Anche a me successa la stessa cosa e vi racconto la mia storia: avevo il mio cell dal novembre 2013 nessun problema mai, poi improvvisamente il wifi comincia a fallire, chiedo la sostituzione la ottengo e mene mandano uno nuovo a casa, dopo aver rispedito indietro il mio la vibrazione del nuovo sembra un piccolo avvitatore chiamo google nuova sostituzione, ma questa volta arrivato un refurbished, scatolino bianco senza accessori con gli adesivi dei nuovi codici mi tengo i nuovi codice attacco i vecchi e tengo tutti gli accessori, il refurbished funziona una favola meglio del nuovo... ed esteriormente non si capisce che sia un refurbished.
Io ed un altro utente in settembre abbiamo cambiato 7 dispositivi (3 lui e 4 io).
Beh posso parlare per i miei (e credo anche per i suoi).
Tutti nuovi, perfettamente sigillati e con tutti gli accessori.
Nessun segno di refurbished .....
Ora o hanno finito le scorte o si son stancanti di camuffare i refurbished per nuovi
Tutti quelli ricevuti avevano qualche difetto (vibrazione rumorose, display color giallognolo, bleeding light ...)
Nessuno perfetto come il primo acquisto!
Ed è proprio per questo che abbiamo optato per il rimborso totale.
Tutto è ben quel che finisce bene
Ultima modifica di micpfdl; 27-10-14 alle 15:41
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
ciao ragazzi, oggi stavo sentendo un po di musica sul nexus 5 e all improvviso mi si è spento , ho provato a riaccenderlo ma niente.
ho tenuto premuto anche per 5 minuto il tasto power ma sembra morto, se lo attacco alla corrente si riavvia sempre alla schermata google e se provo ad andare nel bootloader o recovery si riavvia sempre dopo 2 secondi.
Premetto che ero sull ultima preview di android L senza root , la montavo da quando è uscita ma non mi ha dato mai problemi.
ho contattato l assistenza google e mi hanno mandato il link per sostituirlo ma ho paura che avendo il bootloader aperto si tengono i soldi che ho dato per il dispositivo di sostituzione.. cosa posso fare?
Rimetti la stock 4.4.4 e blocca il bootloader.
Così non avrai rogne.
E prima di mandarlo indietro, vedi se, una volta stock + le dovute "pulizie" si verificano ancora problemi simili.
Non chiedete la sostituzione anche se vi si scarica la batteria ....
Noi forumisti che ci siamo a fare allora??
Chiudiamola qua.
Qui sei OT.
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
A me non si riavviava.