CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 734 primaprima ... 45859394959697105145195595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Noto che ora sono spedite da Amazon.it e non da iTALKonline, quindi dovrebbero arrivare in fretta. Volevo prima avere un parere da chi l'ha già ordinata, poi posso pensare di acquistarne una.

  2.  
  3. #942
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff87 Visualizza il messaggio
    Perchè è una porcheria?...anche io l'ho ordinata ma ancora non è arrivata...
    Quote Originariamente inviato da Giacomofal Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa una decina di giorni fa ma ancora non è arrivata. Doveva essere una soluzione temporanea ma ci sta mettendo troppo. Potresti dirmi che problemi ha?
    Io l'ho presa black smoke, innanzitutto non è come in foto, è lucida e non opaca, la scritta nexus non si vede.

    Vi allego le foto
    Messenger_5807091214520444186_13845184534296712.jpgMessenger_5807091214520444186_13845184360930536.jpgIMG_20131115_132940.jpg
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sonic7 per il post:

    Giacomofal (15-11-13)

  5. #943
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Noto che ora sono spedite da Amazon.it e non da iTALKonline, quindi dovrebbero arrivare in fretta. Volevo prima avere un parere da chi l'ha già ordinata, poi posso pensare di acquistarne una.
    si voleva fare un gruppo di acquisto, ma hanno deciso di lasciar perdere per via del silicone... se qualcuno è ancora interessato io prendo volentieri la verde o la gialla
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  6. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Arrivate oggi le pellicole della Fone8. Le dimensioni sono perfette, hanno risolto completamente il problema iniziale.
    Che dire, per poco più di 5 euro (ho pagato più di costi di spedizione che di pellicole vere e proprie) ho ricevuto 5 pellicole di qualità (più panno microfibra + strumento per rimuovere le bolle).
    Le pellicole non sono pezzi di carta svolazzanti come temevo ma hanno una consistenza simile a quella montata sul Nexus quando l'ho comprato. I fori (3 in totale) sono tutti presenti e combaciano perfettamente. Usato il panno in microfibra per rimuovere la polvere sullo schermo (è piccolino ma svolge benissimo il suo lavoro ), poi si applica la pellicola con il classico sistema a due peel. Come un pirla l'ho posizionata non perfettamente e l'ho rimessa ma non si è appiccicata polvere sulla pellicola stessa. Le bolle presenti sono sparite usando lo strumento apposito e poi ho levato il secondo peel. OCCHIO quando togliete il secondo peel che la pellicola sotto tende a partire in quel momento, basta fare un minimo di attenzione.

    Riassunto: 5 pellicole, tutte nella loro bustina, dimensioni perfette, si applicano che è una meraviglia. Mi è rimasta una sola bolla minuscola sopra la fotocamera anteriore ma per colpa mia, probabilmente è rimasto appiccicato qualcosa sullo schermo durante il riposizionamento. Per 5/6 euro scelta azzeccata. Ho visto che hanno aggiunto la versione con ben 10 pellicole su amazon.uk con un sovrapprezzo di soli 0.50 sterline, ancora più un affare!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fisherozzo per il post:

    CampAnto (15-11-13),Madeye (15-11-13)

  8. #945
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    si voleva fare un gruppo di acquisto, ma hanno deciso di lasciar perdere per via del silicone... se qualcuno è ancora interessato io prendo volentieri la verde o la gialla
    Scusa l'ignoranza ma qual è il problema del silicone? Non sono in TPU?

  9. #946
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza ma qual è il problema del silicone? Non sono in TPU?
    Il problema del silicone è che è praticamente impossibile da inserire in tasca, dato Il grande attrito che crea.
    Il tpu è liscio e più rigido
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  10. #947

  11. #948
    Androidiano L'avatar di aldos82


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Oppo reno2 z

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    la nera l'ho presa io, appena arriva posto foto e commenti
    per il caricatore qi stavo pensando di prendere questo, molto compatto e più economico degli altri http://www.ebay.it/itm/QI-Caricatore...35e33ad&_uhb=1
    e poi è disponibile in diversi colori in modo da non fare a pugni con l'arredamento della camera
    Ultima modifica di aldos82; 15-11-13 alle 15:49
    My device:
    Google Nexus 5
    Stock - no root

    Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    rooted
    Android: 4.2.1 JB
    kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
    CyanogenMod 10.1-RC0-cooper

  12. #949
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa black smoke, innanzitutto non è come in foto, è lucida e non opaca, la scritta nexus non si vede.

    Vi allego le foto
    Messenger_5807091214520444186_13845184534296712.jpgMessenger_5807091214520444186_13845184360930536.jpgIMG_20131115_132940.jpg
    Io sono due settimane che aspetto: oggi invece (dopo averla comprata ieri tramite Prime) mi è arrivata questa: devo dire che è uno spettacolo!
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

  13. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Complimentoni eh..vantiamocene magari!
    E poi non chiediamoci perchè nessuno vuole spedire in italia..
    Che schifo..

    Attenzione, forse non hai capito o non vuoi capire che qui sono loro, Rearth, che fanno i furbi.
    Prima di tutto a me la spedizione doveva arrivare in un periodo dal 7 al 13 novembre. Ad oggi ancora nulla.
    Da nessuna parte era specificato che spedivano dagli stati uniti con la possibilità che il pacco venisse bloccato in dogana per diversi giorni e forse anche un dazio + iva (a seconda del valore dichiarato).
    Lo stesso servizio clienti mi ha chiesto di aprire una richiesta di rimborso appena possibile. Lo potrò fare dal 19 Novembre.
    Il venditore da me contattato ha già detto che loro rimborso non ne danno e che se non lo volessi più (quando arriva) devo rispedirlo in US a mie spese.

    Appena posso faccio la richiesta di rimborso via Amazon, se poi arriva (ne dubito) non spenderò certo un euro per rimandarglielo indietro.

Pagina 95 di 734 primaprima ... 45859394959697105145195595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy