Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greg1989
Ho scaricato anche io la versione a pagamento. Ma non mi funziona benissimo:
Appena mi arriva una notifica, prima di iniziare a lampeggiare con il colore giusto, ne spara 4 o 5 di fila, e poi comincia con quello giusto;
Quando ci sono 2 tiipi di notifiche, alterna i colori ma in maniera imprecisa (es: 3 lampeggi blu, 1 rosso, poi 2 blu e 2 rossi, ecc). Insomma fa un po' come gli pare.
Qualcuno mi può aiutare?
Anche a me stessa cosa.
Senza Light Flow non andava proprio...con LF ogni tanto spara la raffica veloce di colori prima della notifica del colore giusto. Urge aggiornamento software....
Inoltre mi sono accorto che non sempre vanno le notifiche led...mi spiegate come istallare la vecchia versione? Sono un novellino
-
Io ho avuto problemi sia con lightflow che con light manager.... ho risolto con led blinker.... notifiche funzionanti e puntuali
-
Sarà per abitudine, provenendo da uno smartphone senza led, ma alla fine ho disabilitato il led di notifica ed ho installato NoLed.
Hai direttamente l'icona dell'applicativo che ha generato la notifica, con eventualmente il numerino che ti dice quante notifiche hai per quell'applicativo. Inoltre non mi devo ricordare ogni colore del led a quale applicativo corrisponde.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Sarà per abitudine, provenendo da uno smartphone senza led, ma alla fine ho disabilitato il led di notifica ed ho installato NoLed.
Hai direttamente l'icona dell'applicativo che ha generato la notifica, con eventualmente il numerino che ti dice quante notifiche hai per quell'applicativo. Inoltre non mi devo ricordare ogni colore del led a quale applicativo corrisponde.
Ciao, Mario
considera che con Noled l'intero schermo rimane acceso finchè hai la notifica
-
Quote:
bonmario
Ciao, Mario
noled consuma un sacco... il led del cel non consuma nulla... non mi pare una grande idea la tua
-
Leggo che molta gente ha problemi con il led di notifica e quindi usa app di terze parti ma io non ho mai avuto problemi ne con whatsapp ne con facebook e ne con altre app, mi notifica tutte le notifiche senza problemi e con i colori che ho impostato. Bo sarò fortunato rotfl
-
Quote:
cristianb
noled consuma un sacco... il led del cel non consuma nulla... non mi pare una grande idea la tua
Mah, l'ho detto, un po' per questione di abitudine, un po' perché NoLed da alcune informazioni che il led non può dare. Valutando i pro ed i contro, al momento questa mi sembra la scelta migliore, tanto lo devo ricaricare ugualmente tutte le sere, con o senza NoLed!!!
-
Dopo svariate prove trovo che l'unica app decente, affidabile e molto personalizzabile é led blinker.
Lo sviluppatore é inoltre molto disponibile. L'unico problema é che non sono riuscito a trovare ancora l'assetto perfetto. Il led lo imposto luminoso a 500 ms (mezzo secondo) e il tempo di led spento a 4,5 s....questo perché lo sviluppatore mi ha detto che che ha impostato il cambio colore ogni 5s (se si spunta l'opzione cambio rapido colore). Ogni tanto però i cambi non sono perfetti ma si accavallano...
C'è qualcuno più pignolo di me che ha risolto? :-)
-
Wow ottima app!!Raga ce la possibilita di assegnare un colore per contatto?io non riesco a trovarla ma magari voi sapete.Grazie.
-
Se parli di led blinker per il momento no...anche se lo sviluppatore mi ha assicurato che ci sta lavorando e presto rilascerà un aggiornamento in tal senso...