CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

    134 12.30%
  • 16 Gb Nero

    384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

    131 12.03%
  • 32 Gb Nero

    386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

    31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

    23 2.11%
Pagina 101 di 222 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoBiAck Visualizza il messaggio
    No il fatto è che sentendo troppi problemi hardware come pixel morti, bleeding light e compagnia bella, insieme ad un s.o 4.4 piuttosto acerbo e con parecchie imperfezioni, la scelta mi è parecchio ardua! A meno che non abbia garanzie su un lotto nuovo di device nexus. Secondo voi, un lg g2 è da scegliere sul Nexus 5?
    Ti posso dire che onestamente, dopo un paio di settimane di uso, non vorrei un altro terminale. Qualcosina da sistemare ancora c'è, ma roba di poco conto e l'unico vero difetto del N5 è lo speaker. La batteria non è certo destinata a rimanere nella storia, ma fa il suo dovere, mentre lo speaker è davvero scarso. Per il resto il terminale è veloce, leggero, "economico" e per essere completo servirebbe solo la porta infrarossi per fungere da telecomando (questa cosa poi, KitKat supporta nativamente questo servizio, ma in google non lo mettono nel cellulare...mah).

    Altri smartphone hanno il loro perchè, senza ombra di dubbio, ma il N5 è degno di competere con tutti, ad una frazione del prezzo.

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io prenderò il 32gb nero, spero nei fix di Google per risolvere i problemini "scemi" che ha

  4. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Nexus 5 32gb bianco

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho preso un Nexus5 e per fortuna a parte lo speaker basso nn ha altri problemi... L'unica cosa che nn riesco ancora a fare è ricevere file in nfc o direct wifi..... Io li invio tranquillamente ma nn li ricevo. Sicuramente qualche permesso che nn ho dato.... Se potete darmi un aiuto.... Grazie!

  5. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nel sondaggio si può votare solo una volta ma io ho acquistato ben 3 nexus 5 2 16gb neri e 1 16bianco, il 9 novembre (ho ordinato anche per 2 amici). Sono in attesa della spedizione che dovrebbe avvenire (entro) l'11 dicembre. Il bianco risulta prenotato, quindi messo da parte, i neri invece non li avevano ancora e si stanno facendo attendere. Con 3 dispositivi potrò confrontarli a dovere e vi farò eventualmente sapere.

  6. #1005
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    A giudicare dal sondaggio sembra che il modello più venduto in Italia sia il 32GB nero però poi chissà perché il primo ad esaurire le scorte è sempre il 16GB nero... probabilmente utilizzano un quantitativo comune per tutta l'Europa perché non credo che abbiano prodotto meno esemplari dal prezzo più basso che in genere sono i più richiesti...

  7. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    A giudicare dal sondaggio sembra che il modello più venduto in Italia sia il 32GB nero però poi chissà perché il primo ad esaurire le scorte è sempre il 16GB nero... probabilmente utilizzano un quantitativo comune per tutta l'Europa perché non credo che abbiano prodotto meno esemplari dal prezzo più basso che in genere sono i più richiesti...
    Non è per niente improbabile che siano stati prodotti meno N5 neri 16gb. L'aumento di memoria a 32gb per 50€ è economicamente vantaggioso per Google, quindi potrebbero avere interesse a spingere le vendite di quel modello limitando la disponibilità dei modelli con tagli di memoria inferiori.

  8. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io avrei preso il modello da 16gb ma dovevo aspettare tre settimane

  9. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacho Visualizza il messaggio
    Non è per niente improbabile che siano stati prodotti meno N5 neri 16gb. L'aumento di memoria a 32gb per 50€ è economicamente vantaggioso per Google, quindi potrebbero avere interesse a spingere le vendite di quel modello limitando la disponibilità dei modelli con tagli di memoria inferiori.
    Condivisibile, d'altra parte se vuoi un nexus 5 vuoi quello e basta, e anche spendendo 400€ invece di 350€ hai un rapporto qualità/prezzo fuori dal comune. Per uno che molla altri 9 prendono il 32 giga

  10. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaPetra Visualizza il messaggio
    Condivisibile, d'altra parte se vuoi un nexus 5 vuoi quello e basta, e anche spendendo 400€ invece di 350€ hai un rapporto qualità/prezzo fuori dal comune. Per uno che molla altri 9 prendono il 32 giga
    Io ho preso il 16gb. La memoria interna la uso solo per fotocamera e app (grazie ai servizi cloud per musica ed il resto). D'altra parte Google porterebbe i suoi utenti ad utilizzare il cloud (e quindi i suoi servizi) il più possibile, mettendo in secondo piano la memoria "locale". Poi è chiaro che le esigenze personali possono portare a fare scelte diverse.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pacho per il post:

    siliann (26-11-13)

  12. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sicuramente si è già discusso in altri topic delle impronte sul retro, siccome non sono riuscito a trovare qui sul forum nulla chiedo qui sperando di non uscire OT. Dalle vostre impressioni (per chi l'ha già provato) meglio il bianco o il nero? Io credevo il nero ma in giro sto leggendo che sul nero rimango impronte sul retro, è vero? altra cosa il bianco si sporca facilmente? Ringrazio chi mi risponderà

Pagina 101 di 222 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy