CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 206
Discussione:

Recensione Pellicole XTREMEGUARD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Recensione Pellicole XTREMEGUARD

    Ciao a tutti,
    come da titolo sono qui per dire la mia in un ambito molto "delicato".
    non scrivo nel thread relativo agli accessori in quanto sono qui per recensire un prodotto che credo o interessi a tutti.
    come è scritto nel titolo, il 12 febbraio, cercando delle pellicole per il mio bel nexus4 mi imbatto in queste xtremeguard, delle pellicole provenienti dagli states che costano anche abbastanza poco, ma con la particolarità di coprire TUTTO il display, compresi i bordi curvi.
    incuriosito effettuo un ordine (con un codice coupon promozionale ho pagato 3.50€ pellicola fronte e retro + pellicola per nexus 7 + spedizione dagli USA).
    il pacco mi è stato spedito il giorno stesso in una normale busta con usps (poste ordinarie americane) e al che mi ero rassegnato a dover aspettare mesi, visto che anche nella conferma di spedizione dicevano che per il trasporto internazionale ci vogliono dai 18 ai 28 giorni.
    e invece appena 10 giorni dopo vado a prendere la posta e cosa trovo? una busta indirizzata a me con il logo xtremeguard.
    tutto contento apro la busta e noto il perché del basso costo: le pellicole sono direttamente nella busta, assieme a un bigliettino di ringraziamento per aver scelto queste pellicole, senza costose scatole pacchiane o altro; un imballaggio semplicissimo e che consente di risparmiare molto!
    incuriosito mi appresto a seguire le istruzioni per applicarle:
    bisogna fare una soluzione di acqua saponata con cui bagnare il retro da posizionare sul display, e una volta allineato perfettamente basta usare una carta rigida per spingere fuori l'acqua facendo aderire la pellicola.
    un metodo che permette di riutilizzare più volte la pellicola e che azzera la formazione di fastidiose bolle.
    unica pecca: bisogna aspettare un ora o più perche si asciughi.
    Ma fidatevi, una volta asciutta avete una pellicola resistentissima e invisibile che non si toglie nemmeno mettendosi d'impegno! Essendomi accorto di aver applicato male quella sul retro sono andato a toglierla e mi ci sono dovuto mettere perché era attaccata davvero forte, ma una volta rimossa non ha lasciato alcun residuo.
    ora è da qualche giorno che le uso e ne sono soddisfatissimo! sono sagomate perfettamente e coprono TUTTO il display comprese le curvature (a

    Perciò se cercate una buona pellicola, anche se non siete degli assi nell'applicarla, andate sul sicuro e scegliete queste!
    potete trovarle su www.xtremeguard.com

    p.s. il servizio clienti è a dir poco eccellente : la pellicola per il nexus 7 era piegata (inconveniente dovuto all'imballaggio "povero") e ESATTAMENTE 10 MINUTI DOPO la segnalazione al Customer care econ indicazione dell'ordine ho ricevuto risposta da un simpaticissimo operatore che mi avvisava che una pellicola sostitutiva era stata spedita con l'augurio di una splendida giornata

    Che dire, soddisfatto al 110%

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Psychlon per il post:

    ezio (01-05-13),Grimvard (26-02-13),lorisdodaro (01-05-13),mattxx88 (07-03-13),Nico (17-04-13),Pippoo (27-02-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    So quali pellicole prendere.. Le hai messe davanti e dietro? Che io avevo pensato di metterla solo dietro per non rovinare il fantastico touch D:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si le ho messe sia davanti che dietro, non rovinano minimamente il touch


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano L'avatar di pinocapt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma come si fa a dire che sono perfette ecc a me fanno cagare letteralmente . L' effetto buccia d' arancia non lo noti? Io le ho prese sul sito scontate ...con il codice applicate con l' acqua niente bolle ma sinceramente quell effetto non mi piace affatto.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinocapt
    Ma come si fa a dire che sono perfette ecc a me fanno cagare letteralmente . L' effetto buccia d' arancia non lo noti? Io le ho prese sul sito scontate ...con il codice applicate con l' acqua niente bolle ma sinceramente quell effetto non mi piace affatto.


    A me non hanno fatto nessun effetto a buccia d'arancia sai..
    Se stai attento nell'applicarle vengono perfette, le mie non si vedono nemmeno.
    Postero delle foto così vedi

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano L'avatar di pinocapt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda che le ho messe alla perfezione l' effetto si vede certo che si vede , proprio perché sono morbide, e non parlo dell aderenza quella è perfetta.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io te l'ho detto, a me non si vede assolutamente nulla


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Arrivate anche a me poco fa.

    Ovviamente per quello speso non mi aspettavo nulla di che, però ne ho ordinate 3 ed erano messe una contro l altra, senza nemmeno un foglio per dividerle, e tutte attaccate.

    Non riesco nemmeno a capire dove siano rimaste attaccate le pellicole...

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad applicarla (anche a me arrivate oggi in meno di una settimana dagli states, pazzesco!)
    ora aspettiamo che si asciughi per benino, l'ho applicata con molta attenzione ma in effetti un effetto buccia d'arancia un pò lo noto,
    spero si riassorbano per bene tutte le micro bolle d'aria e svanisca anche un pò l'effetto di cui sopra,
    per ora sono un pò scettico...al max ho buttato 5$ ...

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Blaze, anche a me non è piaciuto il fatto che fossero buttate così nella busta, ma alla fine funzionavano quindi non mi faccio problemi..
    Io non so come mai a voi faccia l'effetto buccia d'arancia perché la mia è perfettamente liscia..
    Comunque le bollicine d'aria in un giorno se ne vanno


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy