anke io ho la 2.3.1 e tutto apposto...
io ho avuto un problema appena aggiornato..non mi si girava piu i menu ruotando il cell, se mettevo rotazione automatica rimanevano tutti in landscape se toglievo la rotazione rimanevano tutti in potrait..recovery e risolto!!!
A viajare se se descanta, ma chi che parte mona torna indrio mona.
i love Nexus S
i love Nexus S
i love Nexus S
........
i have a Nexus S
Quindi ci sono speranze per la garanzia?
Ma era comprato in usa o uk?
ho parlato qualche giorno fa con samsung, in pratica gli import li riparano a milano (o meglio, si arrangiano a milano, poi non so esattamente se li mandino all'estero o cosa), la ragazza mi ha parlato di 24mesi di garanzia ma credo si sia sbagliata, saranno 12 essendo usa... basta portare il telefono al centro di raccolta più vicino, come un qualsiasi terminale italiano.
non male sta samsung, htc per gli import non effettua nemmeno riparazioni a pagamento, se non mandandoli in uk!!
ciao,allora ho allegato al telefono l'estratto conto della mia postpay dove si vede il trasferimento di soldi verso bestbuy,in piu' ho allegato le 2 mail(la prima di conferma dell'ordine,la seconda dell'avvenuta spedizione dell'oggetto)e ho allegato un foglio con una dettagliata(anche fin troppo )descrizione sul problema che ho...per fargli capire il prima possibile e il meglio possibile il problema
l'ho mandato al centro di raccolta a firenze(che è a ponte a greve in via granacci l'elettronicavs)
Spero non ci mettano una vita e spero me lo riportino riparato
per tutti gli altri si il telefono è USA,l'ho mandato in un centro raccolta che lo spediscono alla wsc di milano,gli unici che fanno assistenza per prodotti samsung import
telefono ancora in assistenza