CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 121 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grande popolo di androidiani ... continuo ad aver dubbi circa gli effettivi danni che il cellulare ha riportato dopo il "volo d'angelo".
    foto.jpg
    Nel cerchietto appare la macchia visibile (ad occhi nudo è più evidente) sul mio display (non fate caso alle altre due sfumature blu e rosse ... era la macchinetta).
    Lcd con quella macchia è rotto (e quindi da sostituire insieme al digitizer) oppure è dovuto alla pressione che il vetro rotto esercita su quella precisa parte del display?
    (ho inoltre notato che premendo in altre zone la macchia si affievolisce.)
    Ancora grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Perez Visualizza il messaggio
    Grande popolo di androidiani ... continuo ad aver dubbi circa gli effettivi danni che il cellulare ha riportato dopo il "volo d'angelo".
    foto.jpg
    Nel cerchietto appare la macchia visibile (ad occhi nudo è più evidente) sul mio display (non fate caso alle altre due sfumature blu e rosse ... era la macchinetta).
    Lcd con quella macchia è rotto (e quindi da sostituire insieme al digitizer) oppure è dovuto alla pressione che il vetro rotto esercita su quella precisa parte del display?
    (ho inoltre notato che premendo in altre zone la macchia si affievolisce.)
    Ancora grazie
    Non fa differenza tanto dovrai sostituire tutto il blocco vetro+touch+display.
    Te la cavi con 50€ circa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Non fa differenza tanto dovrai sostituire tutto il blocco vetro+touch+display.
    Te la cavi con 50€ circa
    Dove si trova il blocco a quella cifra?!

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netstorm Visualizza il messaggio
    [quote name="Giovas91" post=5769160]Non fa differenza tanto dovrai sostituire tutto il blocco vetro+touch+display.
    Te la cavi con 50€ circa
    Dove si trova il blocco a quella cifra?!

Grazie[/QUOTE]
    Ebay

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

A quella cifra lo aggiusto anche io

Androidiano

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Ciao ragazzi, ieri il mio povero nexus ha provato a volare... Purtroppo non è riuscito a volare ed è caduto di schermo.. Rotto schermo più touch.. Ho trovato questo su ebay NERO TOUCH SCREEN VETRO + DISPLAY SCHERMO LCD PER LG Google Nexus 4 E960 BT#B | eBay sapete se è affidabile? Costa 45, lo so son pochini ma magari é un offertona, chiedo a voi magari lo avete gia provato

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Io ho un problema alla batteria (non avendo trovato una discussione apposta, scrivo qui). Dopo decine tra calibrazioni e cariche complete nel giro di una settimana, la batteria continua a durare la metà, nonostante continui ad utilizzarlo allo stesso modo. Capita a volte che mi si spegne al 50% e quando lo riaccendo, sotto carica, mi da 0%... O altrimenti se lo riavvio che è al 70%,quando si riaccende è al 40%Si ricarica insolitamente in fretta, e magari dopo un ora è al 100% e dopo 5minuti è al 70% per ritornare al 100%in altrettanti 5 minuti. Di notte, lo stacco dal caricabatterie a carica completata dopo 5 o 6 ore e lo metto in modalità aereo, e al mattino sta al 93%... Ho anche smontato la batteria per una calibrazione, ho notato che la Cover sul fianco sinistro non riesce a chiudersi bene, e credo che sia a causa di un rigonfiamento della batteria stessa... Ora, se compro un altra batteria devi fare qualche procedimento per evitare che mi ricapiti subito lo stesso problema?? Può essere dovuto ad un undervoltaggio?? Grazie
    In seguito a questo problema ho comprato una nuova batteria. Lo sostituita, si è scaricata nel giro di un paio d'ore, ho notato che la voce batteria dal menu delle impostazioni è sparita. Se la volevo al caricabatterie il telefono dice di collegare il caricabatterie... L'icona in alto con la percentuale ruota, quindi è come se fosse sotto carica ma la percentuale non aumenta, inoltre appena stacco il caricabatterie il telefono si spegne. Se lo collego da spento non appare l'icona della batteria. Ora chiedo, dato che ho già contattato il venditore per dire che era difettosa, non è che devo fare qualcosa? Tipo pulire la batteria nuova o installare un driver?? Grazie
    Telefono precedente Nexus 4

Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

In seguito a questo problema ho comprato una nuova batteria. Lo sostituita, si è scaricata nel giro di un paio d'ore, ho notato che la voce batteria dal menu delle impostazioni è sparita. Se la volevo al caricabatterie il telefono dice di collegare il caricabatterie... L'icona in alto con la percentuale ruota, quindi è come se fosse sotto carica ma la percentuale non aumenta, inoltre appena stacco il caricabatterie il telefono si spegne. Se lo collego da spento non appare l'icona della batteria. Ora chiedo, dato che ho già contattato il venditore per dire che era difettosa, non è che devo fare qualcosa? Tipo pulire la batteria nuova o installare un driver?? Grazie
    Per prima cosa hai provato ad escludere un problema software? Prova a ripristinare la stock con un tool kit.
    Se continua a darti questo problema allora prece essere la batteria. Sinceramente credo sia difficile che la batteria sia difettosa, è originale?
    Per il resto, non ci sono driver e niente da installare...

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa hai provato ad escludere un problema software? Prova a ripristinare la stock con un tool kit.
    Se continua a darti questo problema allora prece essere la batteria. Sinceramente credo sia difficile che la batteria sia difettosa, è originale?
    Per il resto, non ci sono driver e niente da installare...
    La batteria l'ho presa in Germania, c'è scritto LG, e le stesse cose xhe son scritte su quella originale... Solo un po' più scura, e cambia la data.
    Il problema software mi sento di poterlo escludere a priori dato che se metto la batteria vecchia e sputtanata, Tora tutto come prima, ovvero male, ma bene
    Telefono precedente Nexus 4

Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

La batteria l'ho presa in Germania, c'è scritto LG, e le stesse cose xhe son scritte su quella originale... Solo un po' più scura, e cambia la data.
    Il problema software mi sento di poterlo escludere a priori dato che se metto la batteria vecchia e sputtanata, Tora tutto come prima, ovvero male, ma bene
    Allora dovrebbe essere la batteria, prova a sentire per la sostituzione o il rimborso

Pagina 62 di 121 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio