CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Nexus sostitutivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sono stato tutto il giorno a contatto con l assistenza google , e alla fine gli ho spiegato tutta la mia situazione e anche con il bootloader sbloccato e android L rientra in garanzia, domani faccio l ordine per quello sostitutivo

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadow107 Visualizza il messaggio
    Arrivato..... Il cellulare è pari al nuovo, la confezione è una semplice scatola bianca, senza accessori.
    Sinceramente non saprei il perché di questo "ricondizionato".

    Ho chiesto ben 3 sostituzioni (N5 con 11 mesi di vita) prima che mi proponessero il rimborso ma in tutti e tre i casi mi è sempre arrivata una scatola al completo e sullo storico non mi pare di aver mai visto la dicitura "refurbished".

    Ad ogni modo, sta di fatto che nessuno dei sostitutivi (nuovi o ricondizionati che fossero) funzionava a dovere. :/ :/
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    sono stato tutto il giorno a contatto con l assistenza google , e alla fine gli ho spiegato tutta la mia situazione e anche con il bootloader sbloccato e android L rientra in garanzia, domani faccio l ordine per quello sostitutivo
    Ottima notizia direi! ;-)

    Sullo Store di Google si paga N5 più dei negozi online ma, a mio modo di vedere, il servizio offerto vale assolutamente ogni centesimo.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Sinceramente non saprei il perché di questo "ricondizionato".

    Ho chiesto ben 3 sostituzioni (N5 con 11 mesi di vita) prima che mi proponessero il rimborso ma in tutti e tre i casi mi è sempre arrivata una scatola al completo e sullo storico non mi pare di aver mai visto la dicitura "refurbished".

    Ad ogni modo, sta di fatto che nessuno dei sostitutivi (nuovi o ricondizionati che fossero) funzionava a dovere. :/ :/
    Sottoscrivo tutto.
    Parole sante!
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    quello schifo di assistenza google ha detto che non è in garanzia se ho montato android L , sto con un fermacarta in pratica..

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di shadow107


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    quello schifo di assistenza google ha detto che non è in garanzia se ho montato android L , sto con un fermacarta in pratica..
    Ma prima non avevi detto che te lo avrebbero sostituito?

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadow107 Visualizza il messaggio
    Ma prima non avevi detto che te lo avrebbero sostituito?
    infatti tramite email mi è stato riferito che era coperto da garanzia , per telefono no!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    infatti tramite email mi è stato riferito che era coperto da garanzia , per telefono no!
    Non credo sia molto corretto definire "da schifo" l'assistenza di Google e, come me, molti altri potrebbero confermalo.

    Hai voluto provare Android L ma, al tuo posto, non so quanto avrei pensato di poterlo mandare in assistenza senza ripercussioni.

    Non conosco il tuo storico ma non riesci a ripristinarlo stock con KK?

    Ad ogni modo, se ti hanno scritto via mail che è comunque coperto da garanzia io farei leva su questo e proverei nuovamente a contattarli.

    Ma nella stessa mail non ti hanno inviato anche il link per richiedere la sostituzione?

    Facci sapere come si evolve la situazione.

    In bocca al lupo.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di shadow107


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Non credo sia molto corretto definire "da schifo" l'assistenza di Google e, come me, molti altri potrebbero confermalo.

    Hai voluto provare Android L ma, al tuo posto, non so quanto avrei pensato di poterlo mandare in assistenza senza ripercussioni.

    Non conosco il tuo storico ma non riesci a ripristinarlo stock con KK?

    Ad ogni modo, se ti hanno scritto via mail che è comunque coperto da garanzia io farei leva su questo e proverei nuovamente a contattarli.

    Ma nella stessa mail non ti hanno inviato anche il link per richiedere la sostituzione?

    Facci sapere come si evolve la situazione.

    In bocca al lupo.
    Apro o.t.
    Visto che i nostri terminali sono andati KO con la preview di android 5.0, mi viene da pensare che il problema sia proprio in android, forse con la nuova crittografia. Considera che ha me ha sputtanato la partizione utente., e nemmeno il flash della factory image ha risolto.
    Chiudo o.t.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    quello schifo di assistenza google ha detto che non è in garanzia se ho montato android L , sto con un fermacarta in pratica..
    però non puoi dire che è un assistenza da schifo solo per questo...io penso che sia un assistenza molto valida; facendo modding purtroppo si sà quali sono i rischi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy