sono stato tutto il giorno a contatto con l assistenza google , e alla fine gli ho spiegato tutta la mia situazione e anche con il bootloader sbloccato e android L rientra in garanzia, domani faccio l ordine per quello sostitutivo
sono stato tutto il giorno a contatto con l assistenza google , e alla fine gli ho spiegato tutta la mia situazione e anche con il bootloader sbloccato e android L rientra in garanzia, domani faccio l ordine per quello sostitutivo
Sinceramente non saprei il perché di questo "ricondizionato".
Ho chiesto ben 3 sostituzioni (N5 con 11 mesi di vita) prima che mi proponessero il rimborso ma in tutti e tre i casi mi è sempre arrivata una scatola al completo e sullo storico non mi pare di aver mai visto la dicitura "refurbished".
Ad ogni modo, sta di fatto che nessuno dei sostitutivi (nuovi o ricondizionati che fossero) funzionava a dovere. :/ :/
Samsung Galaxy S5 16GB Black
Motorola Xoom 32GB
Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
quello schifo di assistenza google ha detto che non è in garanzia se ho montato android L , sto con un fermacarta in pratica..
Non credo sia molto corretto definire "da schifo" l'assistenza di Google e, come me, molti altri potrebbero confermalo.
Hai voluto provare Android L ma, al tuo posto, non so quanto avrei pensato di poterlo mandare in assistenza senza ripercussioni.
Non conosco il tuo storico ma non riesci a ripristinarlo stock con KK?
Ad ogni modo, se ti hanno scritto via mail che è comunque coperto da garanzia io farei leva su questo e proverei nuovamente a contattarli.
Ma nella stessa mail non ti hanno inviato anche il link per richiedere la sostituzione?
Facci sapere come si evolve la situazione.
In bocca al lupo.
Samsung Galaxy S5 16GB Black
Motorola Xoom 32GB
Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray
Apro o.t.
Visto che i nostri terminali sono andati KO con la preview di android 5.0, mi viene da pensare che il problema sia proprio in android, forse con la nuova crittografia. Considera che ha me ha sputtanato la partizione utente., e nemmeno il flash della factory image ha risolto.
Chiudo o.t.