CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 1732 primaprima ... 45951351431441451461471551952456451145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Secondo si spiega in un solo modo.. fanno i controlli a campione sulle carte di credito associate al google wallet. Ovviamente una volta che riesci ad associare la tua carta di credito all'account wallet e procedi all'acquisto per il loro sistema risulta tutto in regola. Controllando invece dopo l'acquisto la provenienza della carta di credito se ne possono accorgere benissimo.
    bè, se fosse vero a questo punto tanto di cappello ai mod di androidiani! XD io comunque aspetto di sapere come hanno fatto loro e poi se confermano questo metodo ci provo (ovviamente creerò un account apposta, in modo tale da non perdere il mio)...male che va se dovesse andare male perdo un account fasullo (l'importante è che non mi trattengano i soldi senza spedire i telefoni)

  2.  
  3. #1442
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma se ti bloccano perdi i soldi o una volta effettuato il pagamento è andata?

  4. #1443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Ma se ti bloccano perdi i soldi o una volta effettuato il pagamento è andata?
    I soldi non li dovresti perdere.. anche se non capisco, nel caso, che tipo di rimborso ti potrebbero fare se ti bloccano l'account tramite il quale hai pagato e al quale è associata la carta di credito...

  5. #1444
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    I soldi non li dovresti perdere.. anche se non capisco, nel caso, che tipo di rimborso ti potrebbero fare se ti bloccano l'account tramite il quale hai pagato e al quale è associata la carta di credito...
    ecco perchè non avrebbe senso fare i controlli dopo aver ricevuto il pagamento! oh ti rimborsano e poi ti bloccano l'account, oppure ti controllano prima di prelevarli!

  6. #1445
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    comunque ragazzi a me pare ovvio che se usate una carta di credito intestata a voi residenti in italia l'indirizzo di fatturazione deve essere quello italiano.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  7. #1446
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    comunque ragazzi a me pare ovvio che se usate una carta di credito intestata a voi residenti in italia l'indirizzo di fatturazione deve essere quello italiano.
    anche a me pare ovvio, ma a quel punto al momento della conferma d'acquisto non ti impediscono di andare avanti con la procedura? :\

  8. #1447
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    comunque ragazzi a me pare ovvio che se usate una carta di credito intestata a voi residenti in italia l'indirizzo di fatturazione deve essere quello italiano.
    A me non è chiaro a cosa serva lindirizzo di fatturazione in generale ahah

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  9. #1448
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    eh io siceramente non ci ho perso la testa per ingeniarmi.

    A questo punto però gradirei che i moderatori di androidiani ci illuminassero se basta un wallet italiano (nelle condizioni di contratto è riportato che è italiano) o se bisogna crearne uno nuovo con un proxy inglese.

    Tanto il mio wallet su un proxy comunque vada non lo vorrei usare. Certo che però cosa dobbiamo fare dichiarare il falso e andare in contro a beghe grosse??? Per un telefono?

    Qui mi pare che l'unica alternativa sia usare il proprio wallet su un proxy sperando che lo prenda nonostante sia italiano. La cosa non mi piace affatto
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  10. #1449
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    eh io siceramente non ci ho perso la testa per ingeniarmi.

    A questo punto però gradirei che i moderatori di androidiani ci illuminassero se basta un wallet italiano (nelle condizioni di contratto è riportato che è italiano) o se bisogna crearne uno nuovo con un proxy inglese.

    Tanto il mio wallet su un proxy comunque vada non lo vorrei usare. Certo che però cosa dobbiamo fare dichiarare il falso e andare in contro a beghe grosse??? Per un telefono?

    Qui mi pare che l'unica alternativa sia usare il proprio wallet su un proxy sperando che lo prenda nonostante sia italiano. La cosa non mi piace affatto
    vero! aspettiamo e sentiamo che dicono...altrimenti vedo se si può attivare una prepagata emessa in UK (se non sbaglio ce ne sono 3 che ti spediscono direttamente a casa anche in italia) ed effettuare il pagamento con quella

  11. #1450
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Mi sembra il metodo più sicuro a questo punto
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 145 di 1732 primaprima ... 45951351431441451461471551952456451145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy