CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

Spegnimento improvviso durante le chiamate in entrata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Nexus S si spegne e riavvia mentre telefono

    Ciao a tutti, è da un pò che il mio fidato Nexus S mi da qualche problema durante le telefonate.
    Ho già letto di Nexus che si spengono, ma non ho trovato una casistica simile alla mia e tantomeno una soluzione.
    Confido in voi...

    Capita che si spenga e riavvii durante una telefonata, diciamo indicativamente dopo il terzo/quarto minuto di conversazione. Non è una costante, ma diciamo che avviene ad occhio, una telefonata su cinque.

    La cosa che mi pare strana è che la fa solo durante le telefonate, dove con tutte le altre applicazioni, anche quelle che mettono a dura prova la sempre scarseggiante RAM, non è mai successo; certo a volte si blocca, altre volte si rallenta in maniera snervante, ma il riavvio improvviso è correlato solo ed esclusivamente alle telefonate.

    Il mio Nexus S è stock, utilizzo solo app straconosciute scaricate unicamente da play store. L'unico programma non google che interagisce direttamente con la rubrica è Pansi SMS (potrebbe generare una sorta di conflitto?), ci sarebbe anche FB, ma ho disabilitato la sincronizzazione con la rubrica.

    Qualcuno ha qualche idea, sul come mi possa muovere?
    intanto vi ringrazio e vi auguro b.giornata.
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Sposto nella discussione

    Sembra che su JB 4.2.2 il probema non ci sia, nessuno se ne è lamentato.

    Puoi provare a moddare il NS, è facilissimo e la nuova guida spiega tutto per bene, anche i dubbi sulla garanzia. In più avrai di nuovo un telefono veloce e che non consuma troppa batteria
    Xiaomi Mi11

  4. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    neonove (09-04-13)

  5. #43
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Sposto nella discussione
    Sembra che su JB 4.2.2 il probema non ci sia, nessuno se ne è lamentato.
    Puoi provare a moddare il NS, è facilissimo e la nuova guida spiega tutto per bene, anche i dubbi sulla garanzia. In più avrai di nuovo un telefono veloce e che non consuma troppa batteria
    questa discussione mi era sfuggita, grazie mille.
    volevo evitare il modding, ho passato l'età smanettona , ne ho talmente abusato in passato che ora con le nuove tecnologie mentalmente proprio non ce la faccio ad entrare in un nuovo tunnel .

    tornando allo spegnimento, provo a disinstallare alcune app che ad occhio potrebbero interagire negativamente.
    Ulteriore considerazione è che nel giro di qualche mese probabilmente cambierò terminale, per cui non volevo neanche impazzire più di tanto.
    A questo punto rimane la curiosità nel caso qualcuno avesse trovato soluzione o capito la causa.

    grazie e ciao.
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il problema si presenta saltuariamente anche a me, sembra essere un problema abbastanza comune, c'è anche una segnalazione sul bug tracker di Android ma da Google nessuna risposta (e non arriverà sicuramente ora, dato che il Nexus S fa ormai parte del passato).

  7. #45
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekerazha Visualizza il messaggio
    Il problema si presenta saltuariamente anche a me, sembra essere un problema abbastanza comune, c'è anche una segnalazione sul bug tracker di Android ma da Google nessuna risposta (e non arriverà sicuramente ora, dato che il Nexus S fa ormai parte del passato).
    Hai la stock?
    Xiaomi Mi11

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    full stock

  9. #47
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekerazha Visualizza il messaggio
    full stock
    Su rom mod 4.2 sembra che il problema non ci sia, ormai per NS è consigliato il modding, diventa un altro telefono
    Xiaomi Mi11

  10. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sto aspettando la CyanogenMod 10.1 stable, speriamo che per l'inizio di maggio sia pronta... non posso permettermi di correre dietro a nightly ecc. mi serve un telefono il più possibile stabile, collaudato e sicuro.

  11. #49
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekerazha Visualizza il messaggio
    Sto aspettando la CyanogenMod 10.1 stable, speriamo che per l'inizio di maggio sia pronta... non posso permettermi di correre dietro a nightly ecc. mi serve un telefono il più possibile stabile, collaudato e sicuro.
    La cm 10.1 nightly è gia stabile, la stable sarà semplicemente una nightly rimarchiata, in più non serve correrci dietro. Ma se vuoi un telefono veloce ed efficiente ti conviene usare la Jellyshot 3.3 con kernel marmite, che è stabile quanto la cm, zero probemi ma più veloce e molto molto meno consumo batteria. E poi puoi tenere sempre quella, o tra qualche mese se hai tempo e voglia la aggiorni
    Xiaomi Mi11

  12. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    La stable sarà una "nightly rimarchiata", ma sarà una una nightly che avrà raggiunto un livello di maturità tale da poter essere considerata stable... se la stable non è ancora uscita è perché evidentemente ci sono ancora alcune cose importanti da sistemare. Che poi ci possano essere nightly senza particolari problemi è un altro discorso, ma io cerco qualcosa da utilizzare stabilmente, non è che flasho adesso una nightly a caso e poi magari la stable tra 1 mese... flasho solo versioni stable perché col telefono ci devo lavorare

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy