Ora provo ad installarlo e ti faccio sapere.. a quanto è la luminosità???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ora provo ad installarlo e ti faccio sapere.. a quanto è la luminosità???
Ragazzi io noto delle strisce grige voi le vedete?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
Luminosità automatica, ma se ad esempio metto luminosità 100% si vede uguale, forse anche meglio.
Se ti avvicini un pochino allo schermo si vede che il rosso non è uniforme ma è pieno di puntini, cosa che non accade ad esempio nel blu (il blu della cornetta del telefono)
Anche io vedo qualcosa del genere, poi se si vedono in uno screenshot significa che non è un problema dello schermo ma è proprio l'immagine che è così ( su questa cosa sono quasi sicuro)
Le righe le noto meglio se passo nella rubrica.
Ultima modifica di AASonyKK; 08-08-12 alle 21:32
Credo che tu abbia ragione perché non vedo queste linee quando apro app oppure il menu ma solo nel dialer.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
Originariamente inviato da AASonyKK
Ho aperto google+ (non avevo notato che era preinstallato) e mi spunta una schermata per registrarmi, fino a li non ho notato particolari fastidi...
Ps: un "thanks" è gradito!
AASonyKK (09-08-12)
Ma non capisco una cosa, quando un cristiano va al bar il ragazzo che gli fa il caffè dice "Mi devi ringraziare!!11!" ? Io non so.
Che brutta piega han preso la stragrande maggioranza di utenti con sto tastino, sembra che devono farmare exp stile world of warcraft
Comunque: tornando IT, io credo che facendo gli opportuni controlli non bisogna poi buttar fuori paranoia da imperfezione minima, ho semplicemente fatto una list dei common issues che potreste rilevare, riconoscendoli potete spiegarli con più precisione ad una eventuale assistenza etc etc. Quindi tutto parte dal "ho questo problema perchè è evidente e l'ho notato"
Non sono ne il primo ne l'ultimo utente che chiede un thanks.. addirittura c'è chi l'ha messo come firma, per caso infrango il regolamento? Se si, mi scuso altrimenti non vedo il motivo. Comunque tornando a discorso: no, anche a luminosità al minimo, non noto alcun effetto.. ti consiglio di fare una foto e postarla così da capirci meglio.. io comunque noto l'effetto carta riciclata col blu e grigio scuro che scompare se imposto la luminosità al massimo. Spero di esserti stato d'aiuto.
Io invece ho notato che nella parte superiore (dove c'è la barra nera per batteria, ora e ricezione segnale), se vado in una schermata bianca resta un alone verde-giallo non molto visibile però per esempio su una pagina internet tenendo il telefono in orizzontale si vede....anche a voi succede questa cosa?
Cosa intendi per alone? Fai una foto allo schermo ma non credo sia normale..