CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[GUIDA] Assistenza e Garanzia Google Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Niente, come dicevi tu non lo cambiano..
    Purtroppo lo immaginavo, sarà stata la caduta in acqua a invalidare la garanzia, loro cosa ti hanno detto precisamente? Per quale motivo precisamente è invalidata la garanzia?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Purtroppo lo immaginavo, sarà stata la caduta in acqua a invalidare la garanzia, loro cosa ti hanno detto precisamente? Per quale motivo precisamente è invalidata la garanzia?
    In pratica hanno detto che il danno è accidentale ma senza chiedere foto o altro.. Io ora ho risposto allegando una foto del danno (sono davvero due segni di neanche mezzo millimetro sulla cornice inferiore), precisando che il danno non è accidentale in quanto la batteria e il tasto power ballerino ci sono sempre stati.. Ti aggiorno sulla risposta!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    In pratica hanno detto che il danno è accidentale ma senza chiedere foto o altro.. Io ora ho risposto allegando una foto del danno (sono davvero due segni di neanche mezzo millimetro sulla cornice inferiore), precisando che il danno non è accidentale in quanto la batteria e il tasto power ballerino ci sono sempre stati.. Ti aggiorno sulla risposta!
    D'accordo tienimi aggiornato e vediamo come si risolve la cosa
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    D'accordo tienimi aggiornato e vediamo come si risolve la cosa
    Nulla di fatto, non lo cambiano

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Nulla di fatto, non lo cambiano
    É stata la caduta in acqua che purtroppo ti ha fregato
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi.
    Il mio nexus 5, di seconda mano, da ieri mi da questo problema: https://www.youtube.com/watch?v=FEix...ature=youtu.be
    Ho contattato Google e mi hanno detto che, dopo aver fatto il cambio di proprietà dal suo account al mio account, sarà possibile fare il cambio con uno nuovo (molto probabilmente senza congelamento dei soldi nella carta).
    Gli ho detto che una volta mi è caduta una goccia di acetone sulla backcover che ha rovinato la plastica e mi hanno detto che non c'è problema.

    Ho aggiunto che ho il bootloader sbloccato e mi hanno detto di riflashare l'immagine stock. Ora, dato il telefono che si spegne e si riaccende, non credo di poter riuscire a farlo. (giusto?)
    In caso non riuscissi, dite che mi conviene provare a mandarlo in garanzia lo stesso?

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinsimon Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi.
    Il mio nexus 5, di seconda mano, da ieri mi da questo problema: https://www.youtube.com/watch?v=FEix...ature=youtu.be
    Ho contattato Google e mi hanno detto che, dopo aver fatto il cambio di proprietà dal suo account al mio account, sarà possibile fare il cambio con uno nuovo (molto probabilmente senza congelamento dei soldi nella carta).
    Gli ho detto che una volta mi è caduta una goccia di acetone sulla backcover che ha rovinato la plastica e mi hanno detto che non c'è problema.

    Ho aggiunto che ho il bootloader sbloccato e mi hanno detto di riflashare l'immagine stock. Ora, dato il telefono che si spegne e si riaccende, non credo di poter riuscire a farlo. (giusto?)
    In caso non riuscissi, dite che mi conviene provare a mandarlo in garanzia lo stesso?
    Solitamente con bootloader sbloccato l'assistenza non te lo passa (ovviamente ci soni rari casi in cui ciò non capita).
    Ora il problema é che se durante il processo di flash si spegne, c'è il rischio di perderlo per sempre con un hard brick
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Garysquib per il post:

    sinsimon (02-02-15)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Garysquib.
    Seguendo questo video, sono riuscito a farlo accendere.
    Ora credi che sia il caso di provare a ribloccare il bootloader?
    Farei Flash Stock + Unroot e Poi OEM Lock con il Nexus RootKit.

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinsimon Visualizza il messaggio
    Grazie mille Garysquib.
    Seguendo questo video, sono riuscito a farlo accendere.
    Ora credi che sia il caso di provare a ribloccare il bootloader?
    Farei Flash Stock + Unroot e Poi OEM Lock con il Nexus RootKit.
    Dipende da te, se credi che rimanga accesso per tutta la procedura allora fallo.
    Tieni conto che durante il procedimento il nexus viene automaticamente riavviato un paio di volte se non ricordo male.
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che il problema sia il tasto power che è difettato, ora provo a fare qualche reboot senza spingere il tasto power e vedo come va. Se non mi ridà lo stesso problema, piallo tutto!

    In caso il problema non si ripresentasse, mi consigli di continuare con la sostituzione o di bloccare il tutto? Avendo quel problema con la backcover prima o poi la dovrei sostituire, quindi un N5 nuovo non mi dispiacerebbe. Ma non so cosa succede se il mio vecchio N5 arriva a Google e non vedono più il problema che aveva. Consigli?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy