CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 377 di 398 primaprima ... 277327367375376377378379387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3761
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ad 1 mese dal ritiro dal centro assistenza dove l'ho inviato 2 volte e solo la seconda volta mi hanno sostituito la scheda logica, posso dire che non ho più nessun problema di riavvio chiamata o di inserimento pin random, effettuato e ricevuto chiamate lunghe e brevi ed il tel si è comportato bene! Quindi posso finalmente dire che la mia avventura con l'assistenza è finita

    Per tutti quelli che non hanno risolto, consiglio di inviarlo ad un centro diverso perchè se dopo 3 o 4 invii non vi cambiano la scheda allora è prorpio vero che uno poi perde le staffe...

  2.  
  3. #3762
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiger82 Visualizza il messaggio
    Ad 1 mese dal ritiro dal centro assistenza dove l'ho inviato 2 volte e solo la seconda volta mi hanno sostituito la scheda logica, posso dire che non ho più nessun problema di riavvio chiamata o di inserimento pin random, effettuato e ricevuto chiamate lunghe e brevi ed il tel si è comportato bene! Quindi posso finalmente dire che la mia avventura con l'assistenza è finita

    Per tutti quelli che non hanno risolto, consiglio di inviarlo ad un centro diverso perchè se dopo 3 o 4 invii non vi cambiano la scheda allora è prorpio vero che uno poi perde le staffe...
    Anche io, dopo più di un mese dal ritiro con cambio scheda logica non mi si è più riavviato
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic371096_2.gif

  4. #3763
    Androidiano L'avatar di nionitron


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io l'ho resettato e tutto oggi è andato bene... Dite che sia pura illusione? Prima lo faceva 2 3 volte al giorno...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks

    Modello: Samsung Galaxy Nexus
    Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?

  5. #3764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FireAlchemist Visualizza il messaggio
    Scusate, ma il miglior centro assistenza di Milano qual è? Nella mia città (Biella) c'è solo un inutile centro di raccolta e spedizione. Sono già quattro volte che l'ho mandato a riparare e nonostante la exclusive mi abbia garantito la sostituzione alla terza volta, continua a tornarmi indietro non riparato e non sostituito. Ho chiamato la exclusive un paio di volte chiedendo di poter parlare con Samsung, ma sono più di 2 settimane che attendo inutilmente.. Devono aver fatto qualche casino perché a loro la pratica di sostituzione risulta tuttora aperta.
    Credo proprio che lo porterò a Milano, perlomeno a farmelo riparare. Sapete dirmi in che via è il più rinomato?
    Centro di Via Savona, venerdì scorso ci sono andato per un leggero scricchiolio del display del mio gnex (un mese di vita), sostituito display senza bisogno di lasciarglielo in riparazione, in un'ora ho fatto tutto. Veloci, cortesi, e le ragazze all'accettazione sono molto carine (ok insultatemi :-) )

    Consiglio: prenota l'intervento direttamente dal sito samsung exclusive: c'è molta coda al centro assistenza, se prenoti sul sito la salti: non devi nemmeno prendere il numero.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ale1200Adv per il post:

    FireAlchemist (15-03-13)

  7. #3765
    Androidiano L'avatar di nionitron


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale1200Adv Visualizza il messaggio
    Centro di Via Savona, venerdì scorso ci sono andato per un leggero scricchiolio del display del mio gnex (un mese di vita), sostituito display senza bisogno di lasciarglielo in riparazione, in un'ora ho fatto tutto. Veloci, cortesi, e le ragazze all'accettazione sono molto carine (ok insultatemi :-) )

    Consiglio: prenota l'intervento direttamente dal sito samsung exclusive: c'è molta coda al centro assistenza, se prenoti sul sito la salti: non devi nemmeno prendere il numero.
    ma quindi io posso "prenotare" la riparazione spedendolo? se gli mando il problema magari sono più veloci...
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks

    Modello: Samsung Galaxy Nexus
    Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?

  8. #3766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nionitron Visualizza il messaggio
    ma quindi io posso "prenotare" la riparazione spedendolo? se gli mando il problema magari sono più veloci...
    no, scusa, intendevo che puoi prendere un appuntamento, in modo da essere "servito" appena arrivi: quando ci sono andato io c'era un sacco di gente, poter saltare la coda fa comodo... anche perché in quel posto fa un caldo boia

  9. #3767
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho già scritto parecchie volte per via del riavvio durante una chiamata, ho un c8, ho fatto tutti gli aggiornamenti e bla bla bla.
    Non ero mai stato in un centro assistenza perché non ne ho avuto tempo e ho aspettato che fosse indispensabile visto che uso il tel anche per lavoro e non volevo privarmene per troppo tempo.

    Quindi dato che 10 giorni fa mi è caduto il tel e si è crepato il vetro, ho pensato che fosse giunto il momento, sapevo che riparare il vetro non era passabile dalla garanzia, quindi mi aspettavo di dover sborsare 150€.
    Quello che non mi aspettavo è che a causa del fatto che il telefono è caduto non mi vogliono riconoscere il difetto di fabbrica della scheda, ma dovrei pagarlo io spendendo in tutto 330€ (quando il tel costa 270)
    E in più non posso nemmeno riparare solo il display perche non possono effettuare riparazioni parziali..vi pare giusto?
    Oltretutto leggo che cambiano i display in garanzia x uno "scricchiolio"..direi che mi girano a elica stavolta..

    P.s. il telefono funziona perfettamente, ha solo il vetro crepato e a volte si riavvia al ricevimento di una chiamata, la caduta non ha cambiato minimamente lo stato funzionale del telefono.
    Ultima modifica di Bryan82; 15-03-13 alle 18:57

  10. #3768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bryan82 Visualizza il messaggio
    Oltretutto leggo che cambiano i display in garanzia x uno "scricchiolio"..direi che mi girano a elica stavolta..
    Btw, lo "scricchiolio" era prodotto dal fatto che il display era staccato su un angolo. Non che io pensi che la cosa ti possa consolare, ma anche il mio era un difetto. E io non ho aspettato che mi cadesse per portarglielo e dire loro che il display era staccato da prima. E anche col mio erano in dubbio sul fatto che potesse essere un urto, ma purtroppo (per loro) il mio nexus è evidentemente nuovo di pacca.

    Un urto su un dispositivo elettronico può comportare danni ai componenti. E quindi è ovvio che se porti un terminale con i segni evidenti di un urto, qualsiasi problema di funzionamento venga automaticamente ascritto all'urto stesso. Però, se come dici hai già scritto più volte a Samsung (intendi che hai scritto a samsung, non qui, vero?), forse le tue email potrebbero provare che il difetto era preesistente...

  11. #3769
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Permettetemi ancora una domanda, ma nel caso lo portassi al centro di Milano in via savona, potrei comunque richiedere la sostituzione? Oppure li me lo riparano e basta e tutte le belle promesse di cambiarmelo con un S3 andrebbero a farsi benedire? Qualcuno l'ha per caso portato lì e richiesto anche la sostituzione?

  12. #3770
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FireAlchemist Visualizza il messaggio
    Permettetemi ancora una domanda, ma nel caso lo portassi al centro di Milano in via savona, potrei comunque richiedere la sostituzione? Oppure li me lo riparano e basta e tutte le belle promesse di cambiarmelo con un S3 andrebbero a farsi benedire? Qualcuno l'ha per caso portato lì e richiesto anche la sostituzione?
    Io non ho chiesto la sostituzione però so che di solito viene accordata dopo che la terza riparazione non ha risolto il problema

    Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    FireAlchemist (16-03-13)

Pagina 377 di 398 primaprima ... 277327367375376377378379387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy