CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 36 primaprima ... 26343536
Visualizzazione dei risultati da 351 a 354 su 354
Discussione:

Nuova gamma telefoni Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippoo
    Originariamente inviato da balto
    Me ne faccio ben poco dei numeri sapendo che a breve ne troveremo a bizzeffe su ebay visto che puoi prenderne anche più di uno...e sta cosa mi fa imbestialire visto che da modo a gentaglia di lucrarci sopra...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sono più interessato ai numeri e sapere in che quantità Google/Lg avevano previsto/potuto produrre questi Nexus per il lancio e magari anche quanti per ogni mercato. Sold out significa tutto e niente, attendo notizie più dettagliate. Se non ti piace che qualcuno guadagni 50€ e te lo spedisca a tue spese compralo quando esce qui da noi e hai risolto il problema. Discutere del non poter acquistare anche noi italiani da Play Store non ha alcun senso finché Google non rilascia dichiarazioni ufficiali sulle motivazioni.

    50Euro? Mi sa che non bazzichi molto su ebay dove al momento è l'unico modo per prenderlo veramente...i prezzi vanno dai 400euro in su per l'8giga che ricordo viene venduto a 299euro...senza contare le spese di spedizione...la mia comunque era un informazione quella sul sold out...giusto per far intendere che sta andando a ruba come giusto che sia un terminale a quel prezzo...poi ovviamente ci sarà di mezzo anche il furbacchione di turno che si crea più account e ha più prepagate e il gioco è fatto....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di balto; 14-11-12 alle 13:04

  2.  
  3. #352
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    50Euro? Mi sa che non bazzichi molto su ebay dove al momento è l'unico modo per prenderlo veramente...i prezzi vanno dai 400euro in su per l'8giga che ricordo viene venduto a 299euro...senza contare le spese di spedizione...la mia comunque era un informazione quella sul sold out...giusto per far intendere che sta andando a ruba come giusto che sia un terminale a quel prezzo...poi ovviamente ci sarà di mezzo anche il furbacchione di turno che si crea più account e ha più prepagate e il gioco è fatto....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Visto che come me sei un fan e ti tieni aggiornato credo che ora tu possa capire il perché della mia obiezione sui dati di vendita . Ogni Blog parla del lancio di N4 come il peggiore della storia... Attendo news perché se cominciamo così qui non lo passano neanche tocca aspettare il 5 .

  4. #353
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippoo
    Originariamente inviato da balto
    50Euro? Mi sa che non bazzichi molto su ebay dove al momento è l'unico modo per prenderlo veramente...i prezzi vanno dai 400euro in su per l'8giga che ricordo viene venduto a 299euro...senza contare le spese di spedizione...la mia comunque era un informazione quella sul sold out...giusto per far intendere che sta andando a ruba come giusto che sia un terminale a quel prezzo...poi ovviamente ci sarà di mezzo anche il furbacchione di turno che si crea più account e ha più prepagate e il gioco è fatto....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Visto che come me sei un fan e ti tieni aggiornato credo che ora tu possa capire il perché della mia obiezione sui dati di vendita . Ogni Blog parla del lancio di N4 come il peggiore della storia... Attendo news perché se cominciamo così qui non lo passano neanche tocca aspettare il 5 .

    se ti devo dire la verità non mi interessa granchè sapere quanto venderà anche perchè son sicuro che la percentuale di vendita che lg avrà dai paesi in cui è presente il play sarà maggiore di qualsiasi altro lg mai prodotto...anche perchè google già è pronta a sfornare la seconda trance di nexus e sono sicuro finirà anche quella visto che secondo me dietro ci sono anche vari personaggi che lo prenderanno solo per rivederlo....noi purtroppo ci dobbiamo mettere l'anima in pace....spero in un colpo di scena da parte di LG ma sono sicuro che non arriverà tanto guadagnerà già molto per quelli venduti sul play...ovviamente è un mio parere


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #354
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippoo Visualizza il messaggio
    Non credo sia possibile se non in possesso di un recapito tedesco (amici, zii, parenti, ecc ecc), mi sto informando pure io visto che mia zia abita lì, le farò creare un account sul play store e me lo farò spedire se il prezzo qui venisse confermato a 549€. Qualche consiglio per la spedizione dalla Germania:

    Re: Spedizione DHL da Germania a Italia
    26 lug 2012 17:12
    E alla fine è arrivato il pacco!
    Ci sono voluti 9 giorni lavorativi, 13 in totale!

    Lascio scritto per chi avrà bisogno in futuro!
    Spedito il 13-07-12 a Berlino
    Fermo al confine dal 16-07-2012
    Arrivato a Milano il 24-07-2012
    Consegnato il 26-07-2012

    Il servizio dalla Germania: Päckchen mit Nachweis!
    Ha un codice tracking di 12 cifre, tracciabilità solo in Germania!
    Ma attenzione, è una raccomandata, sul pacco c'è anche un codice raccomandata: RMxxxxxxxxxDE
    FATEVELO DARE DAL MITTENTE!!!
    Con questo si traccia in Italia sul sito delle poste, sezione raccomandate!

    Non consegna DHL, quindi lasciateli stare e non fate come me.
    Lasciate stare anche SDA (per pacchi sotti i 2 kg).
    Invece consegnano le poste e i loro postini!
    Se vi dicono che non esiste accordo commerciale con la Germania! Oppure non si possono tracciare! E' una semplice ignoranza degli operatori!

    Riassumendo:
    Spedizione: Deutchepost/DHL Päckchen mit Nachweis
    Fatevi dare dal mittente i codici a 12 cifre tedesche e il codice raccomandata per l'italia.
    E tutti vivremo felici e contenti!

    Ho dato uno sguardo a DHL.de e lì si trovano le spedizioni tracciate verso l'Italia (un pacco di 2kg) a 10.60€ + 3.00€ se si vogliono dei servizi aggiuntivi (ho dato una rapida occhiata quindi non so cosa riguardino). Su Facebook LG Italia sta venendo assalita dalla gente incazz**issima dopo i rumor sul prezzo maggiorato. Nuove notizie riportano che anche in altri paesi nei negozi fisici costerà di più (anche se tutto ciò non ha senso) quindi recarsi di persona sarà inutile. Attendiamo comunque notizie ufficiali, continua ad esserci un sacco di confusione su questo N4.

    Oppure da UK tramite Jack's Deliveries . com - Spedizione UK/Italia
    Pippo ho lo stesso problema ma il venditore non sa il codice RMXXXXXXXDE mi ha dato solo quello a 12 cifre fermo al confine, ne dhl ne le poste sanno questo codice
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Pagina 36 di 36 primaprima ... 26343536

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy