CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 172
Discussione:

macchia gialla sul dispaly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di naimb


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Anch'io sto guardando un punto samsung vicino a me e sentire cosa dicano!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Sony Mobile Communication ha identificato il problema che affligge alcuni device Xperia S, che mostra un alone giallo se il display è sottoposto ad una temperatura di 40°C. Ciò è comunque limitato ad una piccola serie che è già stat individuata, ed è possibile correggerlo.

    Ogni consumatore che riesce a visualizzare sul propro device(Xperia S) questo fastidio, è il benvenuto nei centri di assistenza, dove Sony Mobile Communication risolverà il problema senza costi aggiuntivi.
    Ora...il display dell'xperia s è "simile" al nostro...nel senso che è un LCD...sarà che gli LCD hanno problemi con il caldo?
    Dom...ti ricordi se per caso il telefono era spesso intorno ai 40°?
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    Dom...ti ricordi se per caso il telefono era spesso intorno ai 40°?
    Purtroppo non ho mai fatto caso alla temperatura! Però sicuramente più utilizzo lo schermo più la macchia si vede...quindi c'entra la temperatura del display...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho un nexus s (ancora in garanzia) sempre tenuto in maniera maniacale con tanto di custodia…
    qualche settimana fa sue bay ho comprato 6 pellicole ed era tutto ok ma qualche giorno fa sul lato sinistro dello schermo ho notato come un alone giallo..
    Questo alone in pochi giorni è aumentato sia di dimensione che di intensità.
    Ieri sera ho levato la pellicola protettiva ma ho notato che sotto la macchia c’era ancora e quindi non era la pellicola ma il display..
    Dopo aver levato la pellicola però mi è sembrata già meno. Sta notte ho provato a spegnerlo e sta mattina è quasi impercettibile...Faccio fatica anche io a notarla e nessun’altro riesce a vederla..
    Secondo voi poteva essere realmente la pellicola oppure è un problema dello schermo?
    La garanzia mi scade ad Aprile 2013 quindi ho ancora un anno..
    Cosa mi consigliate? Lo lascio senza pellicola e aspetto di vedere se torna oppure lo porto comunque al centro assistenza? Temo che se lo portassi adesso nemmeno si veda la macchia e quindi temo facciano storie..
    Voi avete già sentito parlare di questo problema?E’ grave? Lo copre la garanzia?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno può aiutarmi?? sto impazzendo e non so se portarlo al centro assistenza..
    come minimo lo terranno un mese... io ho letto che questo problema è venuto anche ad altri..
    questo piccolo alone giallo sul bordo in alto a sinistra del display è uscite a molti..
    Aiutatemi! grazie

  7. #26
    Tix
    Tix non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho lo stesso problema sul mio: un alone giallo in alto a sinistra. Anche "il mio alone" non è di intensitá costante e a volte si vede di piú, altre meno. Non è certamente dovuto alla pellicola e ho notato che si verifica prevalentemente a caldo, cioè dopo un po' che il cellulare è acceso. La garanzia del mio telefono scade a ottobre e, a questo punto, penso di aspettare fino a dopo l'estate per vedere come si sviluppa la cosa. Se riusciamo ad avere altre informazioni magari teniamoci aggiornati qui sul forum.




    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    è esattamente come il mio problema.. Infatti anche a me con il calore sembra che aumenti..
    Ti dico una cosa in più, se lo spegni e lo lasci spenso per 1-2 giorni allora vedrai che una volta riacceso la amcchia non ci sarà più per poi riapparire di nuovo nel corso della giornata…
    Io ho già scritto delle email a dei centri assistenza samsung e mi hanno rispsoto che dalla descrizione non pensano a un problema software ma hardware..
    Io ripeto che sono indeciso se portarlo proprio eprchè è un problema a quanto pare diffuso e leggendo su internet sembra che passi da solo…
    D’altro canto sono anche combattuto se portarlo domani che sono a casa almeno non ci penso piu..
    Il mio timore è che spedendolo al centro assistenza e lasciandolo spento non noteranno piu la macchia e quindi io mi troverei un emse senza telefono per poi essere al punto di partenza dopo qualche ora di utiliz se dovessi avere delle novità scrivimi pure…
    grazie
    Ultima modifica di superpipolo; 05-04-12 alle 14:53

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpipolo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    è esattamente come il mio problema.. Infatti anche a me con il calore sembra che aumenti..
    Ti dico una cosa in più, se lo spegni e lo lasci spenso per 1-2 giorni allora vedrai che una volta riacceso la amcchia non ci sarà più per poi riapparire di nuovo nel corso della giornata…
    Io ho già scritto delle email a dei centri assistenza samsung e mi hanno rispsoto che dalla descrizione non pensano a un problema software ma hardware..
    Io ripeto che sono indeciso se portarlo proprio eprchè è un problema a quanto pare diffuso e leggendo su internet sembra che passi da solo…
    D’altro canto sono anche combattuto se portarlo domani che sono a casa almeno non ci penso piu..
    Il mio timore è che spedendolo al centro assistenza e lasciandolo spento non noteranno piu la macchia e quindi io mi troverei un emse senza telefono per poi essere al punto di partenza dopo qualche ora di utiliz se dovessi avere delle novità scrivimi pure…
    grazie
    Quando spedisci il tel lo testano per un po',basta segnalare che il difetto compare dopo del tempo, non ė quello: il guaio é che ti lasciano un mese senza nexus... a me, per un altro problema, è stato così.... VERGOGNOSO ...
    Comunque, sempre secondo me, conviene mandarlo in assistenza...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ultima modifica di amicog; 05-04-12 alle 23:28
    Work in progress...


  10. #29
    Senior Droid L'avatar di naimb


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Anch'io stesso problema macchia gialla in alto a destra


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  11. #30
    Tix
    Tix non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma guarda, pensavo che fosse un guasto del mio...invece a quanto pare è proprio un difetto. Pensate che sfiga: sono stato uno dei primi a possedere un Galaxy SII ed a riportarlo indietro proprio per la famosa vicenda dell'alone tondo sul display!!! Ma la Samsumg questi display non li sa proprio fare! Per il GSII venne fuori che erano difettati alcuni lotti importati dall'Inghilterra e venduti prevalentemente da una famosa catena di elettronica dal logo nero e rosso! E' lí dove ho preso il mio Nexus S: chi ha questo difetto dell'alone giallo, dove ha acquistato il cellulare? Chi dovesse poi avere notizie dai centri di assistenza ci tenga informati...



    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy