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Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

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  1. #3561
    Baby Droid


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    e dove posso prendere solo il Fix? si installa da cwm?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #3562
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da raffaelerdn Visualizza il messaggio
    e dove posso prendere solo il Fix? si installa da cwm?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Lo ho postato a pagina 352. Si è da flashare in cwm.

  4. #3563
    Androidiano L'avatar di giovaorama


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    Quote Originariamente inviato da Samsungassistenzavergogna Visualizza il messaggio
    Concordo il problema è molto random, dopo anche 15 minuti di chiamata, appena risposto, tenendolo solamente in tasca, tenendolo sul comodino senza far nulla, e anche smanettando un pò a volte crasha e si riavvia, o ancor peggio si freeza completamente e bisogna staccare la batteria per farlo ripartire e sbloccare.
    E questo anche appena tornato, senza nulla di nulla, ne app, ne niente zero, vergine totale.
    Il mio è al 5 rientro da settembre, ogni mese in pratica, e ogni volta è stato via 20 giorni, sempre nel mitico centro platinum di firenze, complimentoni samsung!
    Grazie Samsung dell' assistenza indecorosa, vergognosa e scandalosa che offri, MA LA PAGHERAI.
    Sono a pagina 150 del thread.
    Ho già superato 100 nominativi di possessori del GNexus con questo problema.
    Li sto contattando uno a uno (5 alla volta in realtà) con PM per collezionare dati: Nome, email, IMEI, lotto, nr. invii in assistenza (se diretti a Platinum o tramite invii da Gold/Standard).
    Spero che i moderatori non mi bannino per spam :-)

    E' un lavoraccio, ma non demordo, lo rimandero' in assistenza fino all'ultimo giorno dei 24 mesi di garanzia.

    Rileggendo il thread emerge che le risposte di Samsung Exclusive sono completamente a caso, dipende chi ti risponde e cosa vuoi farti dire/sentire.

    Devo ammettere che sono molto bravi a incassare e "tranquillizzare".

    CHE STRESS!!!

    E adesso mi toccherà comperarmi un altro telefono (un Nexus4 attraverso un mio amico in Germania) perché il mio nuovo telefono NON è un telefono (forse un inutile micro tablet da 4", che costa piu' di un 7") e passerà i prossimi mesi (anni) in assistenza

  5. #3564
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Samsungassistenzavergogna Visualizza il messaggio
    Concordo il problema è molto random, dopo anche 15 minuti di chiamata, appena risposto, tenendolo solamente in tasca, tenendolo sul comodino senza far nulla, e anche smanettando un pò a volte crasha e si riavvia, o ancor peggio si freeza completamente e bisogna staccare la batteria per farlo ripartire e sbloccare.
    E questo anche appena tornato, senza nulla di nulla, ne app, ne niente zero, vergine totale.
    Il mio è al 5 rientro da settembre, ogni mese in pratica, e ogni volta è stato via 20 giorni, sempre nel mitico centro platinum di firenze, complimentoni samsung!
    Grazie Samsung dell' assistenza indecorosa, vergognosa e scandalosa che offri, MA LA PAGHERAI.
    Mi dispiace ... io difficile che faccio telefonate oltre i 10 minuti...cmq non mi è mai successo nessun blocco durante una telefonata fatta o ricevuta...e poi avendo anche io il pin sicuro al 100% non si è MAI riavviato da solo se no me ne sarei accorto ed come detto ho un C8....cmq il problema dei riavvii non telefonate lo fa anche ad un mio amico che ha un C2..
    Ma non ti hanno MAI cambiato la scheda in tutte queste volte?
    Ultima modifica di handycrazy; 10-02-13 alle 13:03

  6. #3565
    Baby Droid


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    Non posso postare link, andate a pag 355 post 3550 e divertitevi a leggere la mia storia
    leggete pure, cambiato scheda logica, fatto di tutto e sopratutto nientem, mille promesse di cambio terminale, ecc ecc E SOPRATUTTO HO L' ULTIMA SCHEDA IN CUI SI AMMETTE NERO SU BIANCO CHE VI è UN PROBLEMA NON RISOLVIBILE FINO A SUCCESSIVO AGGIORNAMENTO SW/FW.
    Scheda che a samsung non risulta....
    BOMBARDATE DI MAIL SAMSUNG
    Andate al sito samsung cliccate su supporto e poi in fondo a sinistra e BOMBARDATE L' ASSITENZA VIA MAIL sia alla voce contatta l' assistenza via mail sia contatta il top management (che deve essere top come me visto che nessuno mi ha mai ricontattato nonostante le mail che lo promettevano). RIPETO BOMBARDATE DI MAIL E ALLEGATE LE SCHEDE DI RIPARAZIONE (MAI AVVENUTE)

  7. #3566
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Samsungassistenzavergogna Visualizza il messaggio
    Signori penso di detenere un record ambizioso.
    Da settembre ad oggi, mai avuto il telefono o quasi.
    Sono al 5 invio in assistenza del nexus. Sempre tornato guast! Mai riparato! Mai sostituito come promesso dal 3 invio in poi....
    Sempre dal mitico eccellente stratosferico centro "platinum" Pa+++eri di Firenze. Sono fantastici, 4 volte 4 volte il telefono è tornato sempre sol solito problema dei riavvii e blocchi, e all' ultimo rientro signori e signori Pa+++eri si è superata, non funziona più nemmeno il sensosre di prossimità!!!!!! Peraltro i signori di Pa+++eri pur avendo ricevuto il nexus il 31 gennaio, hanno inserito la scheda solo il 6 febbraio solo dopo mie continue chiamate proprio alla Pa+++eri.
    Adesso Ho aperto un reclamo, l' ennesimo inutile, all' ufficio reclami, il bello è che se ne fottono altamente!
    ho mandato decine di mail a samsung, che prometteva di contattarmi. Mai fatto. Ho scannerizzato e spedito loro via mail le schede che la Pa+++eri mi ha dato, gli ho fatto notare che la 4 e ultima differisce tra la mia e quella inviata samsung, cosa gravissima, a me hanno scritto e ammesso che il guasto esiste e non si può risolvere fino a prox aggiornamento sw, quindi dichiarazione di telefono guasto e impotenza, a samsung hanno scritto tutt' altro, telefono senza problemi e funzionante. Ciò è oltremodo scorretto nei confronti del cliente, preso per il culo e di samsung che paga l' intervento e pensa che il clientie sia pazzo. Diter che qualcuno mi abbia contattato? Ma che..
    L' assistenza Samsung è insesistente e vergognosa, fa schifo dall' inizio alla fine, ed è bene che tutti leggano! Che nessuno acquisti samsung.
    Allora a future service, rispodono dalla Romania, il call center è in romania e rispondono rumeni che palrnao e comprendono più o meno bene l' italiano.
    Il samsung exlcusive che dovrebbe essere un servizio assistenza di alta classe, appunto solo per prodotti molto costosi, è uguale identico, anzi le attese al call center sono estremamente più lunghe. I loro poteri sono gli stessi del future service, ovvero nulli.
    Non possono nemeno contattare i loro centri di assistenza platinum, ogni operatore che sia di future service o di samsung exlcusive, ha una propria versione sui fatti e sui modi per operare.
    Peraltro all' assistenza exclusive che prima è per i clienti top poi per i business, vogliono pure il pin che si ah solo registrandosi sul sito. samsung exlcusive che manco può ricevere mail, ti dicono di inviarle dal sito samsung normale contattaci, perfino il rumeno banale future service ha una mail se gliela chiedi a cui inviare. Proprio exclusive.
    Al secondo invio mi hanno cambiato la scheda logica, risolto nulla peggio di prima.
    I tempi del servizio exclusive sono frottole, balle pure, mai rispettati. Non si può fare sollecito, non si può fare nulla. all center ti pigliano per il culo, via mail manco rispondono.
    Non finisce qui cmq, il mio legale è già pronto, e se avrano il coraggio di mandare il telefono per la 5 volta non sostituito lo farò ritirare dal legale mio, da quello di federconsumatori, da un perito e dalla guardia di finanza.
    E ve lo giuro su dio.
    Hai provato a spedirlo direttamente tu al centro platinum di Milano? Senza passare da Firenze. Li chiami direttamente e gli esponi il problema che, tra l'altro, conoscono benissimo

  8. #3567
    Androidiano L'avatar di giovaorama


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    Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    Hai provato a spedirlo direttamente tu al centro platinum di Milano? Senza passare da Firenze. Li chiami direttamente e gli esponi il problema che, tra l'altro, conoscono benissimo
    Dopo il 5° invio in assistenza NON deve essere lui a spedirlo a proprie spese ad un altro centro, sono loro, il CEO di Samsung in persona che DEVE portargli un telefono nuovo a casa in ginocchio sul ghiaino appuntito.

