Noto che ora sono spedite da Amazon.it e non da iTALKonline, quindi dovrebbero arrivare in fretta. Volevo prima avere un parere da chi l'ha già ordinata, poi posso pensare di acquistarne una.
Io l'ho presa black smoke, innanzitutto non è come in foto, è lucida e non opaca, la scritta nexus non si vede.
Vi allego le foto
Messenger_5807091214520444186_13845184534296712.jpgMessenger_5807091214520444186_13845184360930536.jpgIMG_20131115_132940.jpg
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
Giacomofal (15-11-13)
Arrivate oggi le pellicole della Fone8. Le dimensioni sono perfette, hanno risolto completamente il problema iniziale.
Che dire, per poco più di 5 euro (ho pagato più di costi di spedizione che di pellicole vere e proprie) ho ricevuto 5 pellicole di qualità (più panno microfibra + strumento per rimuovere le bolle).
Le pellicole non sono pezzi di carta svolazzanti come temevo ma hanno una consistenza simile a quella montata sul Nexus quando l'ho comprato. I fori (3 in totale) sono tutti presenti e combaciano perfettamente. Usato il panno in microfibra per rimuovere la polvere sullo schermo (è piccolino ma svolge benissimo il suo lavoro ), poi si applica la pellicola con il classico sistema a due peel. Come un pirla l'ho posizionata non perfettamente e l'ho rimessa ma non si è appiccicata polvere sulla pellicola stessa. Le bolle presenti sono sparite usando lo strumento apposito e poi ho levato il secondo peel. OCCHIO quando togliete il secondo peel che la pellicola sotto tende a partire in quel momento, basta fare un minimo di attenzione.
Riassunto: 5 pellicole, tutte nella loro bustina, dimensioni perfette, si applicano che è una meraviglia. Mi è rimasta una sola bolla minuscola sopra la fotocamera anteriore ma per colpa mia, probabilmente è rimasto appiccicato qualcosa sullo schermo durante il riposizionamento. Per 5/6 euro scelta azzeccata. Ho visto che hanno aggiunto la versione con ben 10 pellicole su amazon.uk con un sovrapprezzo di soli 0.50 sterline, ancora più un affare!
Cover trovate online:
Orzly SoftSkin 10 PACK PORPORA ROSSO LUCE BLU VERDE SCURO BLU VERDE GIALLO NERO BIANCO ARANCIONE ROSA Armatura protettiva in silicone / Custodia / Skin / Cover / Shell
Orzly® - LG NEXUS 5 - Fusion Gel Hard Case ( COPERTINA / CUSTODIA ) NERO Phone Cover Skin Incluso BONUS: 2x ORZLY Pellicole
Orzly® - LG NEXUS 5 - Fusion Gel Hard Case ( COPERTINA / CUSTODIA ) BIANCO Phone Cover Skin Incluso BONUS: 2x ORZLY Pellicole
Nuovo InventCase TPU Bumper Custodia con la protezione dello schermo NERO / BLACK
Batteria supplementare:
Proporta Batteria Portatile di Emergenza per Smartphone, Cellulari e Tablet - TURBOCHARGER 7000. Lo uso quando sono in giro e i tempi di ricarica (con l'uscita a 2A), sono pressoché identici a quelli di ricarica classica.
Ho acquistato anche Caricabatterie Wireless RAVPower® per i dispositivi compatibile con Qi e funziona perfettamente, oltre ad essere comodissimo.
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
la nera l'ho presa io, appena arriva posto foto e commenti
per il caricatore qi stavo pensando di prendere questo, molto compatto e più economico degli altri http://www.ebay.it/itm/QI-Caricatore...35e33ad&_uhb=1
e poi è disponibile in diversi colori in modo da non fare a pugni con l'arredamento della camera
Ultima modifica di aldos82; 15-11-13 alle 15:49
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
Io sono due settimane che aspetto: oggi invece (dopo averla comprata ieri tramite Prime) mi è arrivata questa: devo dire che è uno spettacolo!
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Attenzione, forse non hai capito o non vuoi capire che qui sono loro, Rearth, che fanno i furbi.
Prima di tutto a me la spedizione doveva arrivare in un periodo dal 7 al 13 novembre. Ad oggi ancora nulla.
Da nessuna parte era specificato che spedivano dagli stati uniti con la possibilità che il pacco venisse bloccato in dogana per diversi giorni e forse anche un dazio + iva (a seconda del valore dichiarato).
Lo stesso servizio clienti mi ha chiesto di aprire una richiesta di rimborso appena possibile. Lo potrò fare dal 19 Novembre.
Il venditore da me contattato ha già detto che loro rimborso non ne danno e che se non lo volessi più (quando arriva) devo rispedirlo in US a mie spese.
Appena posso faccio la richiesta di rimborso via Amazon, se poi arriva (ne dubito) non spenderò certo un euro per rimandarglielo indietro.