CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 398 primaprima ... 215265305313314315316317325365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cougarz Visualizza il messaggio
    Volevo mettervi al corrente che anche io ho accusato lo stesso identico problema. Nel senso, nessuna modifica al telefono, 4.1.2 perfetta, passaggio automatico a 4.2.1 e cominciano dopo pochi giorni i problemi. Innanzitutto si riavvia parzialmente in modo random, sia in stand by che in conversazione, anche a batteria carichissima (riparte dalla scritta X colorata e dopo pochi secondi è di nuovo funzionante), anche il problema dell'assenza di linea si è verificato un paio di volte. Non prendeva più internet, dopo 1 pomeriggio senza mi decido a riavviare e la linea è tornata con pieno segnale. Altra anomalia, rimaneva il tasto che di solito serve per abbassare la tastiera (tasto a sinistra, freccia verso il basso) anche nella schermata iniziale quella che compare per intenderci quando si schiaccia il tastino fisico laterale per attivare lo schermo il telefono.
    Con 4.1.2 era perfetto...ho un altro nexus comprato precedentemente (luglio mentre questo è di settembre) che invece non presenta nessuno di qs difetti
    Ciao ,
    procediamo con un'approcio light , quelli che descrivi tu sono problematiche legate alla release 4.2.1 , inizia con un factoryreset , che andrebbe fatto dopo ogni aggiornamento di sitema , di solito va tutto a posto.
    Come seuggerivo all'atro utente se nella vers. 4.1.2 non riscontravi problematiche escluderei problemi HW in generale.
    p.s. che serie è il tuo cell., giusto per escludere C8
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Baby Droid L'avatar di Violetmari

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bobbycooper Visualizza il messaggio
    Ciao, ti conviene fare una "gita" a Roma in via del fosso della magliana centro Platinum, previa appuntamento, dopo che ti sei iscritta al Samsungexclusive per avere il codice pin da dare al centro. Io il mio Gnexus l'ho portato la prima volta ad un centro Gold della Campania che a loro volta lo hanno inviato ad un centro assistenza della Calabria dove non mi avevano risolto il problema del riavvio in pratica mi avevano fatto solo l'aggiornamento del software. In seguito, avevo preso appuntamento con il centro suddetto ed un sabato mattina sono andato a frmi questa gita di 200km e in 1ora e 1/2 mi avevano sostituito la scheda logica e da allora niente più riavvii.
    Una gita a Roma me la farei volentieri ma purtroppo mi risulta impossibile. Per giunta Questo centro non risponde neanche al telefono e da samsung exclusive non ho neppure ricevuto il pin.. E sono più di due giorni che aspetto..
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Violetmari Visualizza il messaggio
    Una gita a Roma me la farei volentieri ma purtroppo mi risulta impossibile. Per giunta Questo centro non risponde neanche al telefono e da samsung exclusive non ho neppure ricevuto il pin.. E sono più di due giorni che aspetto..
    Ciao, se ti sei iscritta al sito Samsung esclusive il pin lo puoi già vedere sulla pagina dei dati personali. In seguito, chiama il numero verde della Samsung esclusive che trovi sempre sul sito stesso, spiega il problema del riavvio e insisti per farti cambiare la scheda logica, lo stesso devi fare quando porterai il cellulare all'assistenza a te più vicina. In bocca al lupo.
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bobbycooper per il post:

Violetmari (04-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Portato questa mattina al centro assistenza, mi hanno detto che ci vorranno dai 2 giorni alle 2 settimane, staremo a vedere. La tipa dell'accettazione dopo che gli ho spiegato i problemi mi ha chiesto se lo avevo acquistato ad Agosto, forse perchè sanno che da quel mese in poi la partita fa schifo??

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiger82 Visualizza il messaggio
    Portato questa mattina al centro assistenza, mi hanno detto che ci vorranno dai 2 giorni alle 2 settimane, staremo a vedere. La tipa dell'accettazione dopo che gli ho spiegato i problemi mi ha chiesto se lo avevo acquistato ad Agosto, forse perchè sanno che da quel mese in poi la partita fa schifo??
    Sì lo sanno benissimo ormai, al centro assistenza basta che gli dici che hai un Nexus c8 e sanno già cosa fare... Il problema è se poi lo fanno

Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

Androidiano L'avatar di newrose

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Oggi sentita exclusive (terzo intervento...) e pare mi abbiano sostituito finalmente la scheda logica. Speriamo serva. Sono molto stufa. Tra la riparazione effettuata e l'arrivo in negozio ci vogliono giorni, forse li mandano a cavallo. Ci sono assistenze che fanno riparazione e consegna in max 48 ore

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di Violetmari

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Oggi mi si è ripresentato questo bug in maniera diversa e soprattutto dopo una settimana esatta. Ho bloccato il telefono con whatsapp in background e non si riaccendeva più, provato a sbloccare a tenere premuto pulsante di blocco ma è morto per un minuto. Si è riacceso, e immaginando fosse il 'problema' ho fatto una chiamata.. Ed eccolo morto di nuovo! Non so se è già successo a qualcuno..
    Ps. Ho letto di 'sblocco del bootloader', vorrei sapere esattamente di cosa si tratta, e se cambia in maniera drastica il mio cellulare. Non vorrei nessuna sorpresa..
    Ultima modifica di Violetmari; 06-01-13 alle 01:21
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi il mio nexus sembra avere ancora lo stesso problema di riavviarsi da solo e riaccendersi senza segnale internet .ho riflashato la ROM 4.2.1 ma direi senza risultati.ho scoperto prima di avere il famigerato c8.può essere causato da quello il mio problema??

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prima di reinstallare la rom hai eseguito i wipe?
    La rom è stock?

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII, firmware & kernel by init0. ©

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si la ROM è stock e ho sbloccato il bootloader e riflashato la ROM.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 315 di 398 primaprima ... 215265305313314315316317325365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio