ho avuto anch'io il dubbio che froyo potesse sistemare... ma dubito fortissimamente...
domani vedo se riesco a passare in negozio... io cosi' non me lo voglio tenere a vita
ho avuto anch'io il dubbio che froyo potesse sistemare... ma dubito fortissimamente...
domani vedo se riesco a passare in negozio... io cosi' non me lo voglio tenere a vita
a me al vodafone one non sono stati in grado di vedere il difetto... vista la competenza che c'e' li dentro non mi stupisco...
lo manderò in assistenza direttamente tramite htc...
Ultima modifica di evcz; 27-07-10 alle 22:47
Da quel punto di vista sono stato più fortunato io. Nonostante la forte illuminazione che rendeva quasi impossibile vedere qualsiasi cosa sul display, il tipo del negozio mi ha creduto sulla parola è si è attivato chiamando direttamente HTC per sentire se un aggiornamento software potrebbe risolvere il problema (ci credo poco ma vabbè).
Per quanto riguarda l'attesa di 6 mesi: beh, vista la mia invidiabile situazione, se l'avessi preso dallo store US non saprei proprio cosa avrei fatto...
boh... prima di andare in ufficio passo per un centro raccolta htc di fiducia e vediamo cosa mi dicono
è partito per milano...
vediamo quanto ci metterà e come tornerà indietro......
mi manca già
A me invece hanno offerto tutte e 3 le possibilità.
- Cambio con nexus nuovo (appena gli arrivano la settimana prossima)
- Cambio con altro telefono (non hanno specificato quale)
- Restituzione e rimborso
Io di getto ho optato per la prima, però alla luce di quanto si è detto in sti giorni riguardo froyo e la build specifica per vodafone, qualche dubbio mi sta venendo...
ti dico che secondo me hai fatto la scelta giusta..tanto la garanzia la perdi cmq sbloccando il bootloader per cui sia che lo prendi dagli usa che se lo prendi in ita sei fuori garanzia. se sblocchi il bootloader hai la possibilità di mettere rom custom che sono più performanti di rom standard.
se preferisci non sbloccare il bootloader per mantenere la garanzia cmq dagli usa hai solo 1 anno e l'assistenza è in uk,. per cui scomodo uguale!
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
Quando scelsi N1 davo per scontato che tempo 1 settimana l'avrei sboccato, ma vista la mia invidiabile media (si va per il terzo telefono) quella certezza è svanita. Probabilmente lo farò, ma non prima di 4 5 mesi per essere assolutamente sicuro di non aver ancora bisogno della garanzia.
hai fatto la scelta migliore secondo me
(anche se io al tuo posto, soprattutto in vista dei 2telefoni htc rotti su 3, avrei anche valutato seriamente l'opzione galaxy S ^^ )
Piccolo aggiornamento visto che oggi sono passato per la sostituzione...
Arrivo al negozio salutando tutti i commessi (ormai li conosco tutti per nome). Il tipo va a prendermi il nuovo nexus e me lo consegna. Visto i trascorsi poco felici chiedo se prima di portarmelo via posso provarlo un paio di minuti per controllarlo; ovviamente mi dice di si.
Bon, apro la confezione e la prima cosa che noto è che manca la pellicola adesiva che avvolge il telefono. Mi insospettisco e chiedo se è realmente nuovo o se per caso è rigenerato. Mi risponde che, visto che vodafone ha dei tempi di consegna lunghi, se n'era fatto spedire uno da un'altro negozio, e probabilmente quello era un esemplare in esposizione.
Vabbè, mi frega poco... purchè funzioni.
Rapida occhiata a scocca e display e mi pare sia tutto ok (anche se con quell'illuminazione non si vedeva una mazza). Rimpacchetto tutto e mi preparo per uscire.
Io e il tipo ci salutiamo ironizzando sul detto "non c'è 2 senza 3" e ci auguriamo a vicenda di non vederci più .
Arrivo a casa e lo accendo nella penombra della mia camera.
ORRORE!!!!
3-4 pixel bruciati e altrettante righette di 1mm formate da pixel consecutivi fissi bianchi. Non riesco a credere ai miei occhi!
Piglio la moto e torno al volo in negozio.
Entro.
Il solito negoziante mi vede da lontano e sbarra gli occhi. Avvicinatomi l'unica cosa che mi dice è: "stai scherzando?!". Purtroppo no.
Morale: ripasserò la settimana prossima nella speranza che siano arrivati quelli ordinati a Vodafone.
3 su 3.
Non so più che fare...