CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 89
Discussione:

[INFO] Nexus 5X - Cover e Pellicole.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio
    Per pochissimo (lo spessore della cover) il vetro fotocamera non tocca il tavolo. La miglior custodia a mio parere per ingombro e bellezza.
    Grazie per la risposta. Se hai il telefono nero e voglia di postare una foto del retro con la puro saresti perfetto!

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Nexus 5 & 7 2013 & 10

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho ordinato questa cover Diztronic Custodia di TPU per Ultra LG Nexus 5X, Nero: Amazon.it: Elettronica e questa pellicola in vetro temprato CaseBase® Premium - Pellicola protettiva per Display in Vetro Temperato: Amazon.it: Elettronica.

    Una volta che le provo vi faccio sapere.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Nexus 5 & 7 2013 & 10

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto utilizzando sia la pellicola che la custodia e mi sembrano ottimi prodotti, li consiglio.

  5. #54
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetsuya Visualizza il messaggio
    Sto utilizzando sia la pellicola che la custodia e mi sembrano ottimi prodotti, li consiglio.
    Non sembra male in effetti :-)

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, approfittando del prezzacchione di stockisti, ho fatto l'acquistone e sono diventato un possessore di nexus 5x anche io!

    Ho letto tutta la discussione, ma io vorrei chiedere qualcosa delle cover originali vendute da google, in particolare l'adopted case e adopted folio. Nessuno le ha? E secondo voi varranno tutti i soldi che le fan pagare? Non si trovano a di meno?

    Io non sono un grande amante delle cover, tenete conto che il mio attuale smartphone, Motorola Moto G prima edizione, lo uso sempre senza niente.

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stendal Visualizza il messaggio
    Ragazzi, approfittando del prezzacchione di stockisti, ho fatto l'acquistone e sono diventato un possessore di nexus 5x anche io!

    Ho letto tutta la discussione, ma io vorrei chiedere qualcosa delle cover originali vendute da google, in particolare l'adopted case e adopted folio. Nessuno le ha? E secondo voi varranno tutti i soldi che le fan pagare? Non si trovano a di meno?

    Io non sono un grande amante delle cover, tenete conto che il mio attuale smartphone, Motorola Moto G prima edizione, lo uso sempre senza niente.
    È cosi bello il nexus senza cover, al prezzo di quelle di google ti ci ricopri tranquillamente il ricambio originale. Poi a che serve mettere una cover di plastica su back cover già di plastica

    PureNexus H791 using Tapatalk

    Come screen protector consiglio questa della Nillkin, davvero ottima perché c'è anche la protezione per la fotocamera

    http://www.amazon.de/Nillkin-Protect...ector+nexus+5x

    PureNexus H791 using Tapatalk
    Ultima modifica di solocchi; 30-04-16 alle 15:59

  8. #57
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    È cosi bello il nexus senza cover, al prezzo di quelle di google ti ci ricopri tranquillamente il ricambio originale. Poi a che serve mettere una cover di plastica su back cover già di plastica

    PureNexus H791 using Tapatalk

    Come screen protector consiglio questa della Nillkin, davvero ottima perché c'è anche la protezione per la fotocamera

    (Nillkin) LG Google Nexus 5X Screen Protector, Premium Oil Resistant Coated Tempered Glass Screen Protector Film Guard for Nexus 5X, Anti-explosion [Life-Time Guarantee]: Amazon.de: Elektronik

    PureNexus H791 using Tapatalk
    Ciao. Ti ricordo che non siamo in chat quindi non fare più post ma edita il messaggio precedente grazie.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    panamera2013 (30-04-16)

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    È cosi bello il nexus senza cover, al prezzo di quelle di google ti ci ricopri tranquillamente il ricambio originale. Poi a che serve mettere una cover di plastica su back cover già di plastica

    PureNexus H791 using Tapatalk

    Come screen protector consiglio questa della Nillkin, davvero ottima perché c'è anche la protezione per la fotocamera

    (Nillkin) LG Google Nexus 5X Screen Protector, Premium Oil Resistant Coated Tempered Glass Screen Protector Film Guard for Nexus 5X, Anti-explosion [Life-Time Guarantee]: Amazon.de: Elektronik

    PureNexus H791 using Tapatalk
    e di questa 9H che ne pensate?

    PREMYO vetro temperato Nexus 5X. Pellicola vetro temperato Nexus 5X con una durezza di 9H e bordi arrotondati da 2,5D. Pellicola in vetro Nexus 5X: Amazon.it: Elettronica

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Sembra buona piu o meno come la Nillkin

    PureNexus H791 using Tapatalk

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Domanda: avendo già i famosi "aloni" sulla mia backcover nera, sapete dove posso trovare un ricambio della backcover originale?! Anche non originale... magari di una qualità più decente!!! :-D

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy