CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 357 primaprima ... 201251291299300301302303311351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... [...] Telefono completamente stock.
    Invia il grafico
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2.  
  3. #3002
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts


  4. #3003
    Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Oggi ho fatto un po' di prove con la foto è mi è successo una cosa strana,:una volta fatto le foto ho strisciato verso destra per vedere le foto appena fatte e mentre scorrevo le varie foto si è sentito un rumore come se l'otturatore si aprisse e chiudesse di continuo ( ma potrei anche sbagliarmi perché il rumore era davvero forte e non mi era mai capitato di sentirlo prima) dopo di che il cellulare si è riavviato. Questo naturalmente mai successo prima. A voi è successo mai con la nuova versione della fotocamera? :-(

  5. #3004
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Successa stessa cosa a me qualche settimana fa, nulla di grave non mi è più successo.
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

  6. #3005
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucafornerone Visualizza il messaggio
    Successa stessa cosa a me qualche settimana fa, nulla di grave non mi è più successo.
    No, a me (PER ORA) non mi è successo, ma mi è capitata un' altra cosa. Ho fatto un hard reset qualche settimana fa, e ho aggiornato tutte le app dal Play Store (fotocamera compresa)... In pratica appena ho aperto l'app della fotocamera per la prima volta, anche senza scattare la foto, l'immagine si vedeva in un modo stranissimo, colori completamente diversi (mi pare che erano tutti sul verde scuro) strisce nere, parti di immagine tagliate, che non corrispondevano tra loro (se mettevo la mia mano davanti all'obiettivo si vedeva una parte più in basso e una più in alto), insomma, una cosa stranissima. Il che mi faceva pensare ad un danno hardware del sensore. Poi ho chiuso e riaperto la fotocamera ed ecco che tutto è tornato a posto...


  7. #3006
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Successo anche a me che il telefono si riavviasse dopo foto e slide per aprire galleria... Succede molto di rado comunque..

  8. #3007
    pincopallino101
    Guest
    Predefinito

    Salve,volevo chiedervi se mi potreste linkare una guida se esiste dove viene spiegato come ripristinare totalmente il Nexus 4 ripristinando anche la garanzia(Insomma come se fosse appena uscito dalla fabbrica) Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #3008
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopallino101 Visualizza il messaggio
    Salve,volevo chiedervi se mi potreste linkare una guida se esiste dove viene spiegato come ripristinare totalmente il Nexus 4 ripristinando anche la garanzia(Insomma come se fosse appena uscito dalla fabbrica) Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se intendi partendo da telefono moddato, ci sono le guide in rilievo. Basta flashare con fastboot la factory immage e lockare il bootloader. Ma questa non è la sezione modding, ed essendo completamente off topic chiudo il discorso qua
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:


  11. #3009
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Oggi c'erano due aggiornamenti sul play store: play music e play games. Dopo aver aggiornato play games, è apparso il messaggio "Google play service si è bloccato in modo anomalo". Ho fatto ok e poi tutto a posto. È successo a qualcun'altro?
    Ultima modifica di Simo123; 03-05-14 alle 15:39


  12. #3010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da qualche tempo mi succede una cosa strana..
    Quando mi arriva una chiamata ho difficoltà a rispondere perché lo slice a schermo fa difetto è dopo aver provato due o tre volte si attiva la chiamata. In questa situazione riesco a parlare meno di un minuto e si attiva in automatico il pulsante mute.
    È già successo a qualcuno?
    Sapete se è possibile disattivare la risposta alla chiamata attraverso lo slice (dito da sinistra a destra) e far comparire un pulsante di risposta?

Pagina 301 di 357 primaprima ... 201251291299300301302303311351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy