CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 116 su 116
Discussione:

[SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Risolto... dopo aver effettuato l'accesso da web dallo smartphone ha cominciato a funzionare...mah
    Ultima modifica di majinbu; 13-09-17 alle 17:28
    Simone

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, da un po' di tempo sul mio Nexus 6P la tastiera Gboard di Google si blocca o diventa tutta nera diventando inutilizzabile, costringendomi ogni volta a terminare l'app per riavviarla. Succede anche a voi? Sta diventando snervante, dato che succede molto spesso ultimamente.

  4. #113
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LOL25 Visualizza il messaggio
    Salve, da un po' di tempo sul mio Nexus 6P la tastiera Gboard di Google si blocca o diventa tutta nera diventando inutilizzabile, costringendomi ogni volta a terminare l'app per riavviarla. Succede anche a voi? Sta diventando snervante, dato che succede molto spesso ultimamente.
    Hai provato a cancellare i dati della app?

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pasqui1978 per il post:

    LOL25 (06-07-17)

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...ho aperto pure una segnalazione su google....ho il nexus 6p con android 8.....possibile che debbo usare le icone quadrate?
    Assistenza mi ha risposto dicendo ci dispiace che quelle degli altri sviluppatori non vi piacciano, gli ho scritto mi fanno schifo quelle di google quelle altre non sono male.

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    E' da un pò che non seguo modding e androidiani in generale,purtroppo con nexus 6p ho avuto solo problemi e nonostante un cambio di scheda madre mi son trovato dopo un paio di mesi vari problemi.
    è di nuovo in bootloop,in sideload riesco ad aggiornalo ma rimane sempre con la scritta google,già sostituita la mobo l'anno scorso quando era in garanzia,volevo chiedervi,io non l'ho avevo ancora sbloccato dopo le varie problematiche avute in passato,ora però mi ritrovo con questa grana,e nonostante sia andato in sideload e che abbia flasshato non avvia l'os,quindi l'unica è sbloccarlo per tentare il flash da fastboot solo che da fastboot mi viene sempre fuori FAILED nonostante ci siano sia i driver e adb fastboot aggiornati,premetto che non avendo sbloccato l'oem da debug il problema inizialmente ansce da quello,ma ora vi chiedo,ci sono altri metodi per sbloccarlo?perchè se è il problema del bootloop della morte mi basterebbe sbloccarlo e risolvermi il problema...
    Grazie in anticipo

  8. #116
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    E' da un pò che non seguo modding e androidiani in generale,purtroppo con nexus 6p ho avuto solo problemi e nonostante un cambio di scheda madre mi son trovato dopo un paio di mesi vari problemi.
    è di nuovo in bootloop,in sideload riesco ad aggiornalo ma rimane sempre con la scritta google,già sostituita la mobo l'anno scorso quando era in garanzia,volevo chiedervi,io non l'ho avevo ancora sbloccato dopo le varie problematiche avute in passato,ora però mi ritrovo con questa grana,e nonostante sia andato in sideload e che abbia flasshato non avvia l'os,quindi l'unica è sbloccarlo per tentare il flash da fastboot solo che da fastboot mi viene sempre fuori FAILED nonostante ci siano sia i driver e adb fastboot aggiornati,premetto che non avendo sbloccato l'oem da debug il problema inizialmente ansce da quello,ma ora vi chiedo,ci sono altri metodi per sbloccarlo?perchè se è il problema del bootloop della morte mi basterebbe sbloccarlo e risolvermi il problema...
    Grazie in anticipo
    Se non hai attivato lo sblocco OEM da opzioni sviluppatore, non puoi sbloccare il telefono. Mi spiace.

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pasqui1978 per il post:

    wonderdroid (14-01-18)

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy