CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

    134 12.30%
  • 16 Gb Nero

    384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

    131 12.03%
  • 32 Gb Nero

    386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

    31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

    23 2.11%
Pagina 102 di 222 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacho Visualizza il messaggio
    Io ho preso il 16gb. La memoria interna la uso solo per fotocamera e app (grazie ai servizi cloud per musica ed il resto). D'altra parte Google porterebbe i suoi utenti ad utilizzare il cloud (e quindi i suoi servizi) il più possibile, mettendo in secondo piano la memoria "locale". Poi è chiaro che le esigenze personali possono portare a fare scelte diverse.
    Il fatto è che ormai i giochi più moderni vanno oltre il Giga, facilmente. Ne metti 4-5 e molta memoria l'hai già fatta fuori. Io poi uso il telefono come lettore mp3 e mi serve tanto spazio. In ufficio o in cantiere non ho wi-fi, e inoltre mi piace viaggiare all'estero...ci metto mappe offline, giga di musica ecc. e per questo la memoria non basta mai. Diciamo che per 350 giorni l'anno coi 16 starei più che a posto, ma quei 15 giorni i giga in più servono come il pane. E per 50€ ho deciso di prendere il 32Gb. Considera che lo uso anche come memoria di massa, per passare file grossi dall'ufficio di lavoro a quello di casa (anche 10-12 giga alla volta). Figurati che mi sono pentito di aver preso il N7 da 16Gb, sarebbe stato più furbo prendere il 32...ma vabbe', ho il cellulare quando serve memoria

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    A giudicare dal sondaggio sembra che il modello più venduto in Italia sia il 32GB nero però poi chissà perché il primo ad esaurire le scorte è sempre il 16GB nero... probabilmente utilizzano un quantitativo comune per tutta l'Europa perché non credo che abbiano prodotto meno esemplari dal prezzo più basso che in genere sono i più richiesti...
    Considera che il sondaggio è stato fatto in un forum di smanettoni, l'utente comune che ha preso il nexus5 per il rapporto prezzo/prestazioni probabilmente ha puntato al 16GB.

    bye

  4. #1013
    Baby Droid L'avatar di Ruddu


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    43
    Smartphone
    ZUK Z2 - LG Nexus 5 - Gio

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ordinato il 32GB bianco il 18 novembre a mezzanotte ed è arrivato il 21 a metà giornata O.o una vera sorpresa!!

  5. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ottimo termini terminale forza google

  6. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Lenovo IdeaTab A2107A-H

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena acquistato il 32GB Nero dopo aver letto e riletto i vostri feedback. Ora dovrò solo abituarmi ad uno smartphone touch visto che attualmente ho un BB 9700

  7. #1016
    k3nz00
    Guest
    Predefinito

    Ordinato un paio di ore fa il 32gb nero... speriamo in veloce arrivo!

  8. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ottimo acquisto

  9. #1018
    k3nz00
    Guest
    Predefinito

    Si si... speriamo solo che non tardi ad arrivare

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #1019
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Arrivato da poco nexus 5 32 gb bianco, appena acceso rimango stupito dal display luminoso e spettacolare, un altro mondo rispetto al mio precedente galaxy s4, fluidita mai vista prima.
    Conoscendo i possibili difetti riscontrati controllo subito se il mio ne è affetto, nessun dead pixel, ma nell'angolo in basso a sinistra su schermo nero la retroilluminazione lascia un piccolo alone luminoso che si nota solo se ci si fa attenzione.
    I tasti volume sembrano staccarsi ogni volta che appoggio il dito, mentre il tasto di accensione ha solo un leggero e trascurabile movimento.
    Passo allora all'audio, chiamate perfette, musica e suonerie si sentono alte e bene, ottima la ricezione wifi.
    Vado allora al punto che sapevo fosse abbastanza discusso, la fotocamera.
    I video si sentono malissimo, audio a scatti e fruscio continuo anche dentro casa, le foto in hdr+ sono lente ma discrete. Con il flash invece, fare foto è una tortura, ci mette 2 secondi per mettere a fuoco (non sempre ci riesce) e altri 3 secondi per scattare, con risultati tremendi se il soggetto non è immobile e foto vistosamente giallognole. Senza flash e hdr+ foto abbastanza scadenti.
    https://www.dropbox.com/s/hsf9jct28e...2011.30.22.mp4
    Sarò io che abituato ad s4 o il mio telefono è difettoso, ma mi aspettavo una fotocamera migliore (promesso da google), come velocità di scatto mi sembra addirittura più lento del nexus 4, che ho venduto subito per questo motivo.
    Per quanto mi riguarda non sono per niente soddisfatto e credo proprio che tornerà da dove è arrivato se non trovo una soluzione rapida al problema del microfono e autofocus.

  11. #1020
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinral Visualizza il messaggio
    Arrivato da poco nexus 5 32 gb bianco, appena acceso rimango stupito dal display luminoso e spettacolare, un altro mondo rispetto al mio precedente galaxy s4, fluidita mai vista prima.
    Conoscendo i possibili difetti riscontrati controllo subito se il mio ne è affetto, nessun dead pixel, ma nell'angolo in basso a sinistra su schermo nero la retroilluminazione lascia un piccolo alone luminoso che si nota solo se ci si fa attenzione.
    I tasti volume sembrano staccarsi ogni volta che appoggio il dito, mentre il tasto di accensione ha solo un leggero e trascurabile movimento.
    Passo allora all'audio, chiamate perfette, musica e suonerie si sentono alte e bene, ottima la ricezione wifi.
    Vado allora al punto che sapevo fosse abbastanza discusso, la fotocamera.
    I video si sentono malissimo, audio a scatti e fruscio continuo anche dentro casa, le foto in hdr+ sono lente ma discrete. Con il flash invece, fare foto è una tortura, ci mette 2 secondi per mettere a fuoco (non sempre ci riesce) e altri 3 secondi per scattare, con risultati tremendi se il soggetto non è immobile e foto vistosamente giallognole. Senza flash e hdr+ foto abbastanza scadenti.
    https://www.dropbox.com/s/hsf9jct28e...2011.30.22.mp4
    Sarò io che abituato ad s4 o il mio telefono è difettoso, ma mi aspettavo una fotocamera migliore (promesso da google), come velocità di scatto mi sembra addirittura più lento del nexus 4, che ho venduto subito per questo motivo.
    Per quanto mi riguarda non sono per niente soddisfatto e credo proprio che tornerà da dove è arrivato se non trovo una soluzione rapida al problema del microfono e autofocus.
    Probabilmente verrà risolto con un aggiornamento da google; infondo io non sceglierei lo smartphone per la fotocamera, dato che quest ultima è appunto migliorabile via software ...

Pagina 102 di 222 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy