CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Memoria che diminuisce senza motivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non funziona, fa schifo Android, pieno di bug anche sui nexus, ci rinuncio non ho trovato nessuna soluzione, appena finisco di vedermi tutta la serie faccio un format factory reset, purtroppo (ho cancellato anche i thumbnails)

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non funziona ccleraner o cosa?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperAnty97 Visualizza il messaggio
    Non funziona, fa schifo Android, pieno di bug anche sui nexus, ci rinuncio non ho trovato nessuna soluzione, appena finisco di vedermi tutta la serie faccio un format factory reset, purtroppo (ho cancellato anche i thumbnails)

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Non avevo letto il tuo primo messaggio (ero partito da "cccleaner non esiste"!

    Se hai root ci sono modi per fare una pulizia profonda con applicazioni come" sd maid ".. Oppure se puoi il factory reset come tu stesso dici sarebbe ancora meglio, visto che la cosa che dici" li cancello ma restano in memoria " e davvero molto strana.. Io ho sia nexus che Samsung.. Ma quando cancello si cancella tutto! Quindi mettiti con un pò di pazienza perché ti assicuro che il problema non è android! Buona giornata 😉
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si infatti non ce l'ho con Android, però ieri quando ho visto che la memoria diminuiva ancora ero così arrabbiato che per un certo punto mi faceva schifo anche il telefono che ho, che reputo il migliore insieme al nexus 5 e galaxy nexus! Proverò con sd maid!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperAnty97 Visualizza il messaggio
    Si infatti non ce l'ho con Android, però ieri quando ho visto che la memoria diminuiva ancora ero così arrabbiato che per un certo punto mi faceva schifo anche il telefono che ho, che reputo il migliore insieme al nexus 5 e galaxy nexus! Proverò con sd maid!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Visto che hai root e puoi usare sd maid.. Fai in ordine tutti i passaggi.. Quando arrivi a "file di grandi dimensioni" stai attento a non eliminare cose che ti servono!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok credo abbia funzionato ora ho 9,7 Gb disponibili in confronto ai 8,9 Gb di prima e più o meno quelli sono i mb che dovrei avere quindi... ! Una sola cosa, però se non avevo il root rimaneva un problema?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperAnty97 Visualizza il messaggio
    Ok credo abbia funzionato ora ho 9,7 Gb disponibili in confronto ai 8,9 Gb di prima e più o meno quelli sono i mb che dovrei avere quindi... ! Una sola cosa, però se non avevo il root rimaneva un problema?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Come già detto è Una cosa anomala.. Se non avevi root risolvevi con il format.. (ovviamente prima facevi la varie pulizie).. Importante è che hai risolto..

    Aaa il tasto thanks non morde! 😆
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    SuperAnty97 (18-04-14)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy