CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 246
Discussione:

Funzionamento LED notifica Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greg1989 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato anche io la versione a pagamento. Ma non mi funziona benissimo:
    Appena mi arriva una notifica, prima di iniziare a lampeggiare con il colore giusto, ne spara 4 o 5 di fila, e poi comincia con quello giusto;
    Quando ci sono 2 tiipi di notifiche, alterna i colori ma in maniera imprecisa (es: 3 lampeggi blu, 1 rosso, poi 2 blu e 2 rossi, ecc). Insomma fa un po' come gli pare.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Anche a me stessa cosa.

    Senza Light Flow non andava proprio...con LF ogni tanto spara la raffica veloce di colori prima della notifica del colore giusto. Urge aggiornamento software....

    Inoltre mi sono accorto che non sempre vanno le notifiche led...mi spiegate come istallare la vecchia versione? Sono un novellino ����

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto problemi sia con lightflow che con light manager.... ho risolto con led blinker.... notifiche funzionanti e puntuali

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Sarà per abitudine, provenendo da uno smartphone senza led, ma alla fine ho disabilitato il led di notifica ed ho installato NoLed.
    Hai direttamente l'icona dell'applicativo che ha generato la notifica, con eventualmente il numerino che ti dice quante notifiche hai per quell'applicativo. Inoltre non mi devo ricordare ogni colore del led a quale applicativo corrisponde.

    Ciao, Mario

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Sarà per abitudine, provenendo da uno smartphone senza led, ma alla fine ho disabilitato il led di notifica ed ho installato NoLed.
    Hai direttamente l'icona dell'applicativo che ha generato la notifica, con eventualmente il numerino che ti dice quante notifiche hai per quell'applicativo. Inoltre non mi devo ricordare ogni colore del led a quale applicativo corrisponde.

    Ciao, Mario
    considera che con Noled l'intero schermo rimane acceso finchè hai la notifica
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Sarà per abitudine, provenendo da uno smartphone senza led, ma alla fine ho disabilitato il led di notifica ed ho installato NoLed.
    Hai direttamente l'icona dell'applicativo che ha generato la notifica, con eventualmente il numerino che ti dice quante notifiche hai per quell'applicativo. Inoltre non mi devo ricordare ogni colore del led a quale applicativo corrisponde.

    Ciao, Mario
    noled consuma un sacco... il led del cel non consuma nulla... non mi pare una grande idea la tua
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Leggo che molta gente ha problemi con il led di notifica e quindi usa app di terze parti ma io non ho mai avuto problemi ne con whatsapp ne con facebook e ne con altre app, mi notifica tutte le notifiche senza problemi e con i colori che ho impostato. Bo sarò fortunato

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    noled consuma un sacco... il led del cel non consuma nulla... non mi pare una grande idea la tua
    Mah, l'ho detto, un po' per questione di abitudine, un po' perché NoLed da alcune informazioni che il led non può dare. Valutando i pro ed i contro, al momento questa mi sembra la scelta migliore, tanto lo devo ricaricare ugualmente tutte le sere, con o senza NoLed!!!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo svariate prove trovo che l'unica app decente, affidabile e molto personalizzabile é led blinker.

    Lo sviluppatore é inoltre molto disponibile. L'unico problema é che non sono riuscito a trovare ancora l'assetto perfetto. Il led lo imposto luminoso a 500 ms (mezzo secondo) e il tempo di led spento a 4,5 s....questo perché lo sviluppatore mi ha detto che che ha impostato il cambio colore ogni 5s (se si spunta l'opzione cambio rapido colore). Ogni tanto però i cambi non sono perfetti ma si accavallano...

    C'è qualcuno più pignolo di me che ha risolto? :-)
    Ultima modifica di Scottfra; 18-01-14 alle 20:25

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Wow ottima app!!Raga ce la possibilita di assegnare un colore per contatto?io non riesco a trovarla ma magari voi sapete.Grazie.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se parli di led blinker per il momento no...anche se lo sviluppatore mi ha assicurato che ci sta lavorando e presto rilascerà un aggiornamento in tal senso...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Scottfra per il post:

    roberto207 (18-01-14)

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy