Originariamente inviato da
cougarz
Volevo mettervi al corrente che anche io ho accusato lo stesso identico problema. Nel senso, nessuna modifica al telefono, 4.1.2 perfetta, passaggio automatico a 4.2.1 e cominciano dopo pochi giorni i problemi. Innanzitutto si riavvia parzialmente in modo random, sia in stand by che in conversazione, anche a batteria carichissima (riparte dalla scritta X colorata e dopo pochi secondi è di nuovo funzionante), anche il problema dell'assenza di linea si è verificato un paio di volte. Non prendeva più internet, dopo 1 pomeriggio senza mi decido a riavviare e la linea è tornata con pieno segnale. Altra anomalia, rimaneva il tasto che di solito serve per abbassare la tastiera (tasto a sinistra, freccia verso il basso) anche nella schermata iniziale quella che compare per intenderci quando si schiaccia il tastino fisico laterale per attivare lo schermo il telefono.
Con 4.1.2 era perfetto...ho un altro nexus comprato precedentemente (luglio mentre questo è di settembre) che invece non presenta nessuno di qs difetti