CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 398 primaprima ... 267317357365366367368369377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha avuto la sostituzione con l S3 sa dirmi i tempi di attesa?? Grazie


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mabe89 Visualizza il messaggio
    Se cerchi meglio i miei vecchi post vedrai che la prima volta che l'ho mandato in assistenza avevo il problema della "ricarica fantasma", non mi hanno sistemato il problema perchè hanno fatto solo un aggiornamento del software.
    La seconda volta mi hanno sostituito la scheda giusta ma lo speaker non funzionava.
    L'ho mandato quindi in assistenza una terza volta e SOLO DOPO averlo spedito ho scoperto che esisteva la possibilità di farselo cambiare con un S3. Siccome sono uno studente fuori sede senza macchina e ogni volta per andare al centro assistenza era un parto ho chiesto la sostituzione, che è stata accolta.

    Capisco che magari la tua "incazzatura" possa aver alterato la tua percezione dei fatti ma ciò non giustifica i termini da te usati. Pretendo delle scuse da te e da quelli che mi hanno dato del "coglione" o del "disonesto" perchè vi assicuro che sono due aggettivi che proprio non mi rappresentano.

    Buona giornata a tutti e buona fortuna.

    edit: aggiungo che io avevo chiesto o la sostituzione con un terminale nuovo (senza specificare il modello) oppure una riparazione definitiva, LORO mi hanno proposto l'S3.
    Posso chiederti quanto ci hanno messo a mandarti il tel nuovo? Io sto aspettando già da due settimane.....

  4. #3663
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti i forumers.
    E' da ieri mattina presto e solo ora (pause volanti x leggervi) sono arrivato in fondo a questo topic.
    Che dire....che fino a Domenica 15/02 ero da Mediaworld con l'intenzione di acquistare questo Nexus ma ora devo dirvi che RINGRAZIO LA SORTE che era esaurito il prodotto da volantino a 269 €.
    Altrimenti sarei stato pure io a scrivere e piangere per questo device, ancor più che sarebbe stato il mio primo smartphone figuratevi l'angoscia con ritorno al passato.
    Ciò che comunque mi preme sottolineare anche coscio di essere OT devo constatare che l'assistenza Samsung non si smentisce mai....noi abbiamo tutti le carte in regola per una "class-action" tramite l'asso-consumatori altrimenti figuriamoci se ci conviene prendere un avvocato (pagandolo profumatamente) per fare causa a Samsung che ha dalla sua fior fiori d'avvocati...(dopotutto una multinazionale così se li può permettere) per fare emergere questo scandalo dei Nexus non conformi. Ora, non è vero come i fatti del Nexus di Samsung dimostrano che i centri di assistenza siano la panacea del male....anzi, mi pare che nella maggior parte dei casi si abbia avuto al rientro del telefono dalle assistenze un device con un downgrade e non un upgrade come sarebbe lecito attendersi. Mi perdonerete se non uso un linguaggio prettamente tecnico (es: root, flashare, ecc.) ma se alcuni di voi che amano moddare apparati o quant'altro sono riusciti da ciò che ho letto a rendere questo sensore di prossimità ininfluente o ancora a realizzare dei file in proprio per by-passare delle problematiche del telefono mi dite voi a che diavolo ci stanno a fare i centri di assistenza?? Niente! Ovvio che non voglio generalizzare, ci sono anche tecnici e CAT in gamba in circolazione ma in questo caso del Galaxi Nexus trovo alquanto penoso che una delle due Samsung o Google non sia intervenuta anzi-tempo con un comunicato "ufficiale" che riportasse la problematica di questo prodotto e un richiamo in essere con sostituzione del telefono con uno di pari valore senza che ciò avvenga con un piccolo trafiletto su una rivista online e dire che: "ci stanno lavorando". Detto questo, così fanno le case automobilistiche e altri settori dell'industria, qualcuno obbietterà che nel caso delle automobili si tratta di sicurezza e incolumità delle persone quando ci sono richiami come per esempio quelli di Toyota dello scorso anno ma il punto è quello di NOI consumatori che dovremmo essere più tutelati e fino a quando alcuni brand continueranno ad agire a spese nostre non si andrà mai da nessuna parte. E' ora che chi lavora seriamente venga ripagato dalla fedeltà di noi consumatori anche se dobbiamo rinunciare all'ultimo gadget immesso sul mercato almeno smetteremo di fare da beta-tester e chi invece non vende prodotti "consoni ad un normale funzionamento" o con problemi di altra natura non imputabili al consumatore debbano restare al palo e non vendere nulla.
    OT di cui facevo riferimento sopra :
    Nel 2006 acquistai un televisore lcd Samsung 32" dopo 2 settimane di normale utilizzo i colori hanno iniziato a scomparire sullo schermo lasciando un'immagine in "bianco e nero" (tv dal costo di circa 1700 €) e questo accadeva in modo non continuo, dopo circa 1 mese di questo problema riporto il tv al negozio dove lo acquistai e loro lo mandarono in assistenza e ci restò per tutte le feste di Natale e tutto il mese di Gennaio seguente, quando mi chiamarono per andarlo a riprendere lo portai a casa, ri-montato sulla sua base acceso e tutto bene....PER SOLI 2 GIORNI e il problema si ripresentò puntualmente dopo che mi avevano sostituito la scheda madre (a loro dire). Ri-smonto il tutto carico in auto e ri-porto il tv in negozio e PRETENDO la sostituzione del prodotto in quanto non consono ad un normale funzionamento il tutto dopo che lo avevano collegato e visto pure loro il difetto...io dissi che da li non me ne sarei andato se non dopo la risoluzione della cosa...quindi per farla breve dopo una piccola riunione l'addetto ai tv col direttore del punto vendita mi viene proposto un'altro tv a mia scelta di pari valore o più e con poco più mi sembra 100 € portai a casa un (Sony Bravia) signor TV che ancora oggi funziona alla grandissima in una stanza di casa mia.
    Morale?? Nessuna mi sono solo detto che non comprerò mai più nulla con il marchio coreano in questione.
    Mi scuso col forum per la lungaggine del mio post e auguro a tutti coloro che hanno acquistato il Galaxi Nexus di risolvere per il meglio e riavere il loro o un'altro telefono ma ben funzionante...al dilà dei fw e quant'altro, vi auguro buona fortuna.

  5. #3664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    I nuovi nexus non hanno il problema.solo c8 e alcuni c9 ovvero prodotti a agosto e settembre 2012.
    Un mio amico lo ha preso in questi giorni al mediaworld ed è d1ovvero gennaio 2013 senza nessun problema. Quelli che hanno il problema sono quasi tutti quelli che lo hanno preso nel periodo di ottobre con la vecchia promozione(tipo me).

  6. #3665
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non sarebbe male effettuare un feedback di tutti coloro che lo hanno acquistato in questo anno e sapere se va tutto bene e risolto la problematica di quello che ritenevo fosse un gran device seppure con un hw leggermente superato da modelli più aggiornati.
    PS.
    Ma da dove si identifica se sono C8 o C9? dietro la batteria o codice a barre della confezione o altro?
    Grazie
    Ultima modifica di corvorosso; 19-02-13 alle 19:46

  7. #3666
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Non sarebbe male effettuare un feedback di tutti coloro che lo hanno acquistato in questo anno e sapere se va tutto bene e risolto la problematica di quello che ritenevo fosse un gran device seppure con un hw leggermente superato da modelli più aggiornati.
    PS.
    Ma da dove si identifica se sono C8 o C9? dietro la batteria o codice a barre della confezione o altro?
    Grazie
    Nel codice s/n nel vano batteria del telefono

    Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie

  8. #3667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti i forumers.
    E' da ieri mattina presto e solo ora (pause volanti x leggervi) sono arrivato in fondo a questo topic.
    Che dire....che fino a Domenica 15/02 ero da Mediaworld con l'intenzione di acquistare questo Nexus ma ora devo dirvi che RINGRAZIO LA SORTE che era esaurito il prodotto da volantino a 269 €.
    Altrimenti sarei stato pure io a scrivere e piangere per questo device, ancor più che sarebbe stato il mio primo smartphone figuratevi l'angoscia con ritorno al passato.
    Ciò che comunque mi preme sottolineare anche coscio di essere OT devo constatare che l'assistenza Samsung non si smentisce mai....noi abbiamo tutti le carte in regola per una "class-action" tramite l'asso-consumatori altrimenti figuriamoci se ci conviene prendere un avvocato (pagandolo profumatamente) per fare causa a Samsung che ha dalla sua fior fiori d'avvocati...(dopotutto una multinazionale così se li può permettere) per fare emergere questo scandalo dei Nexus non conformi. Ora, non è vero come i fatti del Nexus di Samsung dimostrano che i centri di assistenza siano la panacea del male....anzi, mi pare che nella maggior parte dei casi si abbia avuto al rientro del telefono dalle assistenze un device con un downgrade e non un upgrade come sarebbe lecito attendersi. Mi perdonerete se non uso un linguaggio prettamente tecnico (es: root, flashare, ecc.) ma se alcuni di voi che amano moddare apparati o quant'altro sono riusciti da ciò che ho letto a rendere questo sensore di prossimità ininfluente o ancora a realizzare dei file in proprio per by-passare delle problematiche del telefono mi dite voi a che diavolo ci stanno a fare i centri di assistenza?? Niente! Ovvio che non voglio generalizzare, ci sono anche tecnici e CAT in gamba in circolazione ma in questo caso del Galaxi Nexus trovo alquanto penoso che una delle due Samsung o Google non sia intervenuta anzi-tempo con un comunicato "ufficiale" che riportasse la problematica di questo prodotto e un richiamo in essere con sostituzione del telefono con uno di pari valore senza che ciò avvenga con un piccolo trafiletto su una rivista online e dire che: "ci stanno lavorando". Detto questo, così fanno le case automobilistiche e altri settori dell'industria, qualcuno obbietterà che nel caso delle automobili si tratta di sicurezza e incolumità delle persone quando ci sono richiami come per esempio quelli di Toyota dello scorso anno ma il punto è quello di NOI consumatori che dovremmo essere più tutelati e fino a quando alcuni brand continueranno ad agire a spese nostre non si andrà mai da nessuna parte. E' ora che chi lavora seriamente venga ripagato dalla fedeltà di noi consumatori anche se dobbiamo rinunciare all'ultimo gadget immesso sul mercato almeno smetteremo di fare da beta-tester e chi invece non vende prodotti "consoni ad un normale funzionamento" o con problemi di altra natura non imputabili al consumatore debbano restare al palo e non vendere nulla.
    OT di cui facevo riferimento sopra :
    Nel 2006 acquistai un televisore lcd Samsung 32" dopo 2 settimane di normale utilizzo i colori hanno iniziato a scomparire sullo schermo lasciando un'immagine in "bianco e nero" (tv dal costo di circa 1700 €) e questo accadeva in modo non continuo, dopo circa 1 mese di questo problema riporto il tv al negozio dove lo acquistai e loro lo mandarono in assistenza e ci restò per tutte le feste di Natale e tutto il mese di Gennaio seguente, quando mi chiamarono per andarlo a riprendere lo portai a casa, ri-montato sulla sua base acceso e tutto bene....PER SOLI 2 GIORNI e il problema si ripresentò puntualmente dopo che mi avevano sostituito la scheda madre (a loro dire). Ri-smonto il tutto carico in auto e ri-porto il tv in negozio e PRETENDO la sostituzione del prodotto in quanto non consono ad un normale funzionamento il tutto dopo che lo avevano collegato e visto pure loro il difetto...io dissi che da li non me ne sarei andato se non dopo la risoluzione della cosa...quindi per farla breve dopo una piccola riunione l'addetto ai tv col direttore del punto vendita mi viene proposto un'altro tv a mia scelta di pari valore o più e con poco più mi sembra 100 € portai a casa un (Sony Bravia) signor TV che ancora oggi funziona alla grandissima in una stanza di casa mia.
    Morale?? Nessuna mi sono solo detto che non comprerò mai più nulla con il marchio coreano in questione.
    Mi scuso col forum per la lungaggine del mio post e auguro a tutti coloro che hanno acquistato il Galaxi Nexus di risolvere per il meglio e riavere il loro o un'altro telefono ma ben funzionante...al dilà dei fw e quant'altro, vi auguro buona fortuna.
    Io non farei di tutta un erba un fascio...il mio Galaxy nexus anche se è un C8 va da DIO mai un riavvio in questi 6 mesi! usato sempre con rom originale ora ho la 4.2.2 ottima!! x non parlare del Note2 signor terminale!!
    Poi x la tv invece ho avuto un esperienza inversa alla tua: presi 2 anni fa un sony 46NX700 pollici pagato 799€ restituito dopo 3 giorni xchè aveva macchie sul pannello evidenti! preso poi un Samsung LE46C750 mai avuto problemi in questi 2 anni!! e tutt'ora va benissimo...
    Ultima modifica di handycrazy; 19-02-13 alle 20:22

  9. #3668
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    In casa ho tutto Samsung ... .. persino il nuovo SSD Samsung... mai avuto nulla da dire..

    Ora la domanda.. mi spiegate che caspita c'entrano tutti questi OT con la tematica del topic? devo chiuderlo forse?

  10. #3669
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per carità, mi spiace se ho "travisato" la vera natura del topic ma non era una cosa premeditata...più che altro un pò di nervosismo per tutti coloro che hanno avuto queste diatribe antipatiche dopo aver speso fior di soldoni...
    Rinnovo la mie scuse.

  11. #3670
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Tante parole... e pochi i fatti... opsss adesioni volevo dire....

    https://www.androidiani.com/forum/go...-riparato.html

Pagina 367 di 398 primaprima ... 267317357365366367368369377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy