CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[nexus s] non vibra più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [nexus s] non vibra più!

    ciao a tutti,
    da qualche giorno il mio nexus s ha smesso di vibrare!!! ho fatto decine di tentatativi, ricontrollato tutte le impostazioni, riavvii, wipe ecc., ma non c'è verso di farlo riprendere a vibrare. ho provato anche scambiando la batteria con quella del nexus di un mio amico, ma non c'è verso...

    non ricordo particolari cadute o episodi strani per i quali potrebbe essersi verificato il problema. da una ricerca in rete ho scoperto di non essere l'unico con questo problema, ma non sono riuscito a trovare informazioni sulle cause e, sopratutto, una soluzione...

    c'è qualcuno che, gentilmente, può aiutarmi? se può essere utile, sul device è installata la rom cyanogenmod (ver. 10.2.20090909nightly), con la quale la vibrazione non ha mai avuto problemi.

    grazie mille in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo27 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    da qualche giorno il mio nexus s ha smesso di vibrare!!! ho fatto decine di tentatativi, ricontrollato tutte le impostazioni, riavvii, wipe ecc., ma non c'è verso di farlo riprendere a vibrare. ho provato anche scambiando la batteria con quella del nexus di un mio amico, ma non c'è verso...

    non ricordo particolari cadute o episodi strani per i quali potrebbe essersi verificato il problema. da una ricerca in rete ho scoperto di non essere l'unico con questo problema, ma non sono riuscito a trovare informazioni sulle cause e, sopratutto, una soluzione...

    c'è qualcuno che, gentilmente, può aiutarmi? se può essere utile, sul device è installata la rom cyanogenmod (ver. 10.2.20090909nightly), con la quale la vibrazione non ha mai avuto problemi.

    grazie mille in anticipo.
    La vibrazione è fatta da questo.. hai provato con qualche app sul play store per testarlo o cambiare ROM.. se non va neanche così mi sa che è da cambiare..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    La vibrazione è fatta da questo.. hai provato con qualche app sul play store per testarlo o cambiare ROM.. se non va neanche così mi sa che è da cambiare..
    intanto, grazie per avermi risposto...
    avevo provato qualche app "vibrante" dallo store, ma niente... stasera proverò a fare un full wipe e a riflashare la rom, nella speranza che vada e che non ci siano componenti hw da cambiare.
    tra l'altro, il device sarebbe ancora in garanzia, ma dovrei riportarlo a stock, oltre a rimanere per un mesetto senza... mannaggia...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo27 Visualizza il messaggio
    intanto, grazie per avermi risposto...
    avevo provato qualche app "vibrante" dallo store, ma niente... stasera proverò a fare un full wipe e a riflashare la rom, nella speranza che vada e che non ci siano componenti hw da cambiare.
    tra l'altro, il device sarebbe ancora in garanzia, ma dovrei riportarlo a stock, oltre a rimanere per un mesetto senza... mannaggia...
    Il ritorno a stock è l'ultimo dei problemi in quanto ci vogliono pochi minuti.. Per l'assistenza ti consiglio di iscriverti al samsung exclusive.. Trovi tutto nella guida
    Xiaomi Mi11

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo, anche la soluzione più drastica (full wipe e re-flash) non ha sortito effetti positivi... presumo, quindi, che con tutta probabilità sia partito il motorino vibrante. mannaggia...

    ora valuto se portarlo in assistenza o meno, ma al pensiero che me lo tengano dentro chissà quanto tempo mi passa già la voglia...

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo27 Visualizza il messaggio
    purtroppo, anche la soluzione più drastica (full wipe e re-flash) non ha sortito effetti positivi... presumo, quindi, che con tutta probabilità sia partito il motorino vibrante. mannaggia...

    ora valuto se portarlo in assistenza o meno, ma al pensiero che me lo tengano dentro chissà quanto tempo mi passa già la voglia...
    Non é detto... se sei iscritto al samsung exclusive hai una nota di riguardo. Potrebbero ridartelo in 3gg.. portalo a riparare é un bel telefono é peccato...


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy