CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 1732 primaprima ... 44941341421431441451461541942446441144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

    Vi prego, basta parlare di paypal ed ebay.
    Piuttosto.. Non è possibile contattare nessuno per avere info su sta disponibilità?! Mi sa che ormai il prossimo stock arriverà a metà dicembre.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krusto Visualizza il messaggio
    E qualcuno conosce il modo? Ho fatto una ricerca e sembra chiedano una verifica della residenza (tipo la bread https://www.breadcard.com/?utm_sourc...gn=awaffiliate) non penso che usare l'indirizzo di Jackdelivers sia valido .
    Questa dovrebbe andare bene Carta prepagata Moneybookers


    ...la carta prepagata Moneybookers Mastercard è emessa da Newcastle Bulding Society con sede in Portland House, New Bridge Street, Newcastle Upon Tyne, NE1 8AL, Regno Unito.

    Possono richiedere la carta i maggiorenni di anni 18 ed essere residenti nell’Unione Europea.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marius9900 per il post:

    zanettiilcapitano (22-11-12)

  5. #1433
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Questa dovrebbe andare bene Carta prepagata Moneybookers


    ...la carta prepagata Moneybookers Mastercard è emessa da Newcastle Bulding Society con sede in Portland House, New Bridge Street, Newcastle Upon Tyne, NE1 8AL, Regno Unito.

    Possono richiedere la carta i maggiorenni di anni 18 ed essere residenti nell’Unione Europea.
    dite che quindi con questa funziona? Dove si può richiedere?

  6. #1434
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    assolutamente vero,chiesto direttamente a loro questa informazione,sia su ebay,che ebay annunci pay pal in caso di non recezione del pacco o di recezione di un oggetto non conforme con la descrizione rimborsano il 100 % senza problemi,al di fuori di questi due prenodno i soldi dal conto,che se vuoto ti freghi.
    quindi su ebay stai certo al 100 %
    ragazzi se il conto é vuoto rimborsa paypal poi mette tutto in mano ad agenzia di recupero crediti...parlo per esperienza personale in quanto l'anno scorso ho venduto dei tablet e ho trasferito il denaro sul mio conto lasciando paypal vuoto. dopo 10 giorni un cretino si impuntó che la chiavetta usb non veniva riconosciuta dal tablet e ha aperto contestazione a paypal...morale della favola io ho avuto il conto bloccato e in negativo perché paypal aveva rimborsato l'utente e dopo 10 giorni sono incominciate ad arrivare mail minatorie e le prime lettere a casa da parte di un'agenzia di recupero crediti a cui si affida paypal...per evitare guai ho portato in positivo il conto tra mille problemi perché l'agenzia di recupero crediti ha continuato a tormentarmi per mesi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #1435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoutman Visualizza il messaggio
    ragazzi se il conto é vuoto rimborsa paypal poi mette tutto in mano ad agenzia di recupero crediti...parlo per esperienza personale in quanto l'anno scorso ho venduto dei tablet e ho trasferito il denaro sul mio conto lasciando paypal vuoto. dopo 10 giorni un cretino si impuntó che la chiavetta usb non veniva riconosciuta dal tablet e ha aperto contestazione a paypal...morale della favola io ho avuto il conto bloccato e in negativo perché paypal aveva rimborsato l'utente e dopo 10 giorni sono incominciate ad arrivare mail minatorie e le prime lettere a casa da parte di un'agenzia di recupero crediti a cui si affida paypal...per evitare guai ho portato in positivo il conto tra mille problemi perché l'agenzia di recupero crediti ha continuato a tormentarmi per mesi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Non ci vuole molto a farsi un conto paypal falso ed associarci una carta di credito ricaricabile anonima. Paypal lo ha rimborsato perchè evidentemente si trattava di una piccola cifra, in caso di cifre più consistenti il rimborso diventa difficile.

  8. #1436
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    A quanto pare con il metodo del google wallet e la carta di credito italiana bloccano l'account se in fase d'ordinazione controllano la provenienza della carta di credito (spero almeno che i soldi vengano rimborsati....).
    L'unica soluzione a questo punto rimane quella di farsi una carta di credito ricaricabile uk e farsela spedire in italia in qualche modo. Però io sinceramente mi sarei rotto le palle, per non dire altro. Mi sa che mi prendo il note 2 e basta.
    Ma è certa sta notizia?
    Poi scusate ma i moderatori di androidiani che li hanno ordinati non potrebbero semplicemente scrivere come?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  9. #1437
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ma è certa sta notizia?
    Poi scusate ma i moderatori di androidiani che li hanno ordinati non potrebbero semplicemente scrivere come?
    pienamente d'accordo! Io stesso ieri sera ho commentato l'articolo in cui hanno detto di aver preso 2 N4 dal play store USA e che sono solo in attesa di riceverli, chiedendo se a questo punto non avrebbe senso scrivere una guida per poterlo prendere visto che comunque i telefoni sono riusciti a prenotarli, acquistarli e stanno aspettando solo la spedizione...mi sa che comunque vogliono aspettare di averli in mano per avere una certezza del 100%, ma tanto vale a questo punto spiegare almeno come hanno raggirato il problema della carta (visto che per tutti noi ormai il problema è quello, il resto sappiamo esattamente come fare)

  10. #1438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ma è certa sta notizia?
    Poi scusate ma i moderatori di androidiani che li hanno ordinati non potrebbero semplicemente scrivere come?
    L'ha scritto un mod su un altro forum..

    Tutta questa pappardella per dire che (nonostante io abbia fatto finta di non saperlo ) nella teoria, questa strada "potrebbe" anche funzionare
    Non l'ho indicata in OP e non la sponsorizzo per più motivi, il principale lo ha spiegato molto bene marcomanni: è più probabile che Google blocchi l'account che riuscire a farla franca (e lo dico per esperienza poichè è successo con il Nexus 7 a Luglio )

  11. #1439
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    L'ha scritto un mod su un altro forum..

    Tutta questa pappardella per dire che (nonostante io abbia fatto finta di non saperlo ) nella teoria, questa strada "potrebbe" anche funzionare
    Non l'ho indicata in OP e non la sponsorizzo per più motivi, il principale lo ha spiegato molto bene marcomanni: è più probabile che Google blocchi l'account che riuscire a farla franca (e lo dico per esperienza poichè è successo con il Nexus 7 a Luglio )
    l'ho letta anche io quella notizia ma sono mod diversi da quelli di androidiani... se poi hanno usato la stessa tecnica proposta come si spiega che con i nexus 4 sono riusciti a farla franca? io personalmente ho trovato anche altre guide online che addirittura dicono che bisogna impostare l'indirizzo di fatturazione diverso da quello di spedizione (cioè, in quello di fatturazione mettere quello effettivo della carta, cioè il nostro indirizzo italiano e in quello di spedizione mettere l'indirizzo offerto dal servizio di spedizione al quale ci appoggiamo), in questo modo non si andrebbe incontro a problemi e dicono che funzioni...sinceramente non so più a cosa credere! XD aspettiamo i moderatori di androidiani e vediamo loro come hanno fatto, se poi si tratta del nostro stesso metodo tanto di cappello, vuol dire che la storia dell'account bloccato non è tanto veritiera (anche perchè quel mod ha parlato anche dei 10$ che ha avuto in regalo da google e che ha bellamente speso...per me gliel'hanno bloccato più per quel motivo che per altro )

  12. #1440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    l'ho letta anche io quella notizia ma sono mod diversi da quelli di androidiani... se poi hanno usato la stessa tecnica proposta come si spiega che con i nexus 4 sono riusciti a farla franca? io personalmente ho trovato anche altre guide online che addirittura dicono che bisogna impostare l'indirizzo di fatturazione diverso da quello di spedizione (cioè, in quello di fatturazione mettere quello effettivo della carta, cioè il nostro indirizzo italiano e in quello di spedizione mettere l'indirizzo offerto dal servizio di spedizione al quale ci appoggiamo), in questo modo non si andrebbe incontro a problemi e dicono che funzioni...sinceramente non so più a cosa credere! XD aspettiamo i moderatori di androidiani e vediamo loro come hanno fatto, se poi si tratta del nostro stesso metodo tanto di cappello, vuol dire che la storia dell'account bloccato non è tanto veritiera (anche perchè quel mod ha parlato anche dei 10$ che ha avuto in regalo da google e che ha bellamente speso...per me gliel'hanno bloccato più per quel motivo che per altro )
    Secondo me si spiega in un solo modo.. fanno i controlli a campione sulle carte di credito associate al google wallet. Ovviamente una volta che riesci ad associare la tua carta di credito all'account wallet e procedi all'acquisto per il loro sistema risulta tutto in regola. Controllando invece dopo l'acquisto la provenienza della carta di credito se ne possono accorgere benissimo.
    Però essendoci un controllo a campione ad alcuni va bene ad altri male.. io penso sia così..
    Ultima modifica di marius9900; 22-11-12 alle 23:46

Pagina 144 di 1732 primaprima ... 44941341421431441451461541942446441144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy