CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 116
Discussione:

[SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Che io sappia devi farlo scendere sotto il 10% e caricarlo da spento...poi accenderlo con il connettore inserito,una volta acceso con il connettore ancora inserito aspettare una mezzora...almeno io sapevo così prova a informarti ci sarà qualcuno più informato di me.

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andry1911 Visualizza il messaggio
    Salve, da un po di tempo a questa parte ho notato che la batteria scende di 2% alla volta (es da 67% a 65%)e soltanto raramente scende in modo corretto ( es da 67% a 66%).. Ho provato anche a fare root, cambiare kernel, ROM, ripristinare back-up di tempo fa m non si sistema.. Qualcuno saprebbe aiutarmi per cortesia?
    Il crossposting è vietato dal regolamento, avevi già chiesto nell'altro thread.

    Unisco ad SOS Software
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    Andry1911 (24-06-16)

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Oggi al mare è successa una cosa strana... il mio Nexus è rimasto indietro di un'ora, poi spegnendo e riaccendendolo è tornato a posto.. invece in un altra occasione si era impallato tutto.. schermata nera.. fotocamera non funzionante.. guarda caso quando mi serviva.. di solito è funzionante, questi difettini si presentano di rado e in circostanze strane... rimando a google?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho due Nexus 6p nuovi con lo stesso problema. Chi é dall'altra parte della cornetta dice di sentire eco solo quando chiamano i miei due Nexus. Potete dirmi come si risolve questo problema dell'eco?

  7. #45
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marpy Visualizza il messaggio
    Ho due Nexus 6p nuovi con lo stesso problema. Chi é dall'altra parte della cornetta dice di sentire eco solo quando chiamano i miei due Nexus. Potete dirmi come si risolve questo problema dell'eco?
    Unito ad SOS software
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. ho da qualche giorno il Nexus 6p grigio da 32gb... Avrei alcune domande da porre... Inutile dire che mi ci trovo benissimo ma non riesco a capire alcune cose...
    Primo: le notifiche: venedo da un galaxy s5 quando mi arrivava una notifica c'era il led lampeggiante.. ora ho capito come attivare il led anche sul Nexus ma vorrei utilizzare di più le scritte in bianco e nero sul display (non ricordo come si chiamano) che notificano ciò che arriva ma queste scritte le posso vedere solo se muovo il telefono. Che senso ha? Io vorrei che rimanessero sul display anche se non tocco il telefono, proprio per capire se mi è arrivata una telefonata o un messaggio... Si può fare?

    Altra domanda: il modello bianco, che tipo di bianco è? Plasticoso?

    Poi.. non riesco ad inviare file dal mio s5 al 6p tramite WiFi direct..si collegano ma non riceve i file... c'è qualche trucco? Per ora grazie mille!!

  9. #47
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ho da qualche giorno il Nexus 6p grigio da 32gb... Avrei alcune domande da porre... Inutile dire che mi ci trovo benissimo ma non riesco a capire alcune cose...
    Primo: le notifiche: venedo da un galaxy s5 quando mi arrivava una notifica c'era il led lampeggiante.. ora ho capito come attivare il led anche sul Nexus ma vorrei utilizzare di più le scritte in bianco e nero sul display (non ricordo come si chiamano) che notificano ciò che arriva ma queste scritte le posso vedere solo se muovo il telefono. Che senso ha? Io vorrei che rimanessero sul display anche se non tocco il telefono, proprio per capire se mi è arrivata una telefonata o un messaggio... Si può fare?

    Altra domanda: il modello bianco, che tipo di bianco è? Plasticoso?

    Poi.. non riesco ad inviare file dal mio s5 al 6p tramite WiFi direct..si collegano ma non riceve i file... c'è qualche trucco? Per ora grazie mille!!
    Unito ad SOS software.

    L'Ambient Display funziona solo quando ricevi la notifica e successivamente muovendo il telefono. Hai sempre il led di notifica comunque.
    Il bianco non è plasticoso ma leggermente ruvido e ben rifinito
    Se hai problemi con Android Beam prova con l'app SuperBeam che trovi nello store.
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Unito ad SOS software.

    L'Ambient Display funziona solo quando ricevi la notifica e successivamente muovendo il telefono. Hai sempre il led di notifica comunque.
    Il bianco non è plasticoso ma leggermente ruvido e ben rifinito
    Se hai problemi con Android Beam prova con l'app SuperBeam che trovi nello store.
    Grazie per la risposta.. al momento non riesco a capire la funzione ambiente display... Voglio dire.. se prendo il telefono è per sbloccarlo e da lì vedo già se ci sono notifiche.. il bello sarebbe se rimanesse la scritta a display spento...

    Per quanto riguarda il colore... Bene... Ho ordinato un 6p frost white da 64gb! Questo lo renderò o lo regalo alla mia fidanzata!

    Altra domandina.. se voglio accendere il display, l'unico modo mi sembra sia il tastino laterale. Giusto? Un po' mi manca il tasto centrale del Samsung...

  11. #49
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.. al momento non riesco a capire la funzione ambiente display... Voglio dire.. se prendo il telefono è per sbloccarlo e da lì vedo già se ci sono notifiche.. il bello sarebbe se rimanesse la scritta a display spento...

    Per quanto riguarda il colore... Bene... Ho ordinato un 6p frost white da 64gb! Questo lo renderò o lo regalo alla mia fidanzata!

    Altra domandina.. se voglio accendere il display, l'unico modo mi sembra sia il tastino laterale. Giusto? Un po' mi manca il tasto centrale del Samsung...
    Ambient display funziona nel momento in cui muovi il telefono, averlo sempre acceso sarebbe uno spreco di energia anche per un amoled. Per accendere il display purtroppo puoi usare solo il tasto power.
    Per il doppio tap sullo schermo serve root.



    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    volevo chiedere se è possibile avere lo sfondo fisso sul nexus 6P
    arrivato oggi e sto cercando di capire
    forse non riesco a trovare l'opzione giusta
    adesso, lo sfondo si sposta se passo da una pagina all'altra del display
    io vorrei che sia immobile e che si spostino solo le pagine .... come si fa?
    grazie per la cortese attenzione

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy