CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 455 di 734 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,541 a 4,550 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4541
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Se posso dare un consiglio non usate la spigen ultra fit crystal shell, praticamente è una saponetta da quanto è scivolosa, inoltre zero protezione da cadute.. ovviamente è un mio parere personale
    Oggi invece mi è arrivata la fusion crystal wiew e stavolta ci siamo... perfetta trasparente e con un ottimo grip.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  2.  
  3. #4542
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vary. Visualizza il messaggio
    La scritta google è solo sulla plastica della confezione! Sulla cover c'è la scritta nexus come su quello originale!


    Comunque vorrei farti notare che la pellicola non è di fibra di carbonio, ha una texture carbon look
    Hai ragione, è in vinile.
    Vabbè, ormai non posso più annullare l'ordine. Ho soldi da buttare io, che credi?

    Comunque, ufficialmente, venderò la spigen ultra hybrid Crystal clear.
    Anzi, se interessa a qualcuno... (che non sia un moderatore con un bel cartellino rosso )
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  4. #4543
    Baby Droid L'avatar di marabs


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Tralasciando la questione qualità (non penso che ci voglia tanto a fare un bumper di questo genere di buona qualità), da notare che non è quello originale. Quello originale ha la scritta "nexus" come il telefono (lucida), mentre qui c'è scritto "google" https://play.google.com/store/device...er_case_yellow
    Se guardi le foto che altri utenti hanno postato nelle pagine precedenti si vede chiaramente che la scritta google non c'è sul bumper comprato da aliexpress, (evidentemente la scritta sta sulla plastica della confezione) ma c'è solo la scritta nexus

  5. #4544
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Hai ragione, è in vinile.
    Vabbè, ormai non posso più annullare l'ordine. Ho soldi da buttare io, che credi?

    Comunque, ufficialmente, venderò la spigen ultra hybrid Crystal clear.
    Anzi, se interessa a qualcuno... (che non sia un moderatore con un bel cartellino rosso )
    A proposito di carbonio, qualcuno conosce qualche cover in VERO carbonio? (Non carbon look) ho dato una velocissima occhiata su aliexpress ma non ho visto niente... Qualche tempo fa mi pare di aver visto cover per il galaxy nexus su alibaba, spero esistano anche per il nexus 5

  6. #4545
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vary. Visualizza il messaggio
    A proposito di carbonio, qualcuno conosce qualche cover in VERO carbonio? (Non carbon look) ho dato una velocissima occhiata su aliexpress ma non ho visto niente... Qualche tempo fa mi pare di aver visto cover per il galaxy nexus su alibaba, spero esistano anche per il nexus 5
    Su ebay qualcosa si trova: Custodia Cover fibra carbonio + Pellicola per LG Google Nexus 5 D820 D821 nera | eBay

    Nella descrizione, alla voce materiale dice "pelle sintetica", ma scorrendo ribadisce la fibra di carbonio.
    Mistero della fede.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  7. #4546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho una roba plasticosa in tpu presa dai cinesi in negozio, qualche consiglio qualcosa di carino secondo voi sui 10 euro? mi piace la cruzerlite bugdroid, ma non ho voglia di spendere 20 euro sono sincero

  8. #4547
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hadrian90 Visualizza il messaggio
    Ho letto un po di pagine. Vorrei un'opinione: la spigen ultra fit come è? L'ho trovata a 8 sterline su eBay.UK e sarei molto intenzionato ad acquistarla. So che è la più sottile e volevo sapere se è vero che nel metterla o toglierla si possono graffiare gli angoli del Cell. Ciao :

    Occhio che la ultra-fit trasparente (crystal) ha un design diverso (non ha gli spigoli taglienti), ne abbiamo già discusso decine di volte se fai una ricerca... gli altri modelli a me e ad altri utenti del forum hanno dato problemi proprio a causa degli spigoli taglienti che possono graffiare il bordo gommato del nexus 5 nero... a me è capitato ad inizio gennaio quindi non ti so dire se quelle che vendono ora le hanno migliorate...
    Ultima modifica di opt1imus; 18-03-14 alle 20:22

  9. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    hadrian90 (19-03-14)

  10. #4548
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio


    Appena arrivato il bumper rosso,perfetto in tutto,soprattutto per il prezzo, 9,20 euro contro i 36 euro del playstore.

    Preso su aliexpress,per chi è interessato qualche post più indietro trova il link.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Bella a questo prezzo la prenderò anche io da Aliexpress ma mi attirava gialla (PlayStore Originale) nel sito asiatico però mi sembra che non c'è...ce un verde mela ma non gialla
    Domani mi arriva la Spigen Ultra Hybrid tramite Sda presa da Amazon

  11. #4549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio


    Appena arrivato il bumper rosso,perfetto in tutto,soprattutto per il prezzo, 9,20 euro contro i 36 euro del playstore.

    Preso su aliexpress,per chi è interessato qualche post più indietro trova il link.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Quanto ha messo ad arrivare? Anche io lo sto aspettando

  12. #4550
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Quanto ha messo ad arrivare? Anche io lo sto aspettando
    Scegliete come spedizione HongKongPost che impiega circa 7-10 giorni in meno della China Post...fidatevi...faccio tantissimi ordini al mese da questo sito!

Pagina 455 di 734 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy