CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 398 primaprima ... 265315355363364365366367375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3641
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsungassistenzavergogna Visualizza il messaggio
    Samsung è cogliona ad averglielo sostituito.
    Non tanto Samsung, quanto i suoi tecnici.

    Veramente non capisco... secondo me si va a culo e la cosa va o meno a buon fine a seconda del tecnico a cui va in mano il cellulare.

    G.

    PS: cmq. venerdi' sera mi ha chiamato Samsung Exclusive (in particolare lo stesso operatore con cui avevo parlato martedi' e poi per caso avero ribeccato giovedi') per chiedermi se ero stato contattato per risolvere il problema che ho con il centro standard di Bressanone (che mi vuole far pagare l'assistenza). Ovviamente non mi aveva contattato nessuno nonostante che a lui risultava diversamente.

    Quindi il mio cellulare è qui (non riparato) a 500 metri da casa e non posso andarlo a prendere!

  2.  
  3. #3642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovaoramana Visualizza il messaggio
    Comunque tanto per confermare i miei sospetti, questa è una risposta che ho ricevuto in PM alla mia richiesta di una eventuale adesione alla class action (cosa ormai morta):

    "Ciao, io non avevo il problema del riavvio in chiamata però l'ho mandato in assistenza 3 volte e alla fine me lo hanno sostituito con un s3. va bene lo stesso?"

    Ma va a (scegliete luogo)!!!!

    Quindi io non riesco a farmi riparare dopo 3 assistenze il mio telefono per colpa di (epiteto a vs. scelta) disonesti come questo qua che hanno approffitato della situazione subissando Samsung di richieste ingiustificate.

    E ha anche il coraggio di rispondere!

    Scusate l'incazzatura, ma non posso nemmeno ritirare il telefono dopo l'ennesima inutile assistenza perché il centro standard vuole farmi pagare l'assistenza e Samsung in una settimana non ha sistemato la cosa
    Se cerchi meglio i miei vecchi post vedrai che la prima volta che l'ho mandato in assistenza avevo il problema della "ricarica fantasma", non mi hanno sistemato il problema perchè hanno fatto solo un aggiornamento del software.
    La seconda volta mi hanno sostituito la scheda giusta ma lo speaker non funzionava.
    L'ho mandato quindi in assistenza una terza volta e SOLO DOPO averlo spedito ho scoperto che esisteva la possibilità di farselo cambiare con un S3. Siccome sono uno studente fuori sede senza macchina e ogni volta per andare al centro assistenza era un parto ho chiesto la sostituzione, che è stata accolta.

    Capisco che magari la tua "incazzatura" possa aver alterato la tua percezione dei fatti ma ciò non giustifica i termini da te usati. Pretendo delle scuse da te e da quelli che mi hanno dato del "coglione" o del "disonesto" perchè vi assicuro che sono due aggettivi che proprio non mi rappresentano.

    Buona giornata a tutti e buona fortuna.

    edit: aggiungo che io avevo chiesto o la sostituzione con un terminale nuovo (senza specificare il modello) oppure una riparazione definitiva, LORO mi hanno proposto l'S3.
    Ultima modifica di mabe89; 17-02-13 alle 12:08

  4. #3643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per carità se è andata cosi hai fatto benissimo. Capisco cosa vuol dire sbattersi e andar avanti e indietro a ritirarlo per poi portarlo. Io sono al 5 rientro. Senza alcun risultato.

  5. #3644
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Dal tuo messaggio sembrava fossi un "furbetto" (non mi permetterei mai di dare del "coglione" a qualcuno in questo modo ), ma se è andata così allora hanno fatto bene a cambiartelo, sei stato "fortunato" nella "sfortuna"

    Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie

  6. #3645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Dal tuo messaggio sembrava fossi un "furbetto" (non mi permetterei mai di dare del "coglione" a qualcuno in questo modo ), ma se è andata così allora hanno fatto bene a cambiartelo, sei stato "fortunato" nella "sfortuna"

    Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
    gli avevo scritto così perchè non avevo capito se voleva raccogliere solo le segnalazioni di quelli che avevano il riavvio durante le chiamate oppure tutti i generi di problemi

  7. #3646
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mabe89 Visualizza il messaggio
    gli avevo scritto così perchè non avevo capito se voleva raccogliere solo le segnalazioni di quelli che avevano il riavvio durante le chiamate oppure tutti i generi di problemi

    Ti ho risposto in PM.
    Scusa avevo frainteso.

    G.

  8. #3647
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma pur avendo flashato la rom sconcau con fix (4.1.2) possibile che mi si blocchi ugualmente in chiamata pur avendo il sensore disattivato (schermo sempre acceso)???
    Qualcun altro di voi ha il mio stesso problema pur avendo flashato la sconcau?
    Ho provato a rifleshare più volte di cui l'ultima sono perfino tornato tutto stock e rifatto la procedura da zero...
    Oltre al riavvio in chiamata noto anche un (non sempre ma casualmente) riavvio al raggiungimento del 100% della carica sia quando ricarico da cell spento che da cell acceso.
    Qualcuno ha/ha avuto i miei stessi problemi? Avete risolto in qualche altro modo???
    Sono davvero tentato dal cambiare smartphone, una vera delusione sto Nexus!!!

  9. #3648
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato alla 4.2.2 senza reset o nient'altro.
    Ad oggi (toccatina) situazione nettamente migliorata, nessun blocco.

  10. #3649
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma pur avendo flashato la rom sconcau con fix (4.1.2) possibile che mi si blocchi ugualmente in chiamata pur avendo il sensore disattivato (schermo sempre acceso)???
    Qualcun altro di voi ha il mio stesso problema pur avendo flashato la sconcau?
    Ho provato a rifleshare più volte di cui l'ultima sono perfino tornato tutto stock e rifatto la procedura da zero...
    Oltre al riavvio in chiamata noto anche un (non sempre ma casualmente) riavvio al raggiungimento del 100% della carica sia quando ricarico da cell spento che da cell acceso.
    Qualcuno ha/ha avuto i miei stessi problemi? Avete risolto in qualche altro modo???
    Sono davvero tentato dal cambiare smartphone, una vera delusione sto Nexus!!!
    Penso che hai altri problemi allora oltre al sensore. A me andava perfettamente con la sconcau.

  11. #3650
    Androidiano L'avatar di safalvofo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì sicuramente ci saranno altri problemi oltre al sensore.... Io quando avevo la stock 4.2.1 con root e flash zip sensore non ho mai avuto problemi....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk

Pagina 365 di 398 primaprima ... 265315355363364365366367375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy