CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 116
Discussione:

[SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan619 Visualizza il messaggio
    Succede anche a me, per la precisione il cellulare và completamente a scatti, quando navigo quando gioco, lagga tutto in un modo davvero esagerato.
    Mmm...molto strano.
    Gli Ota sono comunque aggiornamenti incrementali che posso sconvolgere l'equilibrio di una precedente "taratura", ma mai, credo, al punto di portare il sistema a laggare.

Non so se voi avete il bootloader sbloccato, ma se lo avete, flashando sempre direttamente e manualmente la vostra ultima factory, non dovreste più avere di questi problemi...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Google Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho aggiornato il mio Nexus 6P a Nougat (NRD90U) manualmente tramite PC.

Ma da adesso in poi gli OTA li riceverò ugualmente in automatico o visto che ho flashato in manuale dovrò continuare a scaricarli manualmente???

Perchè ho visto che la patch di sicurezza di ottobre non l'ho ricevuta ancora..
    "Usa la forza Luke..."

Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978

Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obiwan76 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il mio Nexus 6P a Nougat (NRD90U) manualmente tramite PC.

Ma da adesso in poi gli OTA li riceverò ugualmente in automatico o visto che ho flashato in manuale dovrò continuare a scaricarli manualmente???

Perchè ho visto che la patch di sicurezza di ottobre non l'ho ricevuta ancora..
    Li riceverai normalmente, aggiornare a mano tramite ADB e recovery non comporta nessun blocco.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}

5. Il seguente Utente ha ringraziato Pasqui1978 per il post:

obiwan76 (06-10-16)

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, torno su questo forum perché a breve sarò possessore del 6P (l'ho preso dopo la delusione dei prezzi del pixel a cui ambivo). Ad oggi, che voi sappiate, per aggiornare a android N si riceve l'OTA o deve essere effettuato manualmente? Ho letto che alcuni di voi l'hanno fatto da adb (senza permessi di root?). Poi ne approfitto anche per chiedervi come si comporta l'ultima release stock disponibile.

Senior Droid L'avatar di Nacchero

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri mi è capitata una cosa che non so spiegarmi, per questo chiedo il vostro aiuto.
    Spero di risultare il più chiaro possibile.
    In pratica ho o installato il Pixel launcher sul mio Nexus con a bordo Nougat 7.1.1, aggiornato pochi giorni fa. A quel punto mi sono messo a configurare la nuova home e ho notato che non mi si aprivano le schede di Google now con il famoso swipe da sinistra. Mentre se ripristinato il launcher stock funzionavano. L'unico modo di aprirle col Pixel launcher è tramite l'icona dell'app Google. Per curiosità sono andato nelle impostazioni di Google e mi manca proprio la voce per attivare le schede dal menù "ricerca e now" . Poi, sempre per verificare ho cercato la stessa impostazione sul G4 di mia moglie e anche lì non compare la voce che sono sicuro esserci stata in precedenza. Credo ancora di non essere rincoglionito, quindi mi chiedo se per caso sia cambiato qualcosa con un aggiornamento della stessa app. Non è Nougat perché il G4 ha MM.
    Se dovessi non aver spiegato bene, ditemelo che cerco di essere più preciso.

Grazie a tutti

Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978

Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nacchero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri mi è capitata una cosa che non so spiegarmi, per questo chiedo il vostro aiuto.
    In pratica ho o installato il Pixel launcher sul mio Nexus con a bordo Nougat 7.1.1, aggiornato pochi giorni fa. A quel punto mi sono messo a configurare la nuova home e ho notato che non mi si aprivano le schede di Google now con il famoso swipe da sinistra. Mentre se ripristinato il launcher stock funzionavano. L'unico modo di aprirle col Pixel launcher è tramite l'icona dell'app Google. Per curiosità sono andato nelle impostazioni di Google e mi manca proprio la voce per attivare le schede dal menù "ricerca e now" . Poi, sempre per verificare ho cercato la stessa impostazione sul G4 di mia moglie e anche lì non compare la voce che sono sicuro esserci stata in precedenza. Credo ancora di non essere rincoglionito, quindi mi chiedo se per caso sia cambiato qualcosa con un aggiornamento della stessa app. Non è Nougat perché il G4 ha MM.

Grazie a tutti

Spostato in SOS Software
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti

Il pixel launcher DEVE essere installato come app di sistema, altrimenti la funzione non andrà mai. Almeno sul Nexus 6p con la beta 7.1.1 è così..
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ok, grazie. Io ho scaricato e installato l'apk. Potresti dirmi come fare? Sono tornato ad android da pochi mesi e non ho fatto molto fino ad ora.
    Invece, per il discorso che non ho più la funzione per attivare/disattivare le schede now, sai dirmi qualcosa?

Grazie ancora

PS Non hai ancora ricevuto la stabile?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ok, grazie. Io ho scaricato e installato l'apk. Potresti dirmi come fare? Sono tornato ad android da pochi mesi e non ho fatto molto fino ad ora.
    Invece, per il discorso che non ho più la funzione per attivare/disattivare le schede now, sai dirmi qualcosa?

Grazie ancora

PS Non hai ancora ricevuto la stabile?

Per abilitare Pixel Launcher come app di sistema devi fare il root.

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Mmhhh, mi sa che devo mettermi a studiare e fare questo benedetto root. Ci sarà di sicuro una guida sul forum...

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio