CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 357 primaprima ... 203253293301302303304305313353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mrtosto

Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si pensava che dal 1 maggio iniziassero gli aggiornamenti per android 4.4.3 almeno per i nexus 5, ma nulla!! Qualcuno ha informazioni attendibili sull' update e più specificamente per i nostri nexus 4??

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jhonnyzzo Visualizza il messaggio
    Ultimamente il nexus mi si riavvia senza motivo. Vado per prenderlo e vedo che vuole il codice Pin della Sim proprio come se si fosse riavviato. Boh! Questa è già la terza volta in un mesetto
    A me è successo qualcosa di simile, l avevo in tasca lo tiro fuori faccio per sbloccarlo e display rimane nero... Fortunatamente si era solo spento. La cosa che mi preoccupa è che quando l ho acceso l ora era come resetta al che mi son venuti i sudori freddi per paura si fosse fatto un hard reset per cavoli suoi... Ma alla fine era solo l ora sballata.. Anche se non mi spiego il motivo

Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    A me è successo qualcosa di simile, l avevo in tasca lo tiro fuori faccio per sbloccarlo e display rimane nero... Fortunatamente si era solo spento. La cosa che mi preoccupa è che quando l ho acceso l ora era come resetta al che mi son venuti i sudori freddi per paura si fosse fatto un hard reset per cavoli suoi... Ma alla fine era solo l ora sballata.. Anche se non mi spiego il motivo

cose inspiegabili, almeno fosse successo perchè ho tentato di fare qualcosa, muà!

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da jhonnyzzo Visualizza il messaggio
    cose inspiegabili, almeno fosse successo perchè ho tentato di fare qualcosa, muà!
    Avete fatto un hard reset da quando avete aggiornato alla 4.4.2? Nel caso la risposta sia no, cercate di "convivere" con il problema fino a quando non arriva la 4.4.3, dopodiché provate a fare l'hard reset nel caso l'aggiornamento non risolva il problema.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Simo123 per il post:

furious84 (06-05-14)

Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Avete fatto un hard reset da quando avete aggiornato alla 4.4.2? Nel caso la risposta sia no, cercate di "convivere" con il problema fino a quando non arriva la 4.4.3, dopodiché provate a fare l'hard reset nel caso l'aggiornamento non risolva il problema.
    A proposito di android 4.4.3 qualcuno di voi sa più meno quando uscirà per il nostro nexus 4?
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucafornerone Visualizza il messaggio
    A proposito di android 4.4.3 qualcuno di voi sa più meno quando uscirà per il nostro nexus 4?
    Ma uscirà per il nexus4?

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

In effetti io, non ha fatto nessun hard reset.
    In verità l inconveniente di oggi, presumo sia dovuto alla pressione accidentale del tasto Power (ero seduto sul trattorino rasaerba cell in tasca... Sembra plausibile. Non mi spiego il reset dell ora, a, dire il vero). Nonostante tutto n4 sempre perfetto.

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taratuff Visualizza il messaggio
    Ma uscirà per il nexus4?
    Siete OT, in ogni caso non si sa nemmeno quando uscirà e se uscirà... Indi per cui calmi e placidi
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

Tatanka95 (07-05-14)

Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

No io un hard reset non l'ho mai fatto, so benissimo che forse tecnicamente andrebbe fatto per ogni aggiornamento, però io non concepisco il fatto che gli aggiornamenti si fanno in tutta comodità via ota e poi devi essere quasi costretto ad un hard reset e quindi la perdita di applicazioni impostazioni etc. Per evitare problemi. Vabbè ci penserò per l'aggiornamento a 4.4.3 :-)

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sto notando in questi giorni che in chiamata, sia con auricolari che in vivavoce, l'interlocutore sente la mia voce bassissima, mentre in una chiamata normale si sente bene.
    Come posso risolvere questo problema?
    N4 stock e unrooted

Pagina 303 di 357 primaprima ... 203253293301302303304305313353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio