CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 331
Discussione:

[SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di Dometech


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    576
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Il debug Usb non ha importanza quando sei nel bootloader, serve solo a device acceso
    Segui questa guida:
    https://forum.xda-developers.com/nex...oader-t3608679
    La soluzione che hai postato è andata a buon fine ... Ora ho reinstallato la Developer Preview 2

    Ora verifico se Kernel -build e la banda corrispondono...

    Ho questo dubbio perchè con il tool kit ho dovuto flashare un Kernel di una vecchia versione 7.1.1 visto che le successive non erano presenti
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Dometech per il post:

    panamera2013 (31-05-17)

  3.  
  4. #282
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dometech Visualizza il messaggio
    La soluzione che hai postato è andata a buon fine ... Ora ho reinstallato la Developer Preview 2

    Ora verifico se Kernel -build e la banda corrispondono...

    Ho questo dubbio perchè con il tool kit ho dovuto flashare un Kernel di una vecchia versione 7.1.1 visto che le successive non erano presenti
    Io da qiello che ho capito con questo terminale dico che è meglio averlo con bootloader sbloccato che stock. Con questa PN 7.1.2 non ho nessuna voglia di provare qualsiasi preview

    Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  5. #283
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Io da qiello che ho capito con questo terminale dico che è meglio averlo con bootloader sbloccato che stock. Con questa PN 7.1.2 non ho nessuna voglia di provare qualsiasi preview

    Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Si bootloader sbloccato è meglio, ma se ti va in Bootloop hardware l'assistenza ti può far problemi

  6. #284
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Si bootloader sbloccato è meglio, ma se ti va in Bootloop hardware l'assistenza ti può far problemi
    Bootloop Hardware significa che non entra nemmeno piu in recovery o bootloader mode. Di solito questo avviene quando si danneggia la eMMC. Quasi al 100% può capitare solo quando installi una factory, difficile con una ROM già testa

    Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  7. #285
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Bootloop Hardware significa che non entra nemmeno piu in recovery o bootloader mode. Di solito questo avviene quando si danneggia la eMMC. Quasi al 100% può capitare solo quando installi una factory, difficile con una ROM già testa

    Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Si ma con i Bootloop causati dalle saldature, si comporta in modo strano, io do solo un consiglio.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    panamera2013 (31-05-17)

  9. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi sul mio nexus 5 x giusto stasera ho aggiornato via ota ad android 8 oreo
    però adesso ho notato che se accedo ad esempio a foto, oppure orologio ecc..insomma le app che avevo gia da prima con la 7.1.2
    nella schermata principale del cellulare, non sempre ma spesso prima di vedere i contenuti dell'app, ci mette anche 3-4 secondi
    Prima con android 7.1.2 era sempre istantanea la cosa..
    qualche soluzione? lo fa solo a me?
    ciao grazie
    Ultima modifica di AndroBirikina; 13-09-17 alle 01:53

  10. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao a me va abbastanza veloce.... Non ho questo problema

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  11. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    diciamo che l'ho notato alcune volte, altre apre veloce..cmq prima con la 7.1.2 era piu veloce

    domandona: è possibile metetre oreo pulito non via ota?
    oppure è possibile tornare indietro in modo pulito..e poi non permetetre l'aggiornamento ad oreo?

    con questo 5x non ho ancora sperimentato, con il mio vecchio gnexus samsung io mettevo le stock factory pulite

    ma leggendo qui si parla di problemi poi che magari non si riavvia più....mmmm
    mi sa che rimpiango il mio gnexus..

  12. #289
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    diciamo che l'ho notato alcune volte, altre apre veloce..cmq prima con la 7.1.2 era piu veloce

    domandona: è possibile metetre oreo pulito non via ota?
    oppure è possibile tornare indietro in modo pulito..e poi non permetetre l'aggiornamento ad oreo?

    con questo 5x non ho ancora sperimentato, con il mio vecchio gnexus samsung io mettevo le stock factory pulite

    ma leggendo qui si parla di problemi poi che magari non si riavvia più....mmmm
    mi sa che rimpiango il mio gnexus..
    No è esattamente come i nexus passati basta sbloccarlo e andare di factory image, il discorso del bootloop non c'entra, se capita...può succedere in qualsiasi momento, il problema sussiste solo se lo coglie a bootloader sbloccato rendendo difficoltoso se non impossibile ribloccarlo e farlo passare in garanzia.
    Altra cosa, o torni a nougat, o basta un reset dalle impostazioni se vuoi restare con oreo, non ha senso riflesciarlo, è un falso mito quello dell'installazione pulita.

  13. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    No è esattamente come i nexus passati basta sbloccarlo e andare di factory image, il discorso del bootloop non c'entra, se capita...può succedere in qualsiasi momento, il problema sussiste solo se lo coglie a bootloader sbloccato rendendo difficoltoso se non impossibile ribloccarlo e farlo passare in garanzia.
    Altra cosa, o torni a nougat, o basta un reset dalle impostazioni se vuoi restare con oreo, non ha senso riflesciarlo, è un falso mito quello dell'installazione pulita.
    grazie mabit
    se faccio reset di fabbrica mi sembra che torno a android 6..se non sbaglio, non mi sembra che avevo il 7 da subito

    ma cosa intendi per un reset delle impostazioni? questo mi interessa, che magari mi torna veloce ad aprire le app ( più che app parlo della fotocamera, di foto..)
    perchè per il resto da quel poco che ho visto con oreo non ho nessun problema..

    ciao grazie

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy