CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 1732 primaprima ... 47971371451461471481491571972476471147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ma non ce nessuna novità?? Ormai son passate quasi 2 settimane e ora son restato anche senza telefono..non potevano spostare il day one?? Chissà quanta gente ha venduto il telefono prima del 13


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1462
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Ma non ce nessuna novità?? Ormai son passate quasi 2 settimane e ora son restato anche senza telefono..non potevano spostare il day one?? Chissà quanta gente ha venduto il telefono prima del 13
    Nessuna news, si son fregati pure il black friday...good job!

  4. #1463
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio
    Quali sarebbero?
    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Monebookers
    Net+
    Kalixa

    Quote Originariamente inviato da wayout Visualizza il messaggio
    Informazione gratuita : Si dice in giro che le indiscrezioni sul prezzo italiano erano sbagliate e che potrebbe arrivare nei negozi a circa 480 euro la versione 16GB (l'unica venduta in italia) tra una o due settimane. Il prezzo non sarebbe proprio basso, ma meglio di quello ipotizzato inizialmente
    a questo prezzo comunque non lo comprerei, sono sempre 110€ in più di quanto mi costerebbe a prenderlo sul play store e farmelo spedire in Italia...mi spiace ma regalare soldi così proprio non mi va, soprattutto sapendo che i miei vicini lo possono prendere a meno di 350€...a 399€ potrei anche fare lo sforzo di accettare l'aumento, ma oltre no!

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Ma non ce nessuna novità?? Ormai son passate quasi 2 settimane e ora son restato anche senza telefono..non potevano spostare il day one?? Chissà quanta gente ha venduto il telefono prima del 13


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    eccomi, sono uno di quelli!

    Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il pagamento con carte di credito italiane al play store estero posso dire la mia forse per chiarire le idee ad alcuni:

    Io comprerò il n4 dall' Italia sul Playstore inglese con una carta di credito italiana Visa e lo farò spedire ad un amico in Inghilterra.

    Mi sono creato un account Google con il suo nome ed il suo indirizzo, in Google Wallet ho impostato la mia carta di credito ma con indirizzo di fatturazione del tizio inglese. Quando faccio una prova d' acquisto(per esempio nexus7) il sito mi riconosce la carta.

    Sottolineo che l' indirizzo di fatturazione deve essere del Paese Play store altrimenti (ho anche provato) non riconosce la c.c..
    si questa era l'idea di tutti, però a quanto pare su un altro forum un mod ha detto di aver usato questa tecnica per prendere il nexus 7 a luglio e dopo aver completato l'acquisto google ha fatto i controlli e gli hanno bloccato l'account senza spedirgli il prodotto (non si capisce se comunque i soldi glieli abbiano restituiti, ma credo di si)

  5. #1464
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    intanto in canada sono riusciti ad attivare la connettività LTE sul nexus 4...noi ancora ad aspettarlo e loro già a sperimentare!
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=GXOY9EVZ4vA

  6. #1465
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    si questa era l'idea di tutti, però a quanto pare su un altro forum un mod ha detto di aver usato questa tecnica per prendere il nexus 7 a luglio e dopo aver completato l'acquisto google ha fatto i controlli e gli hanno bloccato l'account senza spedirgli il prodotto (non si capisce se comunque i soldi glieli abbiano restituiti, ma credo di si)
    Google non ti scala i soldi finche' il prodotto non e' spedito, di conseguenza se gli ha bloccato l'account i soldi non li ha minimamente toccati!

  7. #1466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    intanto in canada sono riusciti ad attivare la connettività LTE sul nexus 4...noi ancora ad aspettarlo e loro già a sperimentare!
    Ma non avevano detto che era impossibile perchè mancava un amplificatore di segnale?

    edit

    Il chip LTE “scoperto” nel Nexus 4 da iFixit, che ha provveduto nei giorni scorsi allo smontaggio completo del device, sarebbe perfettamente funzionante ed attivabile tramite una semplice stringa di comando.
    Basterebbe infatti digitare il codice *#*#4636#*#* (in pratica *#*#INFO#*#*) ed selezionare successivamente la voce “LTE/GSM” dal menù delle opzioni per rendere il Nexus 4 di LG perfettamente funzionante sulle reti di quarta generazione, anche se probabilmente, solo sulle frequenze 1700MHz e 2100MHz (banda 4).

    In Italia, i primi servizi in LTE utilizzano i 1800MHz. Le altre bande a disposizione dei gestori sono 800MHz, 900MHz e 2600Mhz.



    Vabbè non ci riguarda quindi
    Ultima modifica di marius9900; 23-11-12 alle 11:13

  8. #1467
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il pagamento con carte di credito italiane al play store estero posso dire la mia forse per chiarire le idee ad alcuni:

    Io comprerò il n4 dall' Italia sul Playstore inglese con una carta di credito italiana Visa e lo farò spedire ad un amico in Inghilterra.

    Mi sono creato un account Google con il suo nome ed il suo indirizzo, in Google Wallet ho impostato la mia carta di credito ma con indirizzo di fatturazione del tizio inglese. Quando faccio una prova d' acquisto(per esempio nexus7) il sito mi riconosce la carta.

    Sottolineo che l' indirizzo di fatturazione deve essere del Paese Play store altrimenti (ho anche provato) non riconosce la c.c..
    Quindi se io mi affidassi a jacksdeliveries,potrei creare un account google wallet con la mia carta (si può usare la postepay VISA?) con indirizzo di fatturazione quello fornito da jack e come indirizzo di spedizione....? (che indirizzo di spedizione? Quello di jacksdeliveries ovviamente?) .......
    Comunque è quello che vorremmo fare tutti credo,se è possibile avere un guida più precisa per chi non sa come muoversi nel caso ci riuscissi te ne sarei e te ne saremmo veramente molto grati!

  9. #1468
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Quindi se io mi affidassi a jacksdeliveries,potrei creare un account google wallet con la mia carta (si può usare la postepay VISA?) con indirizzo di fatturazione quello fornito da jack e come indirizzo di spedizione....? (che indirizzo di spedizione? Quello di jacksdeliveries ovviamente?) .......
    Comunque è quello che vorremmo fare tutti credo,se è possibile avere un guida più precisa per chi non sa come muoversi nel caso ci riuscissi te ne sarei e te ne saremmo veramente molto grati!
    4 post sopra al tuo han detto che un utente ci ha provato col nexus 7 ed e' stato bloccato l'account senza riuscire ad acquistare nulla.

  10. #1469
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Il loro 4g va a 10 mega, LTE a 16 mega! E io a casa ho l'adsl a 7 mega? Che schifo.
    Manco facendo l'upgrade a pagamento raggiungerei i 16 mega con l'adsl. E se va bene con lo smartphone scarico a 2 mega. Bah
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #1470
    Androidiano L'avatar di Kikkos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Su questo sito lo danno a 389 è un sito italiano che compra dal play store uk tramite un contatto in inghilterra!

    Apple Discount

    Ci sarà da fidarsi? A me puzza parecchio!

    OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock

    SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE

Pagina 147 di 1732 primaprima ... 47971371451461471481491571972476471147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy