CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Nexus sostitutivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si ma non si puo' che io installo una TUA factory image e TU non mi fai rientrare il telefono in garanzia! un conto è che era tutto modificato ecc ecc ma non accettarmelo per questo è qualcosa di scandaloso.. è come se avessi buttato 350 euro in pratica.. ora mi tocca farmelo aggiustare da un centro lg a mie spese.. e se me lo aggiustano quelli dell lg in caso lo dovessi rivendere la garanzia google varrebbe ancora o no?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    si ma non si puo' che io installo una TUA factory image e TU non mi fai rientrare il telefono in garanzia! un conto è che era tutto modificato ecc ecc ma non accettarmelo per questo è qualcosa di scandaloso.. è come se avessi buttato 350 euro in pratica.. ora mi tocca farmelo aggiustare da un centro lg a mie spese.. e se me lo aggiustano quelli dell lg in caso lo dovessi rivendere la garanzia google varrebbe ancora o no?
    Ascolta me, ricontattali via email rispondendo alla mail in cui ti hanno detto che non c'era nessun problema per la garanzia con android L, il loro problema principale è purtroppo il bootloader sbloccato.
    Poi ritenta con i tool a ribloccare solo il bootloader, non ti arrendere, anche a me tempo fa, con un altro smartphone succedeva la stessa cosa, si riavviava in continuazione ed era difficile entrare in recovery, ricordi se avevi il debug usb attivo?
    Terza cosa prova ad aprirlo, levare la cover posteriore è banale con un plettro la levi subito senza far danni e vedi se staccando la batteria e poi riattancola magari in recovery ci va.

    Facci sapere

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubens79 Visualizza il messaggio
    Ascolta me, ricontattali via email rispondendo alla mail in cui ti hanno detto che non c'era nessun problema per la garanzia con android L, il loro problema principale è purtroppo il bootloader sbloccato.
    Poi ritenta con i tool a ribloccare solo il bootloader, non ti arrendere, anche a me tempo fa, con un altro smartphone succedeva la stessa cosa, si riavviava in continuazione ed era difficile entrare in recovery, ricordi se avevi il debug usb attivo?
    Terza cosa prova ad aprirlo, levare la cover posteriore è banale con un plettro la levi subito senza far danni e vedi se staccando la batteria e poi riattancola magari in recovery ci va.

    Facci sapere
    si sono scusati con me e ora un altro operatore ha aperto una pratica con uno spe******ta per fare chiarezza sul mio caso, mi faranno sapere sul dafarsi, nel frattempo pero' ho portato il nexus a dare un occhiata ad un centro Lg , a fine settimana mi farà sapere qual è il problema... Comunque la garanzia google a prescindere che l ho fatto esaminare da un centro lg e non da loro , ce l ho comunque? anche perchè quello dell lg non mi deve cambiare nessun pezzo, solo una controllata

  5. #34
    Androidiano L'avatar di laurynas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    e secondo te non ho provato? appena entro nel bootloader si riavvia comunque... non so proprio che fare..
    comunque shadow anche a te si riavviava di continuo? io non riesco a fare niente, bho
    ho lo stesso problema domani chiedo la sostituzione. io ho la paranoid android montata quindi potrei avere problemi comunque il problema è il tasto power. prova a spingerlo da ogni parte mentre si avvia vedrai che finche lo fai continua ad accendersi e appena smetti si spegne.
    Ultima modifica di laurynas; 02-11-14 alle 17:37

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laurynas Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema domani chiedo la sostituzione. io ho la paranoid android montata quindi potrei avere problemi comunque il problema è il tasto power. prova a spingerlo da ogni parte mentre si avvia vedrai che finche lo fai continua ad accendersi e appena smetti si spegne.
    comunque anche secondo me è il tasto power, perche se lo attacco alla corrente e tengo premuto i tasti volume senza cliccare quello di accensione va comunque in bootloader ma si riavvia di continuo... mm.. soluzioni?
    Ps: se non lo metto attaccato alla corrente o all usb non si accende nemmeno, puo' essere la batteria?
    Pss: è PARTITO!!! ERA IL TASTO DI ACCENSIONEEE!!
    Ultima modifica di giusepp98; 03-11-14 alle 17:35

  7. #36
    Androidiano L'avatar di laurynas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    comunque anche secondo me è il tasto power, perche se lo attacco alla corrente e tengo premuto i tasti volume senza cliccare quello di accensione va comunque in bootloader ma si riavvia di continuo... mm.. soluzioni?
    Ps: se non lo metto attaccato alla corrente o all usb non si accende nemmeno, puo' essere la batteria?
    Pss: è PARTITO!!! ERA IL TASTO DI ACCENSIONEEE!!
    hahaha oggi mi sono svegliato ho provato ad accenderlo una volta ed e partito pure a me te come hai risolto?

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laurynas Visualizza il messaggio
    hahaha oggi mi sono svegliato ho provato ad accenderlo una volta ed e partito pure a me te come hai risolto?
    Ho cliccato 20 volte il tasto di accensione e alla fine è partito regolarmente hahaha

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy