CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

crash media storage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    crash media storage

    salve ragazzi non so se sto scrivendo nel posto giusto nel caso chiedo scusa in anticipo spero che qualcuno possa aiutarmi,ho un nexus 4 da pochi giorni,quindi ancora tutto stock,con 4.3 e da ieri quando provo ad aprire un file con media storage esce il messaggio che il processo si è interrotto,come posso risolvere?grazie a tutti
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Giusto ieri mi è capitato che appariva il popup "il processo android.process.media si è interrotto", ma il problema era diverso il tuo: infatti io ho impostato la suoneria con ES Gestore file, e quando andavo su impostazioni audio oppure in un app qualsiasi a impostare la suoneria il processo crashava. Io ho risolto andando in impostazioni - app - tutte - media storage, ho fatto termina e cancella dati e ho riavviato. Non so se sia il procedimento giusto o che valga anche per il tuo caso, fatto sta che è tutto tornato alla normalità anzi, le suonerie che avevo aggiunto con ES sono stranamente rimaste
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille..ho risolto subito facendo come mi hai consigliato..penso che fosse lo stesso problema..grazie ancora


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy