Si pensava che dal 1 maggio iniziassero gli aggiornamenti per android 4.4.3 almeno per i nexus 5, ma nulla!! Qualcuno ha informazioni attendibili sull' update e più specificamente per i nostri nexus 4??
Si pensava che dal 1 maggio iniziassero gli aggiornamenti per android 4.4.3 almeno per i nexus 5, ma nulla!! Qualcuno ha informazioni attendibili sull' update e più specificamente per i nostri nexus 4??
A me è successo qualcosa di simile, l avevo in tasca lo tiro fuori faccio per sbloccarlo e display rimane nero... Fortunatamente si era solo spento. La cosa che mi preoccupa è che quando l ho acceso l ora era come resetta al che mi son venuti i sudori freddi per paura si fosse fatto un hard reset per cavoli suoi... Ma alla fine era solo l ora sballata.. Anche se non mi spiego il motivo
Avete fatto un hard reset da quando avete aggiornato alla 4.4.2? Nel caso la risposta sia no, cercate di "convivere" con il problema fino a quando non arriva la 4.4.3, dopodiché provate a fare l'hard reset nel caso l'aggiornamento non risolva il problema.
furious84 (06-05-14)
Ricordatevi il tasto THANKS!
Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html
In effetti io, non ha fatto nessun hard reset.
In verità l inconveniente di oggi, presumo sia dovuto alla pressione accidentale del tasto Power (ero seduto sul trattorino rasaerba cell in tasca... Sembra plausibile. Non mi spiego il reset dell ora, a, dire il vero). Nonostante tutto n4 sempre perfetto.
Tatanka95 (07-05-14)
No io un hard reset non l'ho mai fatto, so benissimo che forse tecnicamente andrebbe fatto per ogni aggiornamento, però io non concepisco il fatto che gli aggiornamenti si fanno in tutta comodità via ota e poi devi essere quasi costretto ad un hard reset e quindi la perdita di applicazioni impostazioni etc. Per evitare problemi. Vabbè ci penserò per l'aggiornamento a 4.4.3 :-)
Ciao ragazzi, sto notando in questi giorni che in chiamata, sia con auricolari che in vivavoce, l'interlocutore sente la mia voce bassissima, mentre in una chiamata normale si sente bene.
Come posso risolvere questo problema?
N4 stock e unrooted