CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
Discussione:

Display difettoso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    provato.. non si vede nulla.

    ho usato lo sfondo standard grigio con luminostià al minimo.



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evcz Visualizza il messaggio
    Sullo sfondo ufficiale rosa le vedi? Io dei tre omogenei il difetto lo vedo solo su grigio e verde.

    Lo vedo anche sullo sfondo dell'erba.. animato e non.

    L'altro nexus che ho provato non aveva questo problema: non intendevo dire che ce l'hanno tutti (come penso sia solo una delle due varianti at&t/tmobile con le rughe orizzontali) però non penso siamo solo noi gli unici sfigati... di che zona d'Italia sei?
    Sul grigio si nota moltissimo... addirittura si intravede anche con luminosità sparata al massimo. Sul verde si vede solo tenendo la luminosità bassa, mentre sul rosa non da problemi (forse si intravede appena tenendo la luminosità a 0).
    Su altri sfondi non omogenei si nota davvero poco e solo con luminosità bassa, ad esempio lo si nota su quella specie di flare arancione/marrone/bianco/verdino/giallo poco prima dello sfondo full grigio.

    Io comunque sono di Verona, ho preso il nexus all'expert - tra l'latro ne avevano 2 e li ho fatti fuori tutti e 2 io! Il primo era indiscutibilmente difettoso, si freezava non appena andava in standby e me l'hanno cambiato con questo che ha sto problema al display... Sono fortunello eh


    Edit: Considerato quanto detto da Vlade, i dubbi stanno diventando certezze. Oggi vado a rompere un pò le balle in negozio
    Ultima modifica di Izael; 28-06-10 alle 11:31

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Izael Visualizza il messaggio
    Da come lo descrivi mi sa che il mio è un'altro problema allora.

    Le righe sul mio sono verticali (tipo una banda con una luminosità minore del normale) e si notano moltissimo tenendo l'illuminazione del telefono bassa.

    Per farti capire: se io metto lo sfondo grigio alla home l'effetto che ottengo è una cosa simile alle venature metalliche. Prova sul tuo e dimmi se il colore è omogeneo o se noti righe verticali.
    Sul web si nota meno , ma potrebbe dipendere dalla composizione della pagina che è più eterogenea e fa notare meno il problema.
    Ho fatto delle prove con vari wallpaper e non noto questo problema, calcola che di solito mi criticano perchè cerco sempre il pelo nell'uovo.
    Io ti consiglio o di fartelo cambiare e di contattare direttamente HTC.
    In bocca al lupo.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Ho fatto delle prove con vari wallpaper e non noto questo problema, calcola che di solito mi criticano perchè cerco sempre il pelo nell'uovo.
    Io ti consiglio o di fartelo cambiare e di contattare direttamente HTC.
    In bocca al lupo.
    Infatti è quello che farò, ma visto che il telefono non ha neanche una settimana vedo se riesco a farmelo cambiare con uno nuovo dove l'ho comprato (ammesso che ne abbiano, certo).
    Spero di riuscire ad evitare il passaggio da htc che mi terrebbe il telefono per minimo un mese, e viste le ultime notizie sulle forniture di amoled da parte di samsung non credo sia una buona cosa.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Ho fatto delle prove con vari wallpaper e non noto questo problema
    quoto venomous, anche io fatto un po' di test sul mio nexus, non riesco proprio a vedere quello che vedi tu
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH


  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.
    Passato dal negozio dove l'ho comprato ed esposto il problema. Purtroppo non ne avevano di disponibili altrimenti me l'avrebbero cambiato con uno nuovo, quindi aspetto a breve una loro chiamata per vedere cosa fare.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Spero gliene arrivino entro gli 8 giorni per fare il cambio... almeno sei tranquillo.. io ho appunto la paura che una volta mandato ad htc mi tocca far intervenire l'avvocato (vedi i problemi sui display degli hd2)

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Izael Visualizza il messaggio
    Aggiornamento.
    Passato dal negozio dove l'ho comprato ed esposto il problema. Purtroppo non ne avevano di disponibili altrimenti me l'avrebbero cambiato con uno nuovo, quindi aspetto a breve una loro chiamata per vedere cosa fare.
    Esercita il diritto di recesso se non te lo vogliono cambiare
    Spiega bene che non vuoi mandarlo in assistenza e che vuoi o un telefono nuovo o i soldi indietro.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono fiducioso... il tipo del negozio mi pare piuttosto sveglio e disponibile. Vediamo domani cosa mi propone (doveva parlare con il responsabile d'area), ma sospetto mi offriranno il cambio con il desire o l'invio in assistenza del mio.
    In tutta onestà però sul desire potrei farci un pensierino, in definitiva sono rimasto indeciso su quale prendere fino all'ultimo e ho scelto il nexus solo per via della trackball illuminata

    Per la cronaca il primo l'ho comprato il 19 giugno, sostituito con l'attuale il 21 e riportato per la seconda sostituzione oggi, quindi sono 9 giorni dal primo e 7 dal secondo.

    A domani per ulteriori aggiornamenti.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    azz... i 9/7giorni sono al limite... speriamo ti vengano incontro :/

    tienici aggiornati (io sono di padova/vicenza comunque l'ho preso il giorno che è uscito da vodafone... quindi forniture probabilmente diverse penso...)

    e pure io l'avevo cambiato all'inizio perchè il display in un angolo era come "in rilievo"... almeno il precedente non aveva questo problema... è proprio vero che ogni volta che si fa un DOA per una "cazzata" ci si ritrova sempre un altro telefono con un altro difetto...

    l'unica cosa che mi ha un po' deluso di sto telefono è proprio il costruttore: HTC... che in Italia ha un'assistenza che fa ridere... in uk o usa te lo cambiano al volo senza fiatare anche per difetti ridicoli... da noi invece non so come sia... ma temo sarà la stessa storia dell'HD2...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy