CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 89 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 885
Discussione:

Sky Go per Nexus 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano L'avatar di alexdaftpunk91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Peccato, la qualità è buona
    Lg Google Nexus 5 + Asus Nexus 7

  2.  
  3. #512
    Androidiano L'avatar di pius


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho provato qualsiasi cosa, con root, senza root, riportando il tablet alle impostazioni di fabbrica... NIENTE!
    A volte riesco a vedere sky tg, a volte mi dice che ho il root anche quando non é vero, l'ultima di oggi é un nuovo messaggio su un fantomatico plug-in.
    Non ne ho necessità... Sono solo profondamente curioso... ma non riesco proprio a capire dove sia l'inizio l'inghippo...



    Inviato dal mio Nexus 7 usando messaggi di fumo....
    OnePlus One
    Rom: CM13

    Asus Nexus 7
    Rom: Stock - Rooted

    LG Nexus 4
    Samsung Nexus S
    Htc Magic 32A



    "pensare mi rende pazzo e l'esser pazzo mi fa pensare che per pensare bisogna essere pazzi" (M. Gazzè)

  4. #513
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Controlla che non ci sia l'app superuser. Io non avevo il root (mai fatto sul nexus7), ma mi sono ritrovato quell'app. Tolta quella, tutto ok.
    Huawei P8Lite2017

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Asus Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memes Visualizza il messaggio
    Scusate ma non trovo il link della versione funzionante con root potreste passarmelo..???

    Edit trovato

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Puoi postare il link

    Grazie

  6. #515
    Androidiano L'avatar di whiteorchid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Novecento Visualizza il messaggio
    Resta però che la versione 2.0 di skyGo che funziona SOLO senza root in giro non la trovo... e l'utente che l'aveva trovata purtroppo ha sempre la casella dei PM piena.
    Chi ce l'ha potrebbe upparla da qualche parte e postarla? In fondo è la stessa che prima o poi uscirà ufficialmente sul nostro Nexus, nulla di terribilmente illegale (come invece sarebbe quella che aggira il root).
    Chi è l'utente??ma funzionava su nexus la sua versione?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    ANDROIDGirl

    • Samsung Galaxy S6 Flat
    • LG G Pad 8.3 ROM Stock

  7. #516
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sky Go su Nexus 7 con root

    Credo di aver capito come fare ad avere Sky Go sul Nexus 7 con root!
    Lo usavo già da prima ma non ricordavo bene quali tentativi avevo fatto per renderlo funzionante. L'altro giorno ho fatto un hard reset e questo mi ha dato l'occasione di fare esperimenti su un sistema "pulito", quindi ne approfitto per condividere questa procedura.

    Prima di tutto ho ripristinato i dati di fabbrica e ho aggiornato il sistema alla versione 4.2.2 (ma credo che vada bene anche su 4.2.1).
    Successivamente ho abilitato la modalità sviluppatore e, tramite Nexus 7 toolkit 4.0.0, ho sbloccato il bootloader e ho rootato il dispositivo scegliendo come app SuperSU.
    Una volta avviato il tablet ho installato OTA RootKeeper e ho fatto un backup del root.
    Infine ho aperto SuperSu, ho selezionato la voce "cambia app superuser" e l'ho disinstallata come una normale app.
    A questo punto Sky Go (versione 1.4.2, scaricata da qui) ha ripreso a funzionare senza problemi!
    Ovviamente quando mi serve il root lo posso ripristinare temporaneamente con OTA RootKeeper.

    Spero di esservi stato utile!
    Ultima modifica di Supergiox; 04-03-13 alle 22:51

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Supergiox per il post:

    ffiorent (05-03-13)

  9. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supergiox Visualizza il messaggio
    Sky Go su Nexus 7 con root

    Credo di aver capito come fare ad avere Sky Go sul Nexus 7 con root!
    Lo usavo già da prima ma non ricordavo bene quali tentativi avevo fatto per renderlo funzionante. L'altro giorno ho fatto un hard reset e questo mi ha dato l'occasione di fare esperimenti su un sistema "pulito", quindi ne approfitto per condividere questa procedura.

    Prima di tutto ho ripristinato i dati di fabbrica e ho aggiornato il sistema alla versione 4.2.2 (ma credo che vada bene anche su 4.2.1).
    Successivamente ho abilitato la modalità sviluppatore e, tramite Nexus 7 toolkit 4.0.0, ho sbloccato il bootloader e ho rootato il dispositivo scegliendo come app SuperSU.
    Una volta avviato il tablet ho installato OTA RootKeeper e ho fatto un backup del root.
    Infine ho aperto SuperSu, ho selezionato la voce "cambia app superuser" e l'ho disinstallata come una normale app.
    A questo punto Sky Go (versione 1.4.2, scaricata da qui) ha ripreso a funzionare senza problemi!
    Ovviamente quando mi serve il root lo posso ripristinare temporaneamente con OTA RootKeeper.

    Spero di esservi stato utile!
    Io continuavo ad avere problemi con supersu che non sapevo come fare a rimuoverlo, finalmente con il tuo aiuto anch'io ho SKY go!!
    Grazie mille!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  10. #518
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Cmq per notizia, è uscita la nuova versione ufficiale (28/02/2013)di sky go, adesso l'ultima versione è la 1.4.5

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  11. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supergiox Visualizza il messaggio
    Sky Go su Nexus 7 con root

    Credo di aver capito come fare ad avere Sky Go sul Nexus 7 con root!
    Lo usavo già da prima ma non ricordavo bene quali tentativi avevo fatto per renderlo funzionante. L'altro giorno ho fatto un hard reset e questo mi ha dato l'occasione di fare esperimenti su un sistema "pulito", quindi ne approfitto per condividere questa procedura.

    Prima di tutto ho ripristinato i dati di fabbrica e ho aggiornato il sistema alla versione 4.2.2 (ma credo che vada bene anche su 4.2.1).
    Successivamente ho abilitato la modalità sviluppatore e, tramite Nexus 7 toolkit 4.0.0, ho sbloccato il bootloader e ho rootato il dispositivo scegliendo come app SuperSU.
    Una volta avviato il tablet ho installato OTA RootKeeper e ho fatto un backup del root.
    Infine ho aperto SuperSu, ho selezionato la voce "cambia app superuser" e l'ho disinstallata come una normale app.
    A questo punto Sky Go (versione 1.4.2, scaricata da qui) ha ripreso a funzionare senza problemi!
    Ovviamente quando mi serve il root lo posso ripristinare temporaneamente con OTA RootKeeper.

    Spero di esservi stato utile!
    Ottimo lo testo e vi faccio sapere

    Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

  12. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nulla ho disinstallato supersu pur avendo fatto il backup con ota.
    Ma skygo Cmq mi dice che riconosce il mio terminale rootato

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 52 di 89 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy