CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 172
Discussione:

macchia gialla sul dispaly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di naimb


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulianz
    la macchia è uscita circa qualche mese, dopo 8 mesi di utilizzo...ma più che il tempo io l'ho ricollegato ad un uso intensivo del cellulare in quell'occasione, infatti si era scaldato molto...
    all'inizio la macchia aumentava e diminuiva di intensità col surriscaldarsi del telefono, in seguito è diventata fissa....
    fagli notare che la macchia si nota solo a schermo acceso su sfondo bianco, all'inizio avevano creduto che avessi dato fuoco al cellulare...comunque non fanno storie, credo che il problema sia conosciuto..

    Ciao giulianz scusa un ultima cosa bisogna portarlo indietro anche la scatola?
    Grazie ancora


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naimb Visualizza il messaggio
    Ciao giulianz scusa un ultima cosa bisogna portarlo indietro anche la scatola?
    Grazie ancora

    [/URL]
    A loro serve solo lo scontrino per verificare la garanzia, poi si tengono solo il corpo del cellulare senza cover posteriore e senza batteria, che comunque ti consiglio di portare con te per dimostrare a loro il difetto a cellulare acceso..

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di naimb


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulianz
    Originariamente inviato da naimb
    Ciao giulianz scusa un ultima cosa bisogna portarlo indietro anche la scatola?
    Grazie ancora

    [/URL]
    A loro serve solo lo scontrino per verificare la garanzia, poi si tengono solo il corpo del cellulare senza cover posteriore e senza batteria, che comunque ti consiglio di portare con te per dimostrare a loro il difetto a cellulare acceso..

    Martedi lo mando anch'io in assistenza,come si fa a trovare un punto assistenza più vicino a casa mia? Tu come hai fatto a trovare?
    Grazie ancora x le risposte che mi dai


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naimb Visualizza il messaggio
    Martedi lo mando anch'io in assistenza,come si fa a trovare un punto assistenza più vicino a casa mia? Tu come hai fatto a trovare?
    Grazie ancora x le risposte che mi dai
    ho usato il sito della samsung www(punto)futureservice(punto)samsung(punto)it

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulianz Visualizza il messaggio
    e ad essere sinceri credo non mi sia ritornato indietro il mio cellulare ma un'altro nexus s nuovo....
    il mio infatti aveva dei graffi sul vetro esterno e sulla cover che questo non presenta..
    ad ogni modo sono più che soddisfatto dell'assistenza samsung
    che bella notizia! Anche a me ha un graffietto...speriamo lo ridiano nuovo anche a me!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di naimb


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182
    Originariamente inviato da giulianz
    e ad essere sinceri credo non mi sia ritornato indietro il mio cellulare ma un'altro nexus s nuovo....
    il mio infatti aveva dei graffi sul vetro esterno e sulla cover che questo non presenta..
    ad ogni modo sono più che soddisfatto dell'assistenza samsung
    che bella notizia! Anche a me ha un graffietto...speriamo lo ridiano nuovo anche a me!

    Io ho deciso di mandare in assistenza domani,pero prima devo riscaldare il telefono altrimenti sta machia gialla non si vede bene,quando lo utilizzo molto la machia si vede molto.
    Non lo so se me lo passano in garanzia visto che il mio è import?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    che bella notizia! Anche a me ha un graffietto...speriamo lo ridiano nuovo anche a me!
    del vetro esterno al pannello lcd ne son sicuro, prima era pieno di graffi e ora è intorno, della cover nera che borda il vetro anche. ora è tutta liscia e levigata e mettendo la cover posteriore (che è la sua originale perchè non la prendono con il cellulare) si vede che i graffi si interrompono e non continuano sul corpo del telefono

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182
    Originariamente inviato da Davidozzo
    Allora non sono l'unico! Comunque sentivo che negli iphone 4s era la colla utilizzata x incollare il display che faceva questo effetto! E infatti a me la parte superiore si sta scollando![/URL]
    cosa intendi per parte posteriore? cos'è che ti si sta scollando?

    Dove ci sono i sensori/fotocamera/altoparlante. Quel pezzo si ė alzato di qualche mm e se lo premo torna al suo posto per poco tempo..


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App


    LG G7 ThinQ - NOBRAND ITA
    powered by Wind3

    *DavidOne Hanubis Lepore di Calderonia*

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di naimb


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi ho portato il mio Nexus s in assistenza,mi hanno detto che cambiano subito lo schermo


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naimb Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ho portato il mio Nexus s in assistenza,mi hanno detto che cambiano subito lo schermo
    ottimo, nel pomeriggio vado anch'io!

    OT: anch'io prima avevo il wildfire!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy