CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 734 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3431
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    C'è da prendere in considerazione vari fattori: per la ricarica wireless l'alimentatore/caricabatterie che esce dalla scatola del N5 non è abbastanza potente per avere tempi di ricarica paragonabili al filo e molti caricabatterie non originali non ne forniscono uno più potente ma consigliano solo di utilizzarne uno da più di 1.5A . In quello originale esce dalla scatola anche un ottimo alimentatore da 1.8A per cui c'è da considerare anche questo aspetto nel calcolare il rapporto qualità prezzo...
    Senza considerare i magneti per tenere ben saldo il dispositivo

  2.  
  3. #3432
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Non la trovi perché sembra quasi che non la vogliano vendere ... Scherzi a parte mi ci sono imbattuta per caso.
    Posto il link (non so se posso. in caso chiedo scusa ai MOD)
    Spigen Custodia Nexus 5 Case Neo Hybrid Cover Champagne Gold: Amazon.it: Elettronica
    E' disponibile in 3 varianti e costa meno che su Mobilefun. Su ebay viene spedita dagli Usa mi pare e comunque alla fine costa piu' che su Amazon (oltre al fatto che le spedizioni da fuori Europa sono delle avventure non sempre a lieto fine )
    Io spero e credo che sia una scelta felice :-)
    Rispetto Alla ultra hybrid sapresti elencarmi le differenze?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  4. #3433
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Rispetto Alla ultra hybrid sapresti elencarmi le differenze?
    Ma a occhio credo che la ultra sia tipo la clear della Puro. Cioè dietro di plastica trasparente per capirci, in modo che si veda il logo Nexus. Invece la Neo è fatta di due parti una cover di plastica morbida per il retro e una specie di bumper in metallo.
    Però non sono sicurissima che le differenze si limitino a questo. Poi se non ho capito male il bumper della neo ha tasti propri (la cover non li copre) per cui alla pressione non si dovrebbe sentire molta differenza.

  5. #3434
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Ma a occhio credo che la ultra sia tipo la clear della Puro. Cioè dietro di plastica trasparente per capirci, in modo che si veda il logo Nexus. Invece la Neo è fatta di due parti una cover di plastica morbida per il retro e una specie di bumper in metallo.
    Però non sono sicurissima che le differenze si limitino a questo. Poi se non ho capito male il bumper della neo ha tasti propri (la cover non li copre) per cui alla pressione non si dovrebbe sentire molta differenza.
    Credo che intendesse le differenze visibili tra le 2 cover come spessore, larghezza, altezza peso ecc. dopo che hai fatto un confronto diretto mettendole vicine... Da quello che so la ghiera della Neo Hybrid a dispetto del nome non è affatto in metallo ma in plastica rigida e aggiungerei meno male! già in plastica rigida è un'impresa toglierla figuriamoci se fosse in metallo!

    In ogni caso questo video è utilissimo per capire le differenze anche come dimensioni nonostante sia in tedesco

    Ultima modifica di opt1imus; 19-01-14 alle 21:33

  6. #3435
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Credo che intendesse le differenze visibili tra le 2 cover come spessore, larghezza, altezza peso ecc. dopo che hai fatto un confronto diretto mettendole vicine... Da quello che so la ghiera della Neo Hybrid a dispetto del nome non è affatto in metallo ma in plastica rigida...
    Quando mi arriva la neo hybrid posso dire come è lei. Io la ultra non l'ho mai toccata ma credo che non sia dissimile dalla puro e dalla orzly. Sarà un poco gommona anche lei presumo. .... Posso fare il paragone fra la Neo e la Puro .

  7. #3436
    Androidiano L'avatar di AndreaGalaxySIII


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il wifi caricatore tra spese e tutto sta a 50€!

  8. #3437
    Androidiano L'avatar di Pess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    194
    Smartphone
    OnePlus 9 8/128 Gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    C'è da prendere in considerazione vari fattori: per la ricarica wireless l'alimentatore/caricabatterie che esce dalla scatola del N5 non è abbastanza potente per avere tempi di ricarica paragonabili al filo e molti caricabatterie non originali non ne forniscono uno più potente ma consigliano solo di utilizzarne uno da più di 1.5A . In quello originale esce dalla scatola anche un ottimo alimentatore da 1.8A per cui c'è da considerare anche questo aspetto nel calcolare il rapporto qualità prezzo...
    Io ho una Ringke Fusion per proteggere il mio Nexus, la ricarica Wireless funzionerebbe con questa custodia?
    Smartphone: OnePlus 9 - 8/128Gb
    Muletto: OnePlus 5

  9. #3438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la Bugatti slim fit per nexus 5? È eccezionale...perfetta, in vera pelle e lascia libero il led di notifica

  10. #3439
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pess Visualizza il messaggio
    Io ho una Ringke Fusion per proteggere il mio Nexus, la ricarica Wireless funzionerebbe con questa custodia?
    Si non preoccuparti! Ho la ringke della orzly e il caricatore da 19€ di amazon e va alla xfezione

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Rumigno13 per il post:

    Pess (20-01-14)

  12. #3440
    Androidiano L'avatar di Pess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    194
    Smartphone
    OnePlus 9 8/128 Gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rumigno13 Visualizza il messaggio
    Si non preoccuparti! Ho la ringke della orzly e il caricatore da 19€ di amazon e va alla xfezione
    Ok, grazie!
    Smartphone: OnePlus 9 - 8/128Gb
    Muletto: OnePlus 5

Pagina 344 di 734 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy