Visualizzazione stampabile
-
Se posso dare un consiglio non usate la spigen ultra fit crystal shell, praticamente è una saponetta da quanto è scivolosa, inoltre zero protezione da cadute.. ovviamente è un mio parere personale :)
Oggi invece mi è arrivata la fusion crystal wiew e stavolta ci siamo... perfetta trasparente e con un ottimo grip.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vary.
La scritta google è solo sulla plastica della confezione! Sulla cover c'è la scritta nexus come su quello originale!
Comunque vorrei farti notare che la pellicola non è di fibra di carbonio, ha una texture carbon look ;)
Hai ragione, è in vinile.
Vabbè, ormai non posso più annullare l'ordine. Ho soldi da buttare io, che credi? roftl
Comunque, ufficialmente, venderò la spigen ultra hybrid Crystal clear.
Anzi, se interessa a qualcuno... (che non sia un moderatore con un bel cartellino rosso roftl )
-
Quote:
DeMoN3
Tralasciando la questione qualità (non penso che ci voglia tanto a fare un bumper di questo genere di buona qualità), da notare che non è quello originale. Quello originale ha la scritta "nexus" come il telefono (lucida), mentre qui c'è scritto "google"
https://play.google.com/store/device...er_case_yellow
Se guardi le foto che altri utenti hanno postato nelle pagine precedenti si vede chiaramente che la scritta google non c'è sul bumper comprato da aliexpress, (evidentemente la scritta sta sulla plastica della confezione) ma c'è solo la scritta nexus
-
Quote:
CrsCode
Hai ragione, è in vinile.
Vabbè, ormai non posso più annullare l'ordine. Ho soldi da buttare io, che credi? roftl
Comunque, ufficialmente, venderò la spigen ultra hybrid Crystal clear.
Anzi, se interessa a qualcuno... (che non sia un moderatore con un bel cartellino rosso roftl )
A proposito di carbonio, qualcuno conosce qualche cover in VERO carbonio? (Non carbon look) ho dato una velocissima occhiata su aliexpress ma non ho visto niente... Qualche tempo fa mi pare di aver visto cover per il galaxy nexus su alibaba, spero esistano anche per il nexus 5
-
Quote:
Vary.
A proposito di carbonio, qualcuno conosce qualche cover in VERO carbonio? (Non carbon look) ho dato una velocissima occhiata su aliexpress ma non ho visto niente... Qualche tempo fa mi pare di aver visto cover per il galaxy nexus su alibaba, spero esistano anche per il nexus 5
Su ebay qualcosa si trova: Custodia Cover fibra carbonio + Pellicola per LG Google Nexus 5 D820 D821 nera | eBay
Nella descrizione, alla voce materiale dice "pelle sintetica", ma scorrendo ribadisce la fibra di carbonio.
Mistero della fede.
-
ho una roba plasticosa in tpu presa dai cinesi in negozio, qualche consiglio qualcosa di carino secondo voi sui 10 euro? mi piace la cruzerlite bugdroid, ma non ho voglia di spendere 20 euro sono sincero
-
Quote:
hadrian90
Ho letto un po di pagine. Vorrei un'opinione: la spigen ultra fit come è? L'ho trovata a 8 sterline su eBay.UK e sarei molto intenzionato ad acquistarla. So che è la più sottile e volevo sapere se è vero che nel metterla o toglierla si possono graffiare gli angoli del Cell. Ciao :
Occhio che la ultra-fit trasparente (crystal) ha un design diverso (non ha gli spigoli taglienti), ne abbiamo già discusso decine di volte se fai una ricerca... gli altri modelli a me e ad altri utenti del forum hanno dato problemi proprio a causa degli spigoli taglienti che possono graffiare il bordo gommato del nexus 5 nero... a me è capitato ad inizio gennaio quindi non ti so dire se quelle che vendono ora le hanno migliorate... ;)
-
Quote:
ivanothai
Bella :) a questo prezzo la prenderò anche io da Aliexpress ma mi attirava gialla (PlayStore Originale) nel sito asiatico però mi sembra che non c'è...ce un verde mela ma non gialla :(
Domani mi arriva la Spigen Ultra Hybrid tramite Sda presa da Amazon
-
Quote:
ivanothai
Quanto ha messo ad arrivare? Anche io lo sto aspettando
-
Quote:
sipputu
Quanto ha messo ad arrivare? Anche io lo sto aspettando
Scegliete come spedizione HongKongPost che impiega circa 7-10 giorni in meno della China Post...fidatevi...faccio tantissimi ordini al mese da questo sito!