CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 334 di 734 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3331
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Le pellicole mediadevil di cui ti ho parlato servono per proteggere dai graffi e dall'usura lo schermo dello smartphone. Non so cosa intendi con rigide. Forse cerchi una protezione per lo schermo in vetro temperato? Si tratta di vetri sottilissimi rigidi che si "appoggiano". Per proteggere il retro del telefono non saprei. Esistono delle skin come quelle della DBrand ma hanno una funzione più estetica che di protezione.
    Io sto usando in questo momento una pellicola della mediadevil e quasi nemmeno mi accorgo di averla. L'applicazione non è difficile.
    https://www.youtube.com/watch?v=8-FTIB_tEWA

    rigida intendo questa, e' cosi anche per il nexus 5?

  2.  
  3. #3332
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    Come estetica era la cover che mi piaceva di più ma ho letto il parere di un tipo che ha fatto la video recensione secondo il quale il telefono si muove un po' dentro ed essendo rigida temevo che questo a lungo andare potesse graffiare il bordino gommato del mio N5 nero... ecco la video recensione:



    Le pellicole spigen che escono dalle cover sono decenti ma non hanno i fori per i sensori anche se chi le utilizza dice che il telefono non ne risente...

    Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Qualcuno ce l'ha? Si trova bene? Qualche dritta per acquistarla?

    Grazie
    Sono stato indeciso fino all'ultimo tra la NEO Hybrid e le la Slim Armor che ho preso. Come dimensioni se vedi in un video che ho postato alcune pagine fa sono abbastanza simili ma la NEO Hybrid fa penare per rimuoverla e questo per chi come me cambia spesso sim è un grave difetto e per questo alla fine ho preso la Slim Armor che si toglie in un attimo senza rischi e problemi...
    Ultima modifica di opt1imus; 25-01-14 alle 00:27

  4. #3333
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=8-FTIB_tEWA

    rigida intendo questa, e' cosi anche per il nexus 5?
    Esatto, quella è proprio una pellicola mediadevil!

  5. #3334
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Un po? Ho la neo hybrid e mi sembra un gommone zodiac, immagino la slim armor. Comunque sono bellissime cover molto protettive, le consiglio a tutti.
    La neo hybrid e la slim armor sono abbastanza simili come dimensione e spessore... questione di millimetri e puoi vederlo in un video che ho postato pagine fa nel quale venivano poste una di fianco all'altra da varie angolazioni...

  6. #3335
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    La neo hybrid e la slim armor sono abbastanza simili come dimensione e spessore... questione di millimetri e puoi vederlo in un video che ho postato pagine fa nel quale venivano poste una di fianco all'altra da varie angolazioni...
    Purtroppo ci sono moltissimi post! Potresti linkarmelo?

  7. #3336
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smacchio Visualizza il messaggio
    Purtroppo ci sono moltissimi post! Potresti linkarmelo?
    Eccolo:



    Prego notare al minuto 2:32 quando li ha entrambi nel palmo della mano come la differenza di spessore tra i 2 sia insignificante: pochi mm di spessore a favore della neo hybrid contro diversi mm a sfavore in altezza a causa di ben 2 strati di plastica in più uno nel lato basso e uno nel lato alto a formare la ghiera rettangolare...
    Ultima modifica di opt1imus; 16-01-14 alle 14:56

  8. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    Smacchio (16-01-14)

  9. #3337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho la Slim Armor nera. Montata, rende il Nexus spesso 1.2cm circa. Il retro è di plastica abbastanza gommosa, molto simile a quella del retro del Nexus nudo. Se vogliamo andare sul sottile, il retro della Slim Armor è un grip leggerissimamente minore del retro del Nexus.

  10. #3338
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Io ho la Slim Armor nera. Montata, rende il Nexus spesso 1.2cm circa. Il retro è di plastica abbastanza gommosa, molto simile a quella del retro del Nexus nudo. Se vogliamo andare sul sottile, il retro della Slim Armor è un grip leggerissimamente minore del retro del Nexus.
    Quoto tutto anche per la versione bianca è lo stesso. Riguardo allo spessore è simile alle altre custodie che proteggono decentemente mettendo tra queste anche quella originale... al massimo una buona custodia può avere uno spessore di 1cm non di meno ma non ditemi che per voi tra 1 cm e 1.2 cm la differenza è drammatica...
    poi è ovvio che se ne prendete una di tipo ultra-fit come quella che ho mostrato nel video in alto le cose migliorano ma a mio parere quelle custodie servono più per proteggere il telefono da graffi e usura che per salvarlo da cadute...

  11. #3339
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    mi hanno appena consegnato il caricabatterie wireless e il cover made in google...
    caricabatterie wirelesse veramente bello, di design
    il cover forse un po troppo ingombrante lateralmente, ma ben fatto e tra l'altro non ho problemi con i tasti (mi pare di aver letto che c'erano dei problemini durante i primi utilizzi)
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  12. #3340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    mi hanno appena consegnato il caricabatterie wireless e il cover made in google...
    caricabatterie wirelesse veramente bello, di design
    il cover forse un po troppo ingombrante lateralmente, ma ben fatto e tra l'altro non ho problemi con i tasti (mi pare di aver letto che c'erano dei problemini durante i primi utilizzi)
    ma la cover è quella integrale che si chiude e copre lo schermo?

Pagina 334 di 734 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy