CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 53 primaprima ... 343515253
Visualizzazione dei risultati da 521 a 527 su 527
Discussione:

Problema con microsim tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Carate Brianza
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho provato prima quello di un mio amico.. e ho visto che si comportava meglio... Al massimo rendo anche quello, avendo già avvisato il venditore della mia problematica.
    Comunque non credo che l'hardware della parte telefonica è lo stesso.. Se metti a confronto le caratteristiche dei due device, puoi vedere che la velocità massima in download LTE è più alta su G2: 150 a 100... Questo mi fa pensare che qualcosa di differente c'è. Ti farò comunque sapere nei prossimi giorni!!!

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Carate Brianza
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Non so se è stata una tua scelta o te l'hanno consigliato, ma il G2 in ricezione va anche peggio di N5. Non dimenticare che condividono quasi lo stesso hardware.
    Ho appena configurato il G2 al lavoro: con N5 avevo zero tacche o senza segnale, con questo invece ne ho 4.

  4. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    Ho appena configurato il G2 al lavoro: con N5 avevo zero tacche o senza segnale, con questo invece ne ho 4.
    Meglio così. Io parlavo basandomi su quello che leggevo in rete, che evidentemente è sbagliato. Se la ricezione va bene allora hai fatto un ottimo affare, batteria migliore, fotocamera migliore, display migliore e anche radio FM !

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Vi scrivo direttamente dal mio Nexus 5 per condividere la mia esperienza ed entrare nella community di quelli che hanno problemi con il N5 e Tim. Non è passato nemmeno un mese che sono in Tim e già i problemi si sono presentati. Sono passato dall'edge della Wind alla 4G di Tim come copertura, sembrava troppo bello per essere vero: velocità di scaricamento più veloce della linea adsl che ho a casa! Ma da pochi giorni, purtroppo, ed è il motivo per cui ci scrivo, all'invio di un messaggio si verificano a random: a) risulta inviato e viene ricevuto, b) risulta inviato ma non viene ricevuto, c) risulta inviato ma viene ricevuto anche fino a 10 volte. Nelle ultime ore ho parlato con diversi operatori di Google e di Tim, si passano la palla e il problema non viene risolto.

  6. #525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga io sono mesi che ho problemi con la Tim e il mio n5..in pratica una volta ogni 5 min al max mi perde la linea dati anche se il cell mi da massimo segnale. Ho fatto mille swap tra Sim e il problema è la mia Sim Tim col mio cell.. Oggi ho anche provato a mettere il 4g per vedere se cambiava qualcosa ma niente... Non so più dove sbattere la testa dopo mesi, mi tocca cambiare operatore!

  7. #526
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sono appena passato a Tim (maledetto me) esiste una soluzione per questo problema? Qualcuno ha provato a flashare le radio di jellybean o cose del genere? Non riesco a fare una telefonata decente

  8. #527
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quindi? La discussione è stata abbandonata a sé stessa?
    Con Xposed framework e Intelli3g si risolve qualcosa?

Pagina 53 di 53 primaprima ... 343515253

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy