CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Carica USB Impazzita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Carica USB Impazzita

    Ciao a tutti,
    sono la (s)fortunata proprietaria di un bellissimo Nexus 5, comprato da Google Store Italy, in garanzia, che ahimè ha iniziato a dare i primi segni di squilibrio (e io con lui).
    Dal nulla quando lo collego via usb al pc oltre a non essere più riconosciuto, dopo che viene scollegato appare ancora in carica! Inoltre quando dopo questo processo lo collego a una presa di corrente, nonostante appaia ancora l'icona di carica, se verifico in Impostazioni -> Batteria, il cell appare "Non in carica". Questo fin quando non riavvio il cell e ogni volta che lo collego al pc. Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato rivolgermi all'assistenza Google la quale mi ha dato una serie di operazioni e test da effettuare, tra cui reset ai dati di fabbrica e aggiornamento a Lolipop 5.0, ma senza successo. Pare che l'unica soluzione sia mandarlo in garanzia.

    La mia domanda è:
    1. Devo avere 349 euro sulla carta di credito? Perchè l'operatrice quando mi ha vista spaventata mi ha scritto nella mail
    "Ti ricordo che l'ordine relativo al link ricevuto nella precedente comunicazione è un ordine fittizio, basta quindi che la carta disponga di 5/10 euro, una volta effettuato l'ordine i tempi di consegna vanno dai 2 ai 4 giorni lavorativi."
    In evidente contrasto con quanto detto precedentemente da lei stessa.
    2. Ci sono possibilità che si trattengano quei soldi? Perchè in tal caso preferisco tenermi il cell "rotto". Io non credo di aver fatto danni hardware, ma non si sa mai. E ho il terrore che possano addebitarmi la responsabilità e tenersi altri 349 euro (il cell ce l'ho da 20 giorni!)

    Volevo ascoltare un po di vostre esperienze con l'assistenza Google. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Esiste il thread apposito per la garanzia: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=359487

    No, non ti ritireranno il prezzo di un nuovo n5, basta avere una riserva di credito minima.

    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy