CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Problema segnale

    Salve a tutti,
    Scusate l'ora ma spero riusciate a rispondermi in fretta per l'importanza del problema
    Oggi sono andato in Francia a vedere amici, normalmente sono entrato in una rete francese, a posto di segnale eccetera, naturalmente senza internet
    Come torno in Italia, mi sono riconnesso alla mia rete (WIND), non so se avete presente il simbolo del segnale nelle impostazioni rapide: ero in WIND ma la barra di segnale rimaneva arancione, ergo non si connetteva ad internet né avevo segnale per poter chiamare eccetera.
    Sono io che per sbaglio ho cambiato delle impostazioni nelle reti? Aiutooo non posso comunicare!!
    Premetto che il campo è comunque buono (massimo) e che ho credito sulla SIM


    ROM stock
    Kernel stock
    No root, telefono completamente vergine a KitKat 4.4.2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ecco la foto del problema

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ardore
    Messaggi
    311
    Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Probabilmente il provider francese aveva lo stesso codice identificativo di Wind. Prova ad impostare manualmente Wind.
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    C'è un thread apposito per questi problemi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=389546
    [SOS SEGNALE] HELP & CONSIGLI per perdite di segnale, problemi di rete, ecc ecc
    Chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy