hai fatto un reset di fabbrica o hai normalmente aggiornato via OTA e basta?
non vorrei essere OT ma secondo voi è normale che dopo essermi recata a milano al centro platinum dopo 2 settimane mi dicono al call center che non sanno nulla è bisogna aspettare![]()
Samsung Galaxy S III, White
sul sito future service la scheda di riparazione è ferma alla data 12/02/2013 e dice: il prodotto è in riparazione. è la quarta volta che lo porto in assistenza e visti gli esiti positivi di altre persone sul forum questa volta mi sono recata a milano ma a quanto pare non gli sto simpatica. cosa mi consigli di fare?
Samsung Galaxy S III, White
Non penso sia un problema di antipatia/simpatia guarda caso ... se ci fai caso, la data che hai citato è corrispondente alla nevicata dell'11 e 12 febbraio e c'è stato il fermo dei mezzi, quindi secondo me, slitta di una settimana..
ho avuto la sostituzione del modello...me l'hanno confermatafinalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee