno con altri problemi del genere.