CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 246
Discussione:

Funzionamento LED notifica Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    È capitato anche a me qualche volta ma raramente... Di recente da quando ho istallato light manager non lo fa più.. forse è solo un caso.. Secondo me risolveranno con qualche aggiornamento futuro

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    buh, a me la situazione era pure peggiorata usando light manager, nel senso che mi capitava che il led si bloccava circa 2/3 volte al giorno, senza mi capita poco, ma almeno 1 volta al giorno, per non parlare di molti messaggi di whatsapp che non mi notifica...cmq ormai ho richiesto il telefono sostitutivo, visto che cmq sembra un problema di pochi quello della notifica che si impalla, speriamo bene

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    oggi ho ricevuto il nexus 5, tutto perfetto veramente un bomba tranne per il fatto che il led sembra essere morto...
    ho provato l'app Led Tester e non dà segnali di vita, mi devo rassegnare oppure ho ancora qualche speranza che si tratti di un problema software?

    Ok dovevo spegnere lo schermo...scusate...il led funziona anche se perde le chiamate, provero' le app suggerite, fiuuuu....
    Ultima modifica di Argentax; 21-01-14 alle 21:45

  5. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argentax Visualizza il messaggio
    il led funziona anche se perde le chiamate, provero' le app suggerite, fiuuuu....
    Guarda che di default il led non le segnala le chiamate perse se intendi quello... solo i messaggi dalle app google segnala...

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scottfra Visualizza il messaggio
    No, quello serve per avere la tendina nel menu notifiche....che problemi hai?
    quello serve per forzare il processo se a volte android lo chiude in automatico, così rimane sempre in primo piano...

    ho il problema che il led a volte si incanta e resta sempre acceso... ma me lo faceva anche con light flow... li ho provati tutti!!! ma è così... attendo aggiornamento google per sto maledetto led

    Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    io ho un problema strano con il led, a volte il led si impalla e non smette di lampeggiare dopo aver letto la notifica o a volte nemmeno si accende. ho chiesto aiuto all'assistenza google che mi hanno fatto fare un ripristino tramite recovery, ma la cosa non si è risolta e adesso mi stanno spedendo un telefono sostitutivo, che palle, era perfetto questo telefono, mi ci trovato benissimo a parte questo piccolo problema. qualcuno ha riscontrato un problema analogo? premetto che lo fa senza app terze per il controllo del led, ma anche con light flow o light manager
    si ce l ho pure io questo problema!!! ma se il cel per tutto il resto ti và bene non sostituirlo!!! stai facendo un grosso errore!!! annulla tutto oppure rimanda dietro quello che ti inviano... non sai che telefono potresti ricevere se con altri problemi peggio di questo come pixel, display problemi hardware...

    questo del led è solo un problema software che presto risolveranno e che chi in un modo e chi nell altro ce l hanno quasi tutti.... anche io ce l ho proprio come il tuo e lo tengo così attendendo un aggiornamento... vedi che stai sbagliando di grosso... se il cel non ha altri problemi non cambiarlo...poi vedi te
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    TheDoc16 (28-01-14)

  8. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    questo del led è solo un problema software che presto risolveranno e che chi in un modo e chi nell altro ce l hanno quasi tutti.... anche io ce l ho proprio come il tuo e lo tengo così attendendo un aggiornamento... vedi che stai sbagliando di grosso... se il cel non ha altri problemi non cambiarlo...poi vedi te
    Quoto ed oltretutto a me lo ha fatto solo appena arrivato ma dopo il primo reset è sempre andato alla perfezione... c'è però da dire che io ho l'abitudine di resettare (spegnere e accendere) i miei smartphone in media ogni 3 giorni... magari voi lo tenete acceso da un mese e poi vi lamentate se si impalla qualcosa...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    Argentax (23-01-14)

  10. #47
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Quoto ed oltretutto a me lo ha fatto solo appena arrivato ma dopo il primo reset è sempre andato alla perfezione... c'è però da dire che io ho l'abitudine di resettare (spegnere e accendere) i miei smartphone in media ogni 3 giorni... magari voi lo tenete acceso da un mese e poi vi lamentate se si impalla qualcosa...
    anche io consiglio sempre un bel riavvio del cel ed ogni tanto anche un wipe cache...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me per ora nessun problema di LED...

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Guarda che di default il led non le segnala le chiamate perse se intendi quello... solo i messaggi dalle app google segnala...
    Scusate, non mi ricordavo questa cosa, forse sarà perchè non ho mai tenuto il cell originale, ad ogni modo grazie!

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comunque pensate che google risolverà il problema con un aggiornamento? Io comunque mi trovo stra-bene con led blinker...

    Teniamoci aggiornati se ci saranno aggiornamenti in tal senso...

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy