CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 121 primaprima ... 1262102110111112113114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Parte di schermo che non reagisce al touch

    Ho il tuo stesso problema , un rettangolo che non reagisce al tatto, posizionato suilla Dock, appena sopra i tre pulsanti soft.
    Con app ho ruotato lo schermo e confermo che il problema è Hardware e non software.
    Io penso di cambiare lo schermo se trovo un prezzo buono.
    QUALCUNO ha mai avuto o sentito di problemi del genere focalizzati a singole parti di display?

    Quote Originariamente inviato da gianpiero789 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Spero di porre il thread nel posto e nella modalità corretta. A seguita di una banalissima caduta di appena 30cm il touch screnn del mio nexus 4 ha perso la funzionalità di una intera fascia rettangolare posta nella parte sistra dello schermo (allego foto per far capire meglio ho usato una app che illumina i pixel dello schermo al passaggio del mio dito, se notate bene l area rettangolare al disopra del tasto back è completamente scura) Quello che volevo chiedervi è: Non è che magari si è allentato qualche contatto e che quindi smontandolo io (magari seguendo qualche tutorial) torna a posto? Secondo voi devo cambiare il display? grazie Allegato 146774
    Onda V972 Versione HW 2

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. In ottobre ho sostituito lo schermo con touch e frame del mio nexus 4. Il ricambio non era originale, bensì acquistato su ebay. Il buco del led era più grande. Il touch da quasi subito non funzionava molto bene quando dovevo usare due dita per ingrandire: o dovevo esercitare una pressione maggiore, o dovevo collegare il cavo di carica. Da una settimana, dopo una banale caduta, lo schermo LCD è come slavato e ci sono righe verticali chiare in corrispondenza di zone bianche: pur smontandolo non sono riuscito a migliorare la situazione. In breve mi è durato 8 mesi. Se dovete fare la riparazione, quindi, considerate che non sarà molto duratura.
    LionHe

  4. #1113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nuovo cambio di batteria spedita sempre dallo stesso venditore..nessun problema, nessun led rosso.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus stock

    Ex HTC DESIRE

    Ex HTC Hero [GSM]

  5. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiutatemi vi prego...sto impazzendo..leggo,guardo,cerco..ma non trovo niente che faccia al caso mio!!!
    vi spiego:ho rotto il mio vetro posteriore del lg nexus 4 e non riesco a trovare un buon venditore per pezzi di ricambio..
    ho visto su ebay,sui siti che consigliate a pagina 1 ma non riesco a capire di chi fidarmi...aiutatemi!
    datemi un indirizzo fidato..vi prego..
    Solo uno tra ventuno non voleva darmi la laurea honoris causa, ma è normale, anche Gesù non piaceva a tutti. Josè Mourinho

  6. #1115
    Androidiano L'avatar di zaro86


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Meizu M3S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da charlie666 Visualizza il messaggio
    ragazzi aiutatemi vi prego...sto impazzendo..leggo,guardo,cerco..ma non trovo niente che faccia al caso mio!!!
    vi spiego:ho rotto il mio vetro posteriore del lg nexus 4 e non riesco a trovare un buon venditore per pezzi di ricambio..
    ho visto su ebay,sui siti che consigliate a pagina 1 ma non riesco a capire di chi fidarmi...aiutatemi!
    datemi un indirizzo fidato..vi prego..
    hai visto su amazon?

  7. #1116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaro86 Visualizza il messaggio
    hai visto su amazon?
    sono interessato anche io a dove comprare questo cover, farei attenzione su amazon che girano molti falsi, avevo visto su aliexpress alcuni che sembrano realmente originali....attendo consigli

  8. #1117
    Senior Droid L'avatar di pufforosso2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, espongo il mio strano problema : da un po' di giorni il touch ha iniziato a perdere qualche colpo infatti ad esempio non funziona bene nella parte alta dello schermo (dove di solito c'è la barra di ricerca) e anche dove c'è la 'e' nella tastiera e in qualche altra piccola parte, che rende l'utilizzo del telefono davvero stressante. Lo schermo non ha nemmeno in graffio, l'ho sempre tenuto in maniera perfetta, quindi non so proprio che cosa fare.. Ho provato a resettare il telefono è ora ho flashato la 5.1.1 stock manualmente. Ma il problema persiste... Che posso fare?
    Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3

  9. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho sostituito con successo lo schermo e tutto va benone ( a parte piccole imprecisioni con il touch) ho solo un problema: dopo il rimontaggio i tasti del volume non funzionano più. Ho riaperto e controllato i contatti sulla mobo e sembra tutto ok. Cosa mi consigliate?

  10. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi è caduto il Nexus4 e si è frantumato il vetro.
    Il display sembra funzionare perché vedo le scritte in modo regolare, purtroppo però non funziona il touch.

    I problemi sono due:

    recuperare il materiale all'interno del telefono (dovrei accedere alle app, fare un backup ed inviarlo via email)
    sostituire il touch e tornare ad utilizzare regolarmente il telefono (non ho grande manualità, preferirei affidarmi ad un centro a Torino)

    Sapreste darmi consigli in merito?
    Ale

  11. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, mi é capitata la stessa cosa meno di un mesetto fà. Se vuoi ripararlo ti conviene trovare su amazon il pezzo di ricambio e portare telefono e ricambio dal tecnico così con 20€ te lo ripara. In questo modo risparmi una cinquantina di euro.

Pagina 112 di 121 primaprima ... 1262102110111112113114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy