Originariamente inviato da
Samsungassistenzavergogna
Signori penso di detenere un record ambizioso.
Da settembre ad oggi, mai avuto il telefono o quasi.
Sono al 5 invio in assistenza del nexus. Sempre tornato guast! Mai riparato! Mai sostituito come promesso dal 3 invio in poi....
Sempre dal mitico eccellente stratosferico centro "platinum" Pa+++eri di Firenze. Sono fantastici, 4 volte 4 volte il telefono è tornato sempre sol solito problema dei riavvii e blocchi, e all' ultimo rientro signori e signori Pa+++eri si è superata, non funziona più nemmeno il sensosre di prossimità!!!!!! Peraltro i signori di Pa+++eri pur avendo ricevuto il nexus il 31 gennaio, hanno inserito la scheda solo il 6 febbraio solo dopo mie continue chiamate proprio alla Pa+++eri.
Adesso Ho aperto un reclamo, l' ennesimo inutile, all' ufficio reclami, il bello è che se ne fottono altamente!
ho mandato decine di mail a samsung, che prometteva di contattarmi. Mai fatto. Ho scannerizzato e spedito loro via mail le schede che la Pa+++eri mi ha dato, gli ho fatto notare che la 4 e ultima differisce tra la mia e quella inviata samsung, cosa gravissima, a me hanno scritto e ammesso che il guasto esiste e non si può risolvere fino a prox aggiornamento sw, quindi dichiarazione di telefono guasto e impotenza, a samsung hanno scritto tutt' altro, telefono senza problemi e funzionante. Ciò è oltremodo scorretto nei confronti del cliente, preso per il culo e di samsung che paga l' intervento e pensa che il clientie sia pazzo. Diter che qualcuno mi abbia contattato? Ma che..
L' assistenza Samsung è insesistente e vergognosa, fa schifo dall' inizio alla fine, ed è bene che tutti leggano! Che nessuno acquisti samsung.
Allora a future service, rispodono dalla Romania, il call center è in romania e rispondono rumeni che palrnao e comprendono più o meno bene l' italiano.
Il samsung exlcusive che dovrebbe essere un servizio assistenza di alta classe, appunto solo per prodotti molto costosi, è uguale identico, anzi le attese al call center sono estremamente più lunghe. I loro poteri sono gli stessi del future service, ovvero nulli.
Non possono nemeno contattare i loro centri di assistenza platinum, ogni operatore che sia di future service o di samsung exlcusive, ha una propria versione sui fatti e sui modi per operare.
Peraltro all' assistenza exclusive che prima è per i clienti top poi per i business, vogliono pure il pin che si ah solo registrandosi sul sito. samsung exlcusive che manco può ricevere mail, ti dicono di inviarle dal sito samsung normale contattaci, perfino il rumeno banale future service ha una mail se gliela chiedi a cui inviare. Proprio exclusive.
Al secondo invio mi hanno cambiato la scheda logica, risolto nulla peggio di prima.
I tempi del servizio exclusive sono frottole, balle pure, mai rispettati. Non si può fare sollecito, non si può fare nulla. all center ti pigliano per il culo, via mail manco rispondono.
Non finisce qui cmq, il mio legale è già pronto, e se avrano il coraggio di mandare il telefono per la 5 volta non sostituito lo farò ritirare dal legale mio, da quello di federconsumatori, da un perito e dalla guardia di finanza.
E ve lo giuro su dio.