Preso sta mattina un N7 da 16GB con seriale C80...nessun problema di sollevamento.
Per il momento sono soddisfatto del mio acquisto
SI - con seriale uguale a C80...
SI - con seriale diverso da C80...
NO - con seriale uguale a C80...
NO - con seriale diverso da C80...
Preso sta mattina un N7 da 16GB con seriale C80...nessun problema di sollevamento.
Per il momento sono soddisfatto del mio acquisto
Preso ieri il 32 gb, s/n CAO.
Per ora non presenta il difetto dello schermo rialzato.. Devo provare a vedere se quando si scalda compare.....
Spat from my iPhone using Tapatalk
nexus 7 32gb wifi seriale CAO, acquistato da 5 giorni, nessun difetto nativo, l'ho usato poche ore per ora (circa 7 ore di utilizzo a schermo acceso) e mai giocato per sessioni troppo lunghe, ma sono abbastanza ottimista, la cornice è molto uniforme e non avverto alcuno scricchiolio... meglio grattasse và!
Ciao ragazzi...
ho acquistato il nexus 7 32gb wifi in promozione all'unieuro... numero di serie CAOK
purtroppo il mio presenta il difetto dello schermo rialzato sulla sinistra e si vedono anche gli aloni bianchi quando premi in quella zona...
l'ho acquistato online... adesso devo contattare unieuro e vedere cosa mi dicono...
qualcuno ha maggiori info?
Ultima modifica di pippuss89; 30-11-12 alle 00:24
Anche io mi sono accorto di avere lo schermo rialzato, ma é talmente impercettibile che se non avessi letto di questa cosa non me ne sarei accorto.. Per il momento non riscontro altri problemi.
Devo provare a tenerlo sotto stress in modo da vedere se lo schermo si alza di più.. Ma sinceramente non credo, mi sembra ben fissato
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ultima modifica di step9024; 30-11-12 alle 01:35
bene, grattarmi non ha evitato quello che sembra colpire un grandissimo numero di n7: dopo una settimanella dall'acquisto, la parte in alto a sinistra si è leggermente rialzata rispetto a prima. resta ancora sotto al bordo metallico, ma in modo quasi impercettibile... ovviamente me ne sono accorto solo per le paranoie instillatemi dalle voci su internet, escludo categoricamente che avrei rilevato il rialzamento in autonomia. calcolando però che facendo pressione in quella zona non mi presenta alcun alone bianco lo schermo e che neanche risulta mobile alla pressione, dando una sensazione di saldezza molto buona, unita a totale assenza di scricchiolii, fino a quando questa bizzarra caratteristica del tutto innocua non diventerà un problema reale non lo porterò in assistenza, non avrebbe senso, per ora.
Quando l'ho comprato era intatto, conoscendo il difetto lo avevo controllato passando l'unghia nel bordo...dopo circa una decina di giorni, usandolo ho iniziato a sentire scricchiolii nello schermo e....sorpresa!!! Guardando lateralmente era presente il rialzamento, visibile e non di poco conto, gli ho dato una calcatina per farlo rientrare e ho comprato la cover di Asus....lontano dagli occhi, lontano dal cuore...per lo meno, gli scricchiolii non li ho più sentiti, era quello che mi dava più i nervi.
A questo punto non vale nemmeno la pena mandarlo in assistenza visto che si rischia di riceverne uno messo peggio.
Fai-da-te e via......
Spat from my iPhone using Tapatalk