provato.. non si vede nulla.
ho usato lo sfondo standard grigio con luminostià al minimo.
provato.. non si vede nulla.
ho usato lo sfondo standard grigio con luminostià al minimo.
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
Sul grigio si nota moltissimo... addirittura si intravede anche con luminosità sparata al massimo. Sul verde si vede solo tenendo la luminosità bassa, mentre sul rosa non da problemi (forse si intravede appena tenendo la luminosità a 0).
Su altri sfondi non omogenei si nota davvero poco e solo con luminosità bassa, ad esempio lo si nota su quella specie di flare arancione/marrone/bianco/verdino/giallo poco prima dello sfondo full grigio.
Io comunque sono di Verona, ho preso il nexus all'expert - tra l'latro ne avevano 2 e li ho fatti fuori tutti e 2 io! Il primo era indiscutibilmente difettoso, si freezava non appena andava in standby e me l'hanno cambiato con questo che ha sto problema al display... Sono fortunello eh
Edit: Considerato quanto detto da Vlade, i dubbi stanno diventando certezze. Oggi vado a rompere un pò le balle in negozio
Ultima modifica di Izael; 28-06-10 alle 11:31
Infatti è quello che farò, ma visto che il telefono non ha neanche una settimana vedo se riesco a farmelo cambiare con uno nuovo dove l'ho comprato (ammesso che ne abbiano, certo).
Spero di riuscire ad evitare il passaggio da htc che mi terrebbe il telefono per minimo un mese, e viste le ultime notizie sulle forniture di amoled da parte di samsung non credo sia una buona cosa.
Aggiornamento.
Passato dal negozio dove l'ho comprato ed esposto il problema. Purtroppo non ne avevano di disponibili altrimenti me l'avrebbero cambiato con uno nuovo, quindi aspetto a breve una loro chiamata per vedere cosa fare.
Spero gliene arrivino entro gli 8 giorni per fare il cambio... almeno sei tranquillo.. io ho appunto la paura che una volta mandato ad htc mi tocca far intervenire l'avvocato (vedi i problemi sui display degli hd2)
Sono fiducioso... il tipo del negozio mi pare piuttosto sveglio e disponibile. Vediamo domani cosa mi propone (doveva parlare con il responsabile d'area), ma sospetto mi offriranno il cambio con il desire o l'invio in assistenza del mio.
In tutta onestà però sul desire potrei farci un pensierino, in definitiva sono rimasto indeciso su quale prendere fino all'ultimo e ho scelto il nexus solo per via della trackball illuminata
Per la cronaca il primo l'ho comprato il 19 giugno, sostituito con l'attuale il 21 e riportato per la seconda sostituzione oggi, quindi sono 9 giorni dal primo e 7 dal secondo.
A domani per ulteriori aggiornamenti.
azz... i 9/7giorni sono al limite... speriamo ti vengano incontro :/
tienici aggiornati (io sono di padova/vicenza comunque l'ho preso il giorno che è uscito da vodafone... quindi forniture probabilmente diverse penso...)
e pure io l'avevo cambiato all'inizio perchè il display in un angolo era come "in rilievo"... almeno il precedente non aveva questo problema... è proprio vero che ogni volta che si fa un DOA per una "cazzata" ci si ritrova sempre un altro telefono con un altro difetto...
l'unica cosa che mi ha un po' deluso di sto telefono è proprio il costruttore: HTC... che in Italia ha un'assistenza che fa ridere... in uk o usa te lo cambiano al volo senza fiatare anche per difetti ridicoli... da noi invece non so come sia... ma temo sarà la stessa storia dell'HD2...