    Sono vergognosi, conoscono il problema, ma se non vai personalmente ad un centro Platinum in qualche modo hanno delle direttive dall'alto (?) per rimbalzaltertelo indietro, accampando scuse, dicendo che il problema non è bene descritto, etc.

    E' una cosa scandalosa: un telefono da 350 euro che non fa neppure le funzioni del cellulare da 15 euro comperabile in qualsiasi catena di elettronica con tanto di 10 euro di traffico incluso!

    Secondo loro noi ci divertiamo a spendere 350 euro e poi per il solo gusto di "non so cosa" ci divertiamo a spedirlo in assistenza piuttosto che usarlo?
    Non lo so, probabilmente reputano i loro clienti dei pazzi scatenati affetti da manie di persecuzione o non so quale altra patologia mentale che li fa agire in questo modo.

    Saranno 200/300 pezzi difettosi. Ne hanno venduti 5000 la settimana scorsa da Auchan e altri 5000 ne venderanno la prossima settimana da Bennet.

    Farebbero una figura enormemente migliore a sostituirli al primo colpo senza dire niente piuttosto che scassarci i maroni con questo rimpallo.

    Sicuro che NON comprero' mai piu' niente di Samsung.

    Se mai le lo ripareranno lo vendo immediatamente o ci passo sopra con la macchina. Lo stesso semmai mi proporrano un altro terminale in sostituzione.

    Samsung per me è morta e non finiro' mai di sputtanarla.

  9. #3568
    Baby Droid


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    Pure io mai piu' SAMSUNG a vita.
    Qualcuno di voi è riuscito ad aver sostituito il terminale?
    La mia pratica va avanti dal 4 gennaio 2013 e ogni tanto mi richiamano per posticipare la "fatidica" consegna. Mi sento veramente frustrato e preso in giro da un'assistenza ridicola. Quanto è durato a voi questo tempo di sostituzione? Ormai piu' di bombardare l'assistenza clienti samsung di mail e contattare l'exclusive(che ovviamente non sa nulla) non so che fare!
    Ma in qualche modo si puo' contattare l'adusbef o qualche associazione consumatori? Qualcuno di voi ha intrapreso qualche azione legale?
    Grazie

  10. #3569
    Baby Droid


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    Signori parliamo di una merda, ovvero l' assistenza Samsung e i loro centri platinum.
    Poi non ho capito che differenza c' è tra centro platinum di firenze e milano? Scherziamo? Sempre platinum è punto primo, punto secondo devono essere in gradosi ripararlo (leggasi sostituirlo) anche nei centri gold, punto terzo nokia e blackberry sono avanti anni luce rispetto a sti coreani dementi e irrispettosi.
    Che ci sta con la class action?
    SAMSUNG FAI SCHIFO! NON ACQUISTATE SAMSUNG
    Ultima modifica di Samsungassistenzavergogna; 10-02-13 alle 19:51

  11. #3570
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    Quote Originariamente inviato da Samsungassistenzavergogna Visualizza il messaggio
    Non posso postare link, andate a pag 355 post 3550 e divertitevi a leggere la mia storia
    leggete pure, cambiato scheda logica, fatto di tutto e sopratutto nientem, mille promesse di cambio terminale, ecc ecc E SOPRATUTTO HO L' ULTIMA SCHEDA IN CUI SI AMMETTE NERO SU BIANCO CHE VI è UN PROBLEMA NON RISOLVIBILE FINO A SUCCESSIVO AGGIORNAMENTO SW/FW.
    Scheda che a samsung non risulta....
    BOMBARDATE DI MAIL SAMSUNG
    Andate al sito samsung cliccate su supporto e poi in fondo a sinistra e BOMBARDATE L' ASSITENZA VIA MAIL sia alla voce contatta l' assistenza via mail sia contatta il top management (che deve essere top come me visto che nessuno mi ha mai ricontattato nonostante le mail che lo promettevano). RIPETO BOMBARDATE DI MAIL E ALLEGATE LE SCHEDE DI RIPARAZIONE (MAI AVVENUTE)
    Scusa ma.. capisco il tuo stato d'animo.. e visto il thread non sei l'unico ad essere incappato in problemi di assistenza.. è stato creato apposta un thread per adesione https://www.androidiani.com/forum/go...-riparato.html , ma hai 5 post e tutte e 5 con proteste.. noi non siamo ne un centro assistenza ne il call center della Samsung, le tue proteste vanno fatte al di fuori di questo forum, cui ci permette di unificare le forse e idee , discutendo di possibili soluzioni.. ma non a venire qui e urlare ...
    Spero sono stato eloquente.. Grazie per l'attenzione..

